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Valvola di non ritorno a farfalla "Serie Blu", diritta, R 3/8 a., tubo f. A-Ø 10 mm, pressione di esercizio max. 15bar, KS/Msnichelato, farfalla G-SLa nostraserie di raccordi rapidi è realizzata in plastica o ottone nichelato.I componenti possono essere utilizzati in connessione con tubi in plastica e tubi in rame.Dati tecnici:SerieSerie bluPressione di esercizio max.15 barIntervallo di temperatura max.80 °CIntervallo di temperatura min.-20 °CMezzi di trasportoAria compressa, gas neutri e non pericolosi e liquidiTubo flessibile consigliatoPU o PA (nylon)Campo di applicazioneAria, vuotoAnello di rilascioIn plasticaFilettaturaR 3/8per tubo flessibile Ø esterno10 mmL172.4 mmL2 min.47.7 mmL2 max.55.3 mmSW17 mmMaterialePlastica o ottone nichelatoTroverai questo articolo nel nostro catalogo per l'aria compressa e la pneumatica a pagina 677. I prezzi indicati nel catalogo si riferiscono ai clienti commerciali e sono prezzi netti (più IVA).Troverai questo prodotto nel catalogo a pagina 677 (vedi Download).
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Valvola di non ritorno a farfalla "Serie Blu", diritta, G 1/4 a., tubo f. A-Ø 12 mm, pressione di esercizio max. 15bar, KS/Msnichelato, valvola a farfalla G-SLa nostraserie di connettori rapidi è realizzata in plastica o ottone nichelato.I componenti possono essere utilizzati in connessione con tubi in plastica e tubi in rame.Dati tecnici:SerieSerie bluPressione di esercizio max.15 barIntervallo di temperatura max.80 °CIntervallo di temperatura min.-20 °CMezzi di trasportoAria compressa, gas neutri e non pericolosi e liquidiTubo flessibile consigliatoPU o PA (nylon)Campo di applicazioneAria, vuotoAnello di rilascioIn plasticaFilettaturaG 1/4per tubo flessibile Ø esterno12 mmL180.4 mmL2 min.52 mmL2 max.58 mmSW21 mmMaterialePlastica o ottone nichelatoTroverai questo articolo nel nostro catalogo per l'aria compressa e la pneumatica a pagina 676. I prezzi indicati nel catalogo si riferiscono ai clienti commerciali e sono prezzi netti (più IVA).Troverai questo prodotto nel catalogo a pagina 676 (vedi Download).
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Valvola di non ritorno a farfalla "Serie Blu", diritta, R 1/2 a., tubo f. A-Ø 12 mm, pressione di esercizio max. 15bar, KS/Msnichelato, farfalla G-SLa nostraserie di raccordi rapidi è realizzata in plastica o in ottone nichelato.I componenti possono essere utilizzati in connessione con tubi in plastica e tubi in rame.Dati tecnici:SerieSerie bluPressione di esercizio max.15 barIntervallo di temperatura max.80 °CIntervallo di temperatura min.-20 °CMezzi di trasportoAria compressa, gas neutri e non pericolosi e liquidiTubo flessibile consigliatoPU o PA (nylon)Campo di applicazioneAria, vuotoAnello di rilascioIn plasticaFilettaturaR 1/2per tubo flessibile Ø esterno12 mmL186.8 mmL2 min.52 mmL2 max.58 mmSW21 mmMaterialePlastica o ottone nichelatoTroverai questo articolo nel nostro catalogo per l'aria compressa e la pneumatica a pagina 677. I prezzi indicati nel catalogo si riferiscono a clienti commerciali e sono prezzi netti (più IVA).Troverai questo prodotto nel catalogo a pagina 677 (vedi Download).
