Accessori funzionali
- Compressori
-
Accessori per l'aria compressa
- Pressostati
- Raccordi per tubi flessibili
- Sistemi di distribuzione dell'aria
- Tubi e accessori
- Raccordi e connettori
- Pistole di soffiaggio
- Attrezzature per la manutenzione
- Manometri e termometri
- Aria compressa sicura
- Valvole di sicurezza
- Valvole e dispositivi di chiusura
- Tecnologia del vuoto
- Prodotti per la manutenzione
- altri accessori per l'aria compressa
- Utensili Pneumatici
- Parti di ricambio
- Trattamento Aria
- Misurazione
- Marchi
- Offerte
- Azienda
- Informazioni
Filtro
–
ott.listing.filter
Accessori funzionali - Seite 2
Accessori funzionali - Seite 3
Accessori funzionali - Seite 4
Accessori funzionali - Seite 5
Accessori funzionali - Seite 6
Accessori funzionali - Seite 7
Accessori funzionali - Seite 8
Accessori funzionali - Seite 9
Accessori funzionali - Seite 10
Accessori funzionali - Seite 11
Accessori funzionali - Seite 12
Accessori funzionali - Seite 13
Accessori funzionali - Seite 14
Accessori funzionali - Seite 15
Disponibile da magazzino
Design di precisione:Materiali:Corpo: alluminio anodizzato, guarnizioni: NBRIntervallo di temperatura:-10°C a max. +70°CPressione di esercizio:0,5 - 10 barFluidi:aria compressa filtrata, lubrificata e non lubrificataVersione standard:Materiali:Corpo: ottone nichelato, guarnizioni: NBR / poliuretano;Intervallo di temperatura:-20°C a max. +70°CPressione di esercizio:da 1 a 10 barFluidi:aria compressa filtrata, lubrificata e non lubrificataOpzionale:Guarnizione FKM (da -20°C a max. +150°C) -VFunzione:Queste valvole sono utilizzate per spurgare i cilindri molto rapidamente e quindi aumentare la velocità del cilindro. A questo scopo, vengono avvitate direttamente al cilindro con l'attacco A. Sfiato: l'aria che esce dalla valvola di controllo può passare dalla porta P alla porta A senza ostacoli. Sfiato: quando la valvola di controllo passa allo sfiato, P viene depressurizzato. La valvola passa al flusso da A a R e l'aria della bombola può sfogare liberamente verso l'esterno.Attenzione:Utilizza solo cilindri con smorzamento sufficiente nelle posizioni finali (smorzamento di scarico regolabile, ammortizzatore). Se si utilizza un silenziatore nella porta R, questo deve essere sufficientemente grande da evitare la contropressione.Altre caratteristiche:VersionePrecisioneFilettatura AG 1/2"Filettatura PG 1/2"Filettatura RG 3/4"Ventilazione P -> A (L/min)2.800Ventilazione A -> R (L/min)5.600Intervallo di temperatura (°C)-da 10 a +70Pressione di esercizio (bar)0,5 - 10Peso300 g / pz.
Disponibile da magazzino
Materiali:Corpo: ottone nichelato, Parti interne: Ottone / acciaio inox, Guarnizione: NBRIntervallo di temperatura:-da 5°C a +70°CPressione di esercizio:0 - 10 bar (M5: 0 - 8 bar)Fluidi:aria compressa filtrata, gas neutriForo di montaggio richiesto per il montaggio a pannello:Ø 12 mm, spessore massimo della lamiera: 4 mmVantaggi:-prezzo vantaggioso, -ampia gamma di applicazioni, -semplice e rapido assemblaggio di un circuito, -possibilità di posizionare la leva di ribaltamentoApplicazioni:Per azionare cilindri a doppio effetto, avvita la valvola direttamente in una porta del cilindro. Collega l'anello superiore all'altra porta del cilindro con un tubo flessibile. La valvola viene alimentata con aria compressa attraverso l'anello inferiore.Altre caratteristiche:Anello VersioneAttacco a pressioneFunzione4/2 vieAnello di connessione10 mm (esterno)Bullone Banjo FilettoG 1/4 (AG)Simboloz_k4_k.epsPressione di esercizio (bar)0 - 10Peso125 g / pz.