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Valvola di non ritorno a farfalla "Serie Blu", diritta, G 3/8 a., tubo f. A-Ø 8 mm, pressione di esercizio max. 15 bar, KS/MSnichelato, farfalla G-SLa nostraserie di connettori rapidi è realizzata in plastica o ottone nichelato.I componenti possono essere utilizzati in combinazione con tubi in plastica e tubi in rame.Dati tecnici:SerieSerie bluPressione di esercizio max.15 barIntervallo di temperatura max.80 °CIntervallo di temperatura min.-20 °CMezzi di trasportoAria compressa, gas neutri e non pericolosi e liquidiTubo flessibile consigliatoPU o PA (nylon)Campo di applicazioneAria, vuotoAnello di rilascioIn plasticaFilettaturaG 3/8per tubo flessibile Ø esterno8 mmL161.5 mmL2 min.44.1 mmL2 max.51.8 mmSW17 mmMaterialePlastica o ottone nichelatoTroverai questo articolo nel nostro catalogo per l'aria compressa e la pneumatica a pagina 677. I prezzi indicati nel catalogo si riferiscono ai clienti commerciali e sono prezzi netti (più IVA).Troverai questo prodotto nel catalogo a pagina 677 (vedi Download).
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Valvola di non ritorno a farfalla "Serie Blu", diritta, R 3/8 a., tubo f. A-Ø 12 mm, pressione di esercizio max. 15bar, KS/Msnichelato, farfalla G-SLa nostraserie di raccordi rapidi è realizzata in plastica o in ottone nichelato.I componenti possono essere utilizzati in connessione con tubi in plastica e tubi in rame.Dati tecnici:SerieSerie bluPressione di esercizio max.15 barIntervallo di temperatura max.80 °CIntervallo di temperatura min.-20 °CMezzi di trasportoAria compressa, gas neutri e non pericolosi e liquidiTubo flessibile consigliatoPU o PA (nylon)Campo di applicazioneAria, vuotoAnello di rilascioIn plasticaFilettaturaR 3/8per tubo flessibile Ø esterno12 mmL183.8 mmL2 min.52 mmL2 max.58 mmSW21 mmMaterialePlastica o ottone nichelatoTroverai questo articolo nel nostro catalogo per l'aria compressa e la pneumatica a pagina 677. I prezzi indicati nel catalogo si riferiscono a clienti commerciali e sono prezzi netti (più IVA).Troverai questo prodotto nel catalogo a pagina 677 (vedi Download).
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Valvola di non ritorno "Serie Blu", valvola di non ritorno per aria di alimentazione, M5 a., f. Schl.-Outero-Ø 4 mm, pressione di esercizio max. 10 bar, plastica/ottone nichelato MS. La nostra serie di connettori rapidi in plastica o ottone nichelato. I componenti possono essere utilizzati per collegare tubi in plastica e tubi in rame.Dati tecnici:SerieSerie bluPressione di esercizio max.10 barIntervallo di temperatura max.60 °CIntervallo di temperatura min.0 °CMezzi di trasportoAria compressa, gas neutri e non pericolosi e liquidiTubo flessibile consigliatoPU o PA (nylon)Campo di applicazioneAria, vuotoAnello di rilascioIn plasticaFilettaturaM5per tubo flessibile Ø esterno4 mmL128 mmL214.5 mmL325.5 mmSW8 mmMaterialePlastica o ottone nichelatoTroverai questo articolo nel nostro catalogo per l'aria compressa e la pneumatica a pagina 681. I prezzi indicati nel catalogo si riferiscono a clienti commerciali e sono prezzi netti (più IVA).Puoi trovare questo prodotto nel catalogo a pagina 681 (vedi Download).
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Principio di funzionamento:Le valvole di controllo del flusso a una via limitano il flusso in una direzione, mentre l'altra direzione è libera. Le valvole a farfalla, invece, regolano il flusso in entrambe le direzioni in base all'impostazione della vite di regolazione. La forma standard è quella delle valvole di ritegno a farfalla "a regolazione di scarico". Se queste sono avvitate, ad esempio, in un cilindro, consentono un funzionamento regolare senza effetto slip-stick. Per i cilindri di piccolo volume (diametro ridotto/corsa ridotta), si utilizzano le valvole di ritegno dell'acceleratore nella forma speciale "a regolazione d'aria".Mezzi:Aria compressa, gas neutriMateriali:Corpo: ottone nichelato / PA 66, anello di rilascio: PA 66, guarnizione: NBR, ganci di fissaggio: Acciaio inox, cartuccia: ZnDC galvanizzato (durante l'assemblaggio si utilizzano solo guarnizioni e lubrificanti privi di silicone)Intervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:-da 0,95 a 20 barVantaggi:-Design compatto, -regolabile solo con un cacciavite*può essere posizionato solo durante il montaggioAltre caratteristiche:Versionecon regolazione dello scarico (standard)GG 1/4"D (mm)6Peso31 g / pz.
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Principio di funzionamento:Le valvole di controllo del flusso a una via limitano il flusso in una direzione, mentre l'altra direzione è libera. Le valvole a farfalla, invece, regolano il flusso in entrambe le direzioni in base all'impostazione della vite di regolazione. La forma standard è quella delle valvole di ritegno a farfalla "a regolazione di scarico". Se queste sono avvitate, ad esempio, in un cilindro, consentono un funzionamento regolare senza effetto slip-stick. Per i cilindri di piccolo volume (diametro ridotto/corsa ridotta), si utilizzano le valvole di ritegno dell'acceleratore nella forma speciale "a regolazione d'aria".Mezzi:Aria compressa, gas neutriMateriali:Corpo: ottone nichelato / PA 66, anello di rilascio: PA 66, guarnizione: NBR, ganci di fissaggio: Acciaio inox, cartuccia: ZnDC galvanizzato (durante l'assemblaggio si utilizzano solo guarnizioni e lubrificanti privi di silicone)Intervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:-da 0,95 a 20 barVantaggi:-Design compatto, -regolabile solo con un cacciavite*può essere posizionato solo durante il montaggioAltre caratteristiche:Versionecon regolazione dello scarico (standard)GG 1/4"D (mm)4Peso31 g / pz.
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Principio di funzionamento:Le valvole di controllo del flusso a una via limitano il flusso in una direzione, mentre l'altra direzione è libera. Le valvole a farfalla, invece, regolano il flusso in entrambe le direzioni in base all'impostazione della vite di regolazione. La forma standard è quella delle valvole di ritegno a farfalla "a regolazione di scarico". Se queste sono avvitate, ad esempio, in un cilindro, consentono un funzionamento regolare senza effetto slip-stick. Per i cilindri di piccolo volume (diametro ridotto/corsa ridotta), si utilizzano le valvole di ritegno dell'acceleratore nella forma speciale "a regolazione d'aria".Mezzi:Aria compressa, gas neutriMateriali:Corpo: ottone nichelato / PA 66, anello di rilascio: PA 66, guarnizione: NBR, ganci di fissaggio: Acciaio inox, cartuccia: ZnDC galvanizzato (durante l'assemblaggio si utilizzano solo guarnizioni e lubrificanti privi di silicone)Intervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:-da 0,95 a 20 barVantaggi:-Design compatto, -regolabile solo con un cacciavite*può essere posizionato solo durante il montaggioAltre caratteristiche:Versionecon regolazione dello scarico (standard)GG 3/8"D (mm)6Peso60 g / pz.
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Principio di funzionamento:Le valvole di controllo del flusso a una via limitano il flusso in una direzione, mentre l'altra direzione è libera. Le valvole a farfalla, invece, regolano il flusso in entrambe le direzioni in base all'impostazione della vite di regolazione. La forma standard è quella delle valvole di ritegno a farfalla "a regolazione di scarico". Se queste sono avvitate, ad esempio, in un cilindro, consentono un funzionamento regolare senza effetto slip-stick. Per i cilindri di piccolo volume (diametro ridotto/corsa ridotta), si utilizzano le valvole di ritegno dell'acceleratore nella forma speciale "a regolazione d'aria".Mezzi:Aria compressa, gas neutriMateriali:Corpo: ottone nichelato / PBT, guarnizione: NBR, pinza di ritegno: acciaio inox, cartuccia: ZnDC nichelato, anello di sblocco: PBT (durante l'assemblaggio si utilizzano solo guarnizioni e lubrificanti privi di silicone)Intervallo di temperatura:da 0°C a +60°CPressione di esercizio:-da 0,95 a 10 barVantaggi:-design compatto, -regolazione semplice e senza attrezziAltre caratteristiche:Versioneregolazione dello scarico (standard)RR 1/4"D (mm)6Peso40 g / pz.