Disponibile da magazzino
Design di precisione:Materiali:Corpo: alluminio anodizzato, guarnizioni: NBRIntervallo di temperatura:-10°C a max. +70°CPressione di esercizio:0,5 - 10 barFluidi:aria compressa filtrata, lubrificata e non lubrificataVersione standard:Materiali:Corpo: ottone nichelato, guarnizioni: NBR / poliuretano;Intervallo di temperatura:-20°C a max. +70°CPressione di esercizio:da 1 a 10 barFluidi:aria compressa filtrata, lubrificata e non lubrificataOpzionale:Guarnizione FKM (da -20°C a max. +150°C) -VFunzione:Queste valvole sono utilizzate per spurgare i cilindri molto rapidamente e quindi aumentare la velocità del cilindro. A questo scopo, vengono avvitate direttamente al cilindro con l'attacco A. Sfiato: l'aria che esce dalla valvola di controllo può passare dalla porta P alla porta A senza ostacoli. Sfiato: quando la valvola di controllo passa allo sfiato, P viene depressurizzato. La valvola passa al flusso da A a R e l'aria della bombola può sfogare liberamente verso l'esterno.Attenzione:Utilizza solo cilindri con smorzamento sufficiente nelle posizioni finali (smorzamento di scarico regolabile, ammortizzatore). Se si utilizza un silenziatore nella porta R, questo deve essere sufficientemente grande da evitare la contropressione.Altre caratteristiche:VersioneDiaframma di ricambio (FKM)Peso3.9 g / pz.
Disponibile da magazzino
Materiali:Corpo e anello di rilascio: ottone nichelato, Guarnizioni: NBR / plastica, ganci di fissaggio: Acciaio inox (durante l'assemblaggio vengono utilizzate solo guarnizioni e lubrificanti privi di silicone!)Intervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:0,2 - 10 barFluidi:aria compressa lubrificata e non lubrificata, gas neutri e non pericolosiPrincipio di funzionamento:Le valvole di ritegno a farfalla strozzano il flusso in una direzione, mentre nell'altra direzione il flusso non viene strozzato. Le valvole a farfalla, invece, regolano il flusso in entrambe le direzioni in base all'impostazione della vite di regolazione. La forma standard è quella delle valvole di ritegno a farfalla "a regolazione di scarico". Se queste sono avvitate, ad esempio, in un cilindro, consentono un funzionamento regolare senza effetto slip-stick. Per i cilindri con un volume ridotto (diametro ridotto/corsa ridotta), si utilizzano le valvole di ritegno dell'acceleratore nella forma speciale "a regolazione d'aria".Vantaggi:-design stabile, -regolabile solo con un cacciavite, -ottimo valore, -grande varietàAltre caratteristiche:Versionecon regolazione dello scarico (standard)GG 1/4"D (mm)6Peso55 g / pz.
Disponibile da magazzino
Materiali:Corpo e anello di rilascio: ottone nichelato, Guarnizioni: NBR / plastica, ganci di fissaggio: Acciaio inox (durante l'assemblaggio vengono utilizzate solo guarnizioni e lubrificanti privi di silicone!)Intervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:0,2 - 10 barFluidi:aria compressa lubrificata e non lubrificata, gas neutri e non pericolosiPrincipio di funzionamento:Le valvole di ritegno a farfalla strozzano il flusso in una direzione, mentre nell'altra direzione il flusso non viene strozzato. Le valvole a farfalla, invece, regolano il flusso in entrambe le direzioni in base all'impostazione della vite di regolazione. La forma standard è quella delle valvole di ritegno a farfalla "a regolazione di scarico". Se queste sono avvitate, ad esempio, in un cilindro, consentono un funzionamento regolare senza effetto slip-stick. Per i cilindri con un volume ridotto (diametro ridotto/corsa ridotta), si utilizzano le valvole di ritegno dell'acceleratore nella forma speciale "a regolazione d'aria".Vantaggi:-design stabile, -regolabile solo con un cacciavite, -ottimo valore, -grande varietàAltre caratteristiche:Versioneregolabile ad ariaGM 5D (mm)4Peso14 g / pz.
Disponibile da magazzino
Materiali:Corpo e anello di rilascio: ottone nichelato, Guarnizioni: NBR / plastica, ganci di fissaggio: Acciaio inox (durante l'assemblaggio vengono utilizzate solo guarnizioni e lubrificanti privi di silicone!)Intervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:0,2 - 10 barFluidi:aria compressa lubrificata e non lubrificata, gas neutri e non pericolosiPrincipio di funzionamento:Le valvole di ritegno a farfalla strozzano il flusso in una direzione, mentre nell'altra direzione il flusso non viene strozzato. Le valvole a farfalla, invece, regolano il flusso in entrambe le direzioni in base all'impostazione della vite di regolazione. La forma standard è quella delle valvole di ritegno a farfalla "a regolazione di scarico". Se queste sono avvitate, ad esempio, in un cilindro, consentono un funzionamento regolare senza effetto slip-stick. Per i cilindri con un volume ridotto (diametro ridotto/corsa ridotta), si utilizzano le valvole di ritegno dell'acceleratore nella forma speciale "a regolazione d'aria".Vantaggi:-design stabile, -regolabile solo con un cacciavite, -ottimo valore, -grande varietàAltre caratteristiche:Versionecon regolazione dello scarico (standard)GM 5D (mm)4Peso14 g / pz.
Disponibile da magazzino
Materiali:Corpo e anello di rilascio: ottone nichelato, Guarnizioni: NBR / plastica, ganci di fissaggio: Acciaio inox (durante l'assemblaggio vengono utilizzate solo guarnizioni e lubrificanti privi di silicone!)Intervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:0,2 - 10 barFluidi:aria compressa lubrificata e non lubrificata, gas neutri e non pericolosiPrincipio di funzionamento:Le valvole di ritegno a farfalla strozzano il flusso in una direzione, mentre nell'altra direzione il flusso non viene strozzato. Le valvole a farfalla, invece, regolano il flusso in entrambe le direzioni in base all'impostazione della vite di regolazione. La forma standard è quella delle valvole di ritegno a farfalla "a regolazione di scarico". Se queste sono avvitate, ad esempio, in un cilindro, consentono un funzionamento regolare senza effetto slip-stick. Per i cilindri con un volume ridotto (diametro ridotto/corsa ridotta), si utilizzano le valvole di ritegno dell'acceleratore nella forma speciale "a regolazione d'aria".Vantaggi:-design stabile, -regolabile solo con un cacciavite, -ottimo valore, -grande varietàAltre caratteristiche:Versionecon regolazione dello scarico (standard)GM 5D (mm)6Peso16 g / pz.
Disponibile da magazzino
Materiali:Corpo e anello di rilascio: ottone nichelato, Guarnizioni: NBR / plastica, ganci di fissaggio: Acciaio inox (durante l'assemblaggio vengono utilizzate solo guarnizioni e lubrificanti privi di silicone!)Intervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:0,2 - 10 barFluidi:aria compressa lubrificata e non lubrificata, gas neutri e non pericolosiPrincipio di funzionamento:Le valvole di ritegno a farfalla strozzano il flusso in una direzione, mentre nell'altra direzione il flusso non viene strozzato. Le valvole a farfalla, invece, regolano il flusso in entrambe le direzioni in base all'impostazione della vite di regolazione. La forma standard è quella delle valvole di ritegno a farfalla "a regolazione di scarico". Se queste sono avvitate, ad esempio, in un cilindro, consentono un funzionamento regolare senza effetto slip-stick. Per i cilindri con un volume ridotto (diametro ridotto/corsa ridotta), si utilizzano le valvole di ritegno dell'acceleratore nella forma speciale "a regolazione d'aria".Vantaggi:-design stabile, -regolabile solo con un cacciavite, -ottimo valore, -grande varietàAltre caratteristiche:Versioneregolabile ad ariaGM 5D (mm)6Peso16 g / pz.