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Principio di funzionamento:Le valvole di controllo del flusso a una via limitano il flusso in una direzione, mentre l'altra direzione è libera. Le valvole a farfalla, invece, regolano il flusso in entrambe le direzioni in base all'impostazione della vite di regolazione. La forma standard è quella delle valvole di ritegno a farfalla "a regolazione di scarico". Se queste sono avvitate, ad esempio, in un cilindro, consentono un funzionamento regolare senza effetto slip-stick. Per i cilindri di piccolo volume (diametro ridotto/corsa ridotta), si utilizzano le valvole di ritegno dell'acceleratore nella forma speciale "a regolazione d'aria".Mezzi:Aria compressa, gas neutriMateriali:Corpo: ottone nichelato / PBT, guarnizione: NBR, pinza di ritegno: acciaio inox, cartuccia: ZnDC nichelato, anello di sblocco: PBT (durante l'assemblaggio si utilizzano solo guarnizioni e lubrificanti privi di silicone)Intervallo di temperatura:da 0°C a +60°CPressione di esercizio:-da 0,95 a 10 barVantaggi:-design compatto, -regolazione semplice e senza attrezziAltre caratteristiche:Versioneregolazione dello scarico (standard)RR 1/4"D (mm)8Peso42 g / pz.
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Principio di funzionamento:Le valvole di controllo del flusso a una via limitano il flusso in una direzione, mentre l'altra direzione è libera. Le valvole a farfalla, invece, regolano il flusso in entrambe le direzioni in base all'impostazione della vite di regolazione. La forma standard è quella delle valvole di ritegno a farfalla "a regolazione di scarico". Se queste sono avvitate, ad esempio, in un cilindro, consentono un funzionamento regolare senza effetto slip-stick. Per i cilindri di piccolo volume (diametro ridotto/corsa ridotta), si utilizzano le valvole di ritegno dell'acceleratore nella forma speciale "a regolazione d'aria".Mezzi:Aria compressa, gas neutriMateriali:Corpo: ottone nichelato / PBT, guarnizione: NBR, pinza di ritegno: acciaio inox, cartuccia: ZnDC nichelato, anello di sblocco: PBT (durante l'assemblaggio si utilizzano solo guarnizioni e lubrificanti privi di silicone)Intervallo di temperatura:da 0°C a +60°CPressione di esercizio:-da 0,95 a 10 barVantaggi:-design compatto, -regolazione semplice e senza attrezziAltre caratteristiche:Versioneregolazione dello scarico (standard)RR 3/8"D (mm)8Peso70 g / pz.
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Principio di funzionamento:Le valvole di controllo del flusso a una via limitano il flusso in una direzione, mentre l'altra direzione è libera. Le valvole a farfalla, invece, regolano il flusso in entrambe le direzioni in base all'impostazione della vite di regolazione. La forma standard è quella delle valvole di ritegno a farfalla "a regolazione di scarico". Se queste sono avvitate, ad esempio, in un cilindro, consentono un funzionamento regolare senza effetto slip-stick. Per i cilindri di piccolo volume (diametro ridotto/corsa ridotta), si utilizzano le valvole di ritegno dell'acceleratore nella forma speciale "a regolazione d'aria".Mezzi:Aria compressa, gas neutriMateriali:Corpo: ottone nichelato / PBT, guarnizione: NBR, pinza di ritegno: acciaio inox, cartuccia: ZnDC nichelato, anello di sblocco: PBT (durante l'assemblaggio si utilizzano solo guarnizioni e lubrificanti privi di silicone)Intervallo di temperatura:da 0°C a +60°CPressione di esercizio:-da 0,95 a 10 barVantaggi:-design compatto, -regolazione semplice e senza attrezziAltre caratteristiche:Versioneregolazione dello scarico (standard)RM 5D (mm)6Peso14 g / pz.