Disponibile da magazzino
Materiali:Corpo e anello di rilascio: ottone nichelato, Guarnizioni: NBR / plastica, ganci di fissaggio: Acciaio inox (durante l'assemblaggio vengono utilizzate solo guarnizioni e lubrificanti privi di silicone!)Intervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:0,2 - 10 barFluidi:aria compressa lubrificata e non lubrificata, gas neutri e non pericolosiPrincipio di funzionamento:Le valvole di ritegno a farfalla strozzano il flusso in una direzione, mentre nell'altra direzione il flusso non viene strozzato. Le valvole a farfalla, invece, regolano il flusso in entrambe le direzioni in base all'impostazione della vite di regolazione. La forma standard è quella delle valvole di ritegno a farfalla "a regolazione di scarico". Se queste sono avvitate, ad esempio, in un cilindro, consentono un funzionamento regolare senza effetto slip-stick. Per i cilindri con un volume ridotto (diametro ridotto/corsa ridotta), si utilizzano le valvole di ritegno dell'acceleratore nella forma speciale "a regolazione d'aria".Vantaggi:-design stabile, -regolabile solo con un cacciavite, -ottimo valore, -grande varietàAltre caratteristiche:Versionecon regolazione dello scarico (standard)GG 1/8"D (mm)8Peso34 g / pz.
Disponibile da magazzino
Materiali:Corpo e anello di rilascio: ottone nichelato, Guarnizioni: NBR / plastica, ganci di fissaggio: Acciaio inox (durante l'assemblaggio vengono utilizzate solo guarnizioni e lubrificanti privi di silicone!)Intervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:0,2 - 10 barFluidi:aria compressa lubrificata e non lubrificata, gas neutri e non pericolosiPrincipio di funzionamento:Le valvole di ritegno a farfalla strozzano il flusso in una direzione, mentre nell'altra direzione il flusso non viene strozzato. Le valvole a farfalla, invece, strozzano il flusso in entrambe le direzioni in base all'impostazione della vite di strozzamento. La forma standard è quella delle valvole di ritegno a farfalla "a regolazione di scarico". Se queste sono avvitate, ad esempio, in un cilindro, consentono un funzionamento regolare senza effetto slip-stick. Per i cilindri con un volume ridotto (diametro ridotto/corsa ridotta), si utilizzano le valvole di ritegno dell'acceleratore nella forma speciale "a regolazione d'aria".Vantaggi:-design stabile, -regolabile solo con un cacciavite, -ottimo valore, -grande varietàAltre caratteristiche:Versionecon regolazione dello scarico (standard)GG 1/4"D (mm)8Peso55 g / pz.
Disponibile da magazzino
Materiali:Corpo e anello di rilascio: ottone nichelato, Guarnizioni: NBR / plastica, ganci di fissaggio: Acciaio inox (durante l'assemblaggio vengono utilizzate solo guarnizioni e lubrificanti privi di silicone!)Intervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:0,2 - 10 barFluidi:aria compressa lubrificata e non lubrificata, gas neutri e non pericolosiPrincipio di funzionamento:Le valvole di ritegno a farfalla strozzano il flusso in una direzione, mentre nell'altra direzione il flusso non viene strozzato. Le valvole a farfalla, invece, regolano il flusso in entrambe le direzioni in base all'impostazione della vite di regolazione. La forma standard è quella delle valvole di ritegno a farfalla "a regolazione di scarico". Se queste sono avvitate, ad esempio, in un cilindro, consentono un funzionamento regolare senza effetto slip-stick. Per i cilindri con un volume ridotto (diametro ridotto/corsa ridotta), si utilizzano le valvole di ritegno dell'acceleratore nella forma speciale "a regolazione d'aria".Vantaggi:-design stabile, -regolabile solo con un cacciavite, -ottimo valore, -grande varietàAltre caratteristiche:Versionecon regolazione dello scarico (standard)GG 1/8"D (mm)4Peso31 g / pz.
Disponibile da magazzino
Principio di funzionamento:Le valvole di controllo del flusso a una via limitano il flusso in una direzione, mentre l'altra direzione è libera. Le valvole a farfalla, invece, regolano il flusso in entrambe le direzioni in base all'impostazione della vite di regolazione. La forma standard è quella delle valvole di ritegno a farfalla "a regolazione di scarico". Se queste sono avvitate, ad esempio, in un cilindro, consentono un funzionamento regolare senza effetto slip-stick. Per i cilindri di piccolo volume (diametro ridotto/corsa ridotta), si utilizzano le valvole di ritegno dell'acceleratore nella forma speciale "a regolazione d'aria".Mezzi:Aria compressa, gas neutriMateriali:Corpo: ottone nichelato / PA 66, anello di rilascio: PA 66, guarnizione: NBR, ganci di fissaggio: Acciaio inox, cartuccia: ZnDC galvanizzato (durante l'assemblaggio si utilizzano solo guarnizioni e lubrificanti privi di silicone)Intervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:-da 0,95 a 20 barVantaggi:-design compatto, -regolazione semplice e senza attrezziAltre caratteristiche:Versioneregolazione dello scarico (standard)GM 5D (mm)4Peso8.8 g / pz.
Disponibile da magazzino
Materiali:Corpo e anello di rilascio: ottone nichelato, Guarnizioni: NBR / plastica, ganci di fissaggio: Acciaio inox (durante l'assemblaggio vengono utilizzate solo guarnizioni e lubrificanti privi di silicone!)Intervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:0,2 - 10 barFluidi:aria compressa lubrificata e non lubrificata, gas neutri e non pericolosiPrincipio di funzionamento:Le valvole di ritegno a farfalla strozzano il flusso in una direzione, mentre nell'altra direzione il flusso non viene strozzato. Le valvole a farfalla, invece, regolano il flusso in entrambe le direzioni in base all'impostazione della vite di regolazione. La forma standard è quella delle valvole di ritegno a farfalla "a regolazione di scarico". Se queste sono avvitate, ad esempio, in un cilindro, consentono un funzionamento regolare senza effetto slip-stick. Per i cilindri con un volume ridotto (diametro ridotto/corsa ridotta), si utilizzano le valvole di ritegno dell'acceleratore nella forma speciale "a regolazione d'aria".Vantaggi:-design stabile, -regolabile solo con un cacciavite, -ottimo valore, -grande varietàAltre caratteristiche:Versioneregolabile ad ariaGG 1/8"D (mm)8Peso34 g / pz.
Disponibile da magazzino
Materiali:Corpo e anello di rilascio: ottone nichelato, Guarnizioni: NBR / plastica, ganci di fissaggio: Acciaio inox (durante l'assemblaggio vengono utilizzate solo guarnizioni e lubrificanti privi di silicone!)Intervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:0,2 - 10 barFluidi:aria compressa lubrificata e non lubrificata, gas neutri e non pericolosiPrincipio di funzionamento:Le valvole di ritegno a farfalla strozzano il flusso in una direzione, mentre nell'altra direzione il flusso non viene strozzato. Le valvole a farfalla, invece, regolano il flusso in entrambe le direzioni in base all'impostazione della vite di regolazione. La forma standard è quella delle valvole di ritegno a farfalla "a regolazione di scarico". Se queste sono avvitate, ad esempio, in un cilindro, consentono un funzionamento regolare senza effetto slip-stick. Per i cilindri con un volume ridotto (diametro ridotto/corsa ridotta), si utilizzano le valvole di ritegno dell'acceleratore nella forma speciale "a regolazione d'aria".Vantaggi:-design stabile, -regolabile solo con un cacciavite, -ottimo valore, -grande varietàAltre caratteristiche:Versioneregolabile ad ariaGG 1/8"D (mm)6Peso33 g / pz.