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Principio di funzionamento:Le valvole di controllo del flusso a una via limitano il flusso in una direzione, mentre l'altra direzione è libera. Le valvole a farfalla, invece, regolano il flusso in entrambe le direzioni in base all'impostazione della vite di regolazione. La forma standard è quella delle valvole di ritegno a farfalla "a regolazione di scarico". Se queste sono avvitate, ad esempio, in un cilindro, consentono un funzionamento regolare senza effetto slip-stick. Per i cilindri di piccolo volume (diametro ridotto/corsa ridotta), si utilizzano le valvole di ritegno dell'acceleratore nella forma speciale "a regolazione d'aria".Mezzi:Aria compressa, gas neutriMateriali:Corpo: ottone nichelato / PBT, guarnizione: NBR, pinza di ritegno: acciaio inox, cartuccia: ZnDC nichelato, anello di sblocco: PBT (durante l'assemblaggio si utilizzano solo guarnizioni e lubrificanti privi di silicone)Intervallo di temperatura:da 0°C a +60°CPressione di esercizio:-da 0,95 a 10 barVantaggi:-design compatto, -regolazione semplice e senza attrezziAltre caratteristiche:Versioneregolazione dello scarico (standard)RR 1/2"D (mm)12Peso110 g / pz.
Disponibile da magazzino
Principio di funzionamento:Le valvole di controllo del flusso a una via limitano il flusso in una direzione, mentre l'altra direzione è libera. Le valvole a farfalla, invece, regolano il flusso in entrambe le direzioni in base all'impostazione della vite di regolazione. La forma standard è quella delle valvole di ritegno a farfalla "a regolazione di scarico". Se queste sono avvitate, ad esempio, in un cilindro, consentono un funzionamento regolare senza effetto slip-stick. Per i cilindri di piccolo volume (diametro ridotto/corsa ridotta), si utilizzano le valvole di ritegno dell'acceleratore nella forma speciale "a regolazione d'aria".Mezzi:Aria compressa, gas neutriMateriali:Corpo: ottone nichelato / PBT, guarnizione: NBR, pinza di ritegno: acciaio inox, cartuccia: ZnDC nichelato, anello di sblocco: PBT (durante l'assemblaggio si utilizzano solo guarnizioni e lubrificanti privi di silicone)Intervallo di temperatura:da 0°C a +60°CPressione di esercizio:-da 0,95 a 10 barVantaggi:-design particolarmente compatto, -regolazione semplice e senza attrezziAltre caratteristiche:Versioneregolazione dello scarico (standard)RM 5D (mm)3H (mm)26,5L (mm)14,0Peso8 g / pz.
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Principio di funzionamento:Le valvole di controllo del flusso a una via limitano il flusso in una direzione, mentre l'altra direzione è libera. Le valvole a farfalla, invece, regolano il flusso in entrambe le direzioni in base all'impostazione della vite di regolazione. La forma standard è quella delle valvole di ritegno a farfalla "a regolazione di scarico". Se queste sono avvitate, ad esempio, in un cilindro, consentono un funzionamento regolare senza effetto slip-stick. Per i cilindri di piccolo volume (diametro ridotto/corsa ridotta), si utilizzano le valvole di ritegno dell'acceleratore nella forma speciale "a regolazione d'aria".Mezzi:Aria compressa, gas neutriMateriali:Corpo: ottone nichelato / PA 66, anello di rilascio: PA 66, guarnizione: NBR, ganci di fissaggio: Acciaio inox, cartuccia: ZnDC galvanizzato (durante l'assemblaggio si utilizzano solo guarnizioni e lubrificanti privi di silicone)Intervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:-da 0,95 a 20 barVantaggi:-design compatto, -regolazione semplice e senza attrezziAltre caratteristiche:Versioneregolazione dello scarico (standard)GM 5D (mm)4Peso8.8 g / pz.