Disponibile da magazzino
Intervallo di temperatura:da 0°C a +60°CPressione di esercizio:0 - 10 barIntervallo di controllo della pressione:1 - 8 bar (display del manometro: 0,1 - 0,8 MPa)Fluidi:Aria compressa, gas neutriFunzione:-Quando la pressione primaria entra da P, la pressione ridotta esce dal lato della connessione. -Il design compatto con connettore rapido integrato consente un'installazione flessibile. -Il regolatore è dotato di una protezione contro la sovrapressione che rende particolarmente semplice la regolazione delle apparecchiature pneumatiche.Altre caratteristiche:P (filettatura)R 1/8"A (mm)4Versione con displaysenza manometroVersione ConnessioneTubo flessibile filettatoPeso26 g / pz.
Disponibile da magazzino
Materiali:Corpo e anello di rilascio: ottone nichelato, Guarnizioni: NBR / plastica, ganci di fissaggio: Acciaio inox (durante l'assemblaggio vengono utilizzate solo guarnizioni e lubrificanti privi di silicone!)Intervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:0,2 - 10 barFluidi:aria compressa lubrificata e non lubrificata, gas neutri e non pericolosiPrincipio di funzionamento:Le valvole di ritegno a farfalla strozzano il flusso in una direzione, mentre nell'altra direzione il flusso non viene strozzato. Le valvole a farfalla, invece, regolano il flusso in entrambe le direzioni in base all'impostazione della vite di regolazione. La forma standard è quella delle valvole di ritegno a farfalla "a regolazione di scarico". Se queste sono avvitate, ad esempio, in un cilindro, consentono un funzionamento regolare senza effetto slip-stick. Per i cilindri con un volume ridotto (diametro ridotto/corsa ridotta), si utilizzano le valvole di ritegno dell'acceleratore nella forma speciale "a regolazione d'aria".Vantaggi:-design stabile, -regolabile solo con un cacciavite, -ottimo valore, -grande varietàAltre caratteristiche:Versioneregolabile ad ariaGG 1/4"D (mm)10Peso60 g / pz.
Disponibile da magazzino
Principio di funzionamento:Le valvole di controllo del flusso a una via limitano il flusso in una direzione, mentre l'altra direzione è libera. Le valvole a farfalla, invece, regolano il flusso in entrambe le direzioni in base all'impostazione della vite di regolazione. La forma standard è quella delle valvole di ritegno a farfalla "a regolazione di scarico". Se queste sono avvitate, ad esempio, in un cilindro, consentono un funzionamento regolare senza effetto slip-stick. Per i cilindri di piccolo volume (diametro ridotto/corsa ridotta), si utilizzano le valvole di ritegno dell'acceleratore nella forma speciale "a regolazione d'aria".Mezzi:Aria compressa, gas neutriMateriali:Corpo: ottone nichelato / PA 66, anello di rilascio: PA 66, guarnizione: NBR, ganci di fissaggio: Acciaio inox, cartuccia: ZnDC galvanizzato (durante l'assemblaggio si utilizzano solo guarnizioni e lubrificanti privi di silicone)Intervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:-da 0,95 a 20 barVantaggi:-design compatto, -regolazione semplice e senza attrezziAltre caratteristiche:Versioneregolazione dello scarico (standard)GM 5D (mm)6Peso9.6 g / pz.
Disponibile da magazzino
Funzione:Un raccordo a vite di segnalazione assume la funzione di un finecorsa (segnale pneumatico o elettrico). Il raccordo viene avvitato nel foro di ingresso di un cilindro e rileva la pressione di esercizio del cilindro. Se non c'è più pressione sul raccordo, il raccordo passa da (P) 1 a (S) 5.Pressione di lavoro:3 - 8 bar (tipo PPM: 3 - 10 bar)Pressione impostata:0,6 bar (tipo PPL ...), 0,5 bar (tipo: PPE), 0,3 bar (tipo PPM ...)Tempo di commutazione:3 msValori di connessione elettrica (si applica al tipo PPE ...):max. 2 A, DC: 0 - 48 V, AC: 250 VAttenzione:I segnalatori rilevano solo quando la posizione finale viene raggiunta da una caduta di pressione. Tuttavia, questa caduta di pressione può verificarsi anche se il cilindro è bloccato nella sua corsa. Se c'è il rischio di un tale blocco, ti consigliamo di utilizzare interruttori per cilindri pneumatici che reagiscono direttamente al campo magnetico di un pistone magnetico.Vantaggi:-Controllo puramente pneumatico, non richiede alimentazione elettrica, - Facilità di installazione, - Design compattoAltre caratteristiche:SegnalepneumaticoConnessione al segnaleM 5 (connessione filettata)Filettatura (IG / AG)G 1/8"Pressione di esercizio (bar)3 - 8Pressione impostata (bar)0,6Peso49 g / pz.