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Principio di funzionamento:Le valvole di controllo del flusso a una via limitano il flusso in una direzione, mentre l'altra direzione è libera. Le valvole a farfalla, invece, regolano il flusso in entrambe le direzioni in base all'impostazione della vite di regolazione. La forma standard è quella delle valvole di ritegno a farfalla "a regolazione di scarico". Se queste sono avvitate, ad esempio, in un cilindro, consentono un funzionamento regolare senza effetto slip-stick. Per i cilindri di piccolo volume (diametro ridotto/corsa ridotta), si utilizzano le valvole di ritegno dell'acceleratore nella forma speciale "a regolazione d'aria".Mezzi:Aria compressa, gas neutriMateriali:Corpo: ottone nichelato / PA 66, anello di rilascio: PA 66, guarnizione: NBR, ganci di fissaggio: Acciaio inox, cartuccia: ZnDC galvanizzato (durante l'assemblaggio si utilizzano solo guarnizioni e lubrificanti privi di silicone)Intervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:-da 0,95 a 20 barVantaggi:-design compatto, -regolazione semplice e senza attrezziAltre caratteristiche:Versionecon regolazione dell'ariaRR 1/2"D (mm)12Peso105 g / pz.
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Principio di funzionamento:Le valvole di controllo del flusso a una via limitano il flusso in una direzione, mentre l'altra direzione è libera. Le valvole a farfalla, invece, regolano il flusso in entrambe le direzioni in base all'impostazione della vite di regolazione. La forma standard è quella delle valvole di ritegno a farfalla "a regolazione di scarico". Se queste sono avvitate, ad esempio, in un cilindro, consentono un funzionamento regolare senza effetto slip-stick. Per i cilindri di piccolo volume (diametro ridotto/corsa ridotta), si utilizzano le valvole di ritegno dell'acceleratore nella forma speciale "a regolazione d'aria".Mezzi:Aria compressa, gas neutriMateriali:Corpo: ottone nichelato / PBT, guarnizione: NBR, pinza di ritegno: acciaio inox, cartuccia: ZnDC nichelato, anello di sblocco: PBT (durante l'assemblaggio si utilizzano solo guarnizioni e lubrificanti privi di silicone)Intervallo di temperatura:da 0°C a +60°CPressione di esercizio:-da 0,95 a 10 barVantaggi:-design particolarmente compatto, -regolazione semplice e senza attrezziAltre caratteristiche:Versioneregolazione dello scarico (standard)RM 5D (mm)4H (mm)26,5L (mm)15,7Peso8.4 g / pz.
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Principio di funzionamento:Le valvole di controllo del flusso a una via limitano il flusso in una direzione, mentre l'altra direzione è libera. Le valvole a farfalla, invece, regolano il flusso in entrambe le direzioni in base all'impostazione della vite di regolazione. La forma standard è quella delle valvole di ritegno a farfalla "a regolazione di scarico". Se queste sono avvitate, ad esempio, in un cilindro, consentono un funzionamento regolare senza effetto slip-stick. Per i cilindri di piccolo volume (diametro ridotto/corsa ridotta), si utilizzano le valvole di ritegno dell'acceleratore nella forma speciale "a regolazione d'aria".Mezzi:Aria compressa, gas neutriMateriali:Corpo: ottone nichelato / PA 66, anello di rilascio: PA 66, guarnizione: NBR, ganci di fissaggio: Acciaio inox, cartuccia: ZnDC galvanizzato (durante l'assemblaggio si utilizzano solo guarnizioni e lubrificanti privi di silicone)Intervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:-da 0,95 a 20 barVantaggi:-design compatto, -regolazione semplice e senza attrezziAltre caratteristiche:Versioneregolazione dello scarico (standard)RR 1/2"D (mm)8Peso100 g / pz.
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Principio di funzionamento:Le valvole di controllo del flusso a una via limitano il flusso in una direzione, mentre l'altra direzione è libera. Le valvole a farfalla, invece, regolano il flusso in entrambe le direzioni in base all'impostazione della vite di regolazione. La forma standard è quella delle valvole di ritegno a farfalla "a regolazione di scarico". Se queste sono avvitate, ad esempio, in un cilindro, consentono un funzionamento regolare senza effetto slip-stick. Per i cilindri di piccolo volume (diametro ridotto/corsa ridotta), si utilizzano le valvole di ritegno dell'acceleratore nella forma speciale "a regolazione d'aria".Mezzi:Aria compressa, gas neutriMateriali:Corpo: ottone nichelato / PA 66, anello di rilascio: PA 66, guarnizione: NBR, ganci di fissaggio: Acciaio inox, cartuccia: ZnDC galvanizzato (durante l'assemblaggio si utilizzano solo guarnizioni e lubrificanti privi di silicone)Intervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:-da 0,95 a 20 barVantaggi:-design compatto, -regolazione semplice e senza attrezziAltre caratteristiche:Versioneregolazione dello scarico (standard)GG 1/8"D (mm)4Peso21 g / pz.