Disponibile da magazzino
Design di precisione:Materiali:Corpo: alluminio anodizzato, guarnizioni: NBRIntervallo di temperatura:-10°C a max. +70°CPressione di esercizio:0,5 - 10 barFluidi:aria compressa filtrata, lubrificata e non lubrificataVersione standard:Materiali:Corpo: ottone nichelato, guarnizioni: NBR / poliuretano;Intervallo di temperatura:-20°C a max. +70°CPressione di esercizio:da 1 a 10 barFluidi:aria compressa filtrata, lubrificata e non lubrificataOpzionale:Guarnizione FKM (da -20°C a max. +150°C) -VFunzione:Queste valvole sono utilizzate per spurgare i cilindri molto rapidamente e quindi aumentare la velocità del cilindro. A questo scopo, vengono avvitate direttamente al cilindro con l'attacco A. Sfiato: l'aria che esce dalla valvola di controllo può passare dalla porta P alla porta A senza ostacoli. Sfiato: quando la valvola di controllo passa allo sfiato, P viene depressurizzato. La valvola passa al flusso da A a R e l'aria della bombola può sfogare liberamente verso l'esterno.Attenzione:Utilizza solo cilindri con smorzamento sufficiente nelle posizioni finali (smorzamento di scarico regolabile, ammortizzatore). Se si utilizza un silenziatore nella porta R, questo deve essere sufficientemente grande da evitare la contropressione.Altre caratteristiche:VersioneDiaframma di ricambio (FKM)Peso1.8 g / pz.
Disponibile da magazzino
Materiali:Corpo e anello di rilascio: ottone nichelato, Guarnizioni: NBR / plastica, ganci di fissaggio: Acciaio inox (durante l'assemblaggio vengono utilizzate solo guarnizioni e lubrificanti privi di silicone!)Intervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:0,2 - 10 barFluidi:aria compressa lubrificata e non lubrificata, gas neutri e non pericolosiPrincipio di funzionamento:Le valvole di ritegno a farfalla strozzano il flusso in una direzione, mentre nell'altra direzione il flusso non viene strozzato. Le valvole a farfalla, invece, regolano il flusso in entrambe le direzioni in base all'impostazione della vite di regolazione. La forma standard è quella delle valvole di ritegno a farfalla "a regolazione di scarico". Se queste sono avvitate, ad esempio, in un cilindro, consentono un funzionamento regolare senza effetto slip-stick. Per i cilindri con un volume ridotto (diametro ridotto/corsa ridotta), si utilizzano le valvole di ritegno dell'acceleratore nella forma speciale "a regolazione d'aria".Vantaggi:-design stabile, -regolabile solo con un cacciavite, -ottimo valore, -grande varietàAltre caratteristiche:Versioneregolabile ad ariaGG 1/4"D (mm)6Peso55 g / pz.
Disponibile da magazzino
Materiali:completo 1.4571, guarnizione: FKM / PTFEIntervallo di temperatura:-da 20°C a +150°CPressione di esercizio:0,2 - 10 barFluidi:aria compressa oleata e non oleata e gas non tossici (50 m)Altre caratteristiche:Versionecontrollo dell'aria di alimentazione e di scarico (C)RegolazioneVite a taglio (regolabile con cacciavite)FilettaturaM 5Peso9.2 g / pz.