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Principio di funzionamento:Le valvole di controllo del flusso a una via limitano il flusso in una direzione, mentre l'altra direzione è libera. Le valvole a farfalla, invece, regolano il flusso in entrambe le direzioni in base all'impostazione della vite di regolazione. La forma standard è quella delle valvole di ritegno a farfalla "a regolazione di scarico". Se queste sono avvitate, ad esempio, in un cilindro, consentono un funzionamento regolare senza effetto slip-stick. Per i cilindri di piccolo volume (diametro ridotto/corsa ridotta), si utilizzano le valvole di ritegno dell'acceleratore nella forma speciale "a regolazione d'aria".Mezzi:Aria compressa, gas neutriMateriali:Corpo: ottone nichelato / PBT, guarnizione: NBR, pinza di ritegno: acciaio inox, cartuccia: ZnDC nichelato, anello di sblocco: PBT (durante l'assemblaggio si utilizzano solo guarnizioni e lubrificanti privi di silicone)Intervallo di temperatura:da 0°C a +60°CPressione di esercizio:-da 0,95 a 10 barVantaggi:-design particolarmente compatto, -regolazione semplice e senza attrezziAltre caratteristiche:Versioneregolazione dello scarico (standard)RR 1/8"D (mm)4H (mm)36,0L (mm)17,8Peso17 g / pz.
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Principio di funzionamento:Le valvole di controllo del flusso a una via limitano il flusso in una direzione, mentre l'altra direzione è libera. Le valvole a farfalla, invece, regolano il flusso in entrambe le direzioni in base all'impostazione della vite di regolazione. La forma standard è quella delle valvole di ritegno a farfalla "a regolazione di scarico". Se queste sono avvitate, ad esempio, in un cilindro, consentono un funzionamento regolare senza effetto slip-stick. Per i cilindri di piccolo volume (diametro ridotto/corsa ridotta), si utilizzano le valvole di ritegno dell'acceleratore nella forma speciale "a regolazione d'aria".Mezzi:Aria compressa, gas neutriMateriali:Corpo: ottone nichelato / PA 66, anello di rilascio: PA 66, guarnizione: NBR, ganci di fissaggio: Acciaio inox, cartuccia: ZnDC galvanizzato (durante l'assemblaggio si utilizzano solo guarnizioni e lubrificanti privi di silicone)Intervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:-da 0,95 a 20 barVantaggi:-design compatto, -regolazione semplice e senza attrezziAltre caratteristiche:Versioneregolazione dello scarico (standard)GG 3/8"D (mm)12Peso80 g / pz.
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Principio di funzionamento:Le valvole di controllo del flusso a una via limitano il flusso in una direzione, mentre l'altra direzione è libera. Le valvole a farfalla, invece, regolano il flusso in entrambe le direzioni in base all'impostazione della vite di regolazione. La forma standard è quella delle valvole di ritegno a farfalla "a regolazione di scarico". Se queste sono avvitate, ad esempio, in un cilindro, consentono un funzionamento regolare senza effetto slip-stick. Per i cilindri di piccolo volume (diametro ridotto/corsa ridotta), si utilizzano le valvole di ritegno dell'acceleratore nella forma speciale "a regolazione d'aria".Mezzi:Aria compressa, gas neutriMateriali:Corpo: ottone nichelato / PA 66, anello di rilascio: PA 66, guarnizione: NBR, ganci di fissaggio: Acciaio inox, cartuccia: ZnDC galvanizzato (durante l'assemblaggio si utilizzano solo guarnizioni e lubrificanti privi di silicone)Intervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:-da 0,95 a 20 barVantaggi:-design compatto, -regolazione semplice e senza attrezziAltre caratteristiche:Versionecon regolazione dell