Disponibile da magazzino
Materiali:Corpo e anello di rilascio: ottone nichelato, Guarnizioni: NBR / plastica, ganci di fissaggio: Acciaio inox (durante l'assemblaggio vengono utilizzate solo guarnizioni e lubrificanti privi di silicone!)Intervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:0,2 - 10 barFluidi:aria compressa lubrificata e non lubrificata, gas neutri e non pericolosiPrincipio di funzionamento:Le valvole di ritegno a farfalla strozzano il flusso in una direzione, mentre nell'altra direzione il flusso non viene strozzato. Le valvole a farfalla, invece, regolano il flusso in entrambe le direzioni in base all'impostazione della vite di regolazione. La forma standard è quella delle valvole di ritegno a farfalla "a regolazione di scarico". Se queste sono avvitate, ad esempio, in un cilindro, consentono un funzionamento regolare senza effetto slip-stick. Per i cilindri con un volume ridotto (diametro ridotto/corsa ridotta), si utilizzano le valvole di ritegno dell'acceleratore nella forma speciale "a regolazione d'aria".Vantaggi:-design stabile, -regolabile solo con un cacciavite, -ottimo valore, -grande varietàAltre caratteristiche:Versionecon regolazione dello scarico (standard)GG 1/4"D (mm)10Peso60 g / pz.
Disponibile da magazzino
Materiali:Corpo e anello di rilascio: ottone nichelato, Guarnizioni: NBR / plastica, ganci di fissaggio: Acciaio inox (durante l'assemblaggio vengono utilizzate solo guarnizioni e lubrificanti privi di silicone!)Intervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:0,2 - 10 barFluidi:aria compressa lubrificata e non lubrificata, gas neutri e non pericolosiPrincipio di funzionamento:Le valvole di ritegno a farfalla strozzano il flusso in una direzione, mentre nell'altra direzione il flusso non viene strozzato. Le valvole a farfalla, invece, regolano il flusso in entrambe le direzioni in base all'impostazione della vite di regolazione. La forma standard è quella delle valvole di ritegno a farfalla "a regolazione di scarico". Se queste sono avvitate, ad esempio, in un cilindro, consentono un funzionamento regolare senza effetto slip-stick. Per i cilindri con un volume ridotto (diametro ridotto/corsa ridotta), si utilizzano le valvole di ritegno dell'acceleratore nella forma speciale "a regolazione d'aria".Vantaggi:-design stabile, -regolabile solo con un cacciavite, -ottimo valore, -grande varietàAltre caratteristiche:Versioneregolabile ad ariaGG 1/4"D (mm)8Peso55 g / pz.
Disponibile da magazzino
Funzione:Un raccordo a vite di segnalazione assume la funzione di un finecorsa (segnale pneumatico o elettrico). Il raccordo viene avvitato nel foro di ingresso di un cilindro e rileva la pressione di esercizio del cilindro. Se non c'è più pressione sul raccordo, il raccordo passa da (P) 1 a (S) 5.Pressione di lavoro:3 - 8 bar (tipo PPM: 3 - 10 bar)Pressione impostata:0,6 bar (tipo PPL ...), 0,5 bar (tipo: PPE), 0,3 bar (tipo PPM ...)Tempo di commutazione:3 msValori di connessione elettrica (si applica al tipo PPE ...):max. 2 A, DC: 0 - 48 V, AC: 250 VAttenzione:I segnalatori rilevano solo quando la posizione finale viene raggiunta da una caduta di pressione. Tuttavia, questa caduta di pressione può verificarsi anche se il cilindro è bloccato nella sua corsa. Se c'è il rischio di un tale blocco, ti consigliamo di utilizzare interruttori per cilindri pneumatici che reagiscono direttamente al campo magnetico di un pistone magnetico.Vantaggi:-Controllo puramente pneumatico, non richiede alimentazione elettrica, - Facilità di installazione, - Design compattoAltre caratteristiche:SegnalepneumaticoConnessione del segnale4 mm (connessione a innesto)Filettatura (IG / AG)G 3/8"Pressione di esercizio (bar)3 - 10Pressione impostata (bar)0,3Peso100 g / pz.
Raccordi funzionali
NOTA: I raccordi funzionali sono disponibili con tubo flessibile o con attacco filettato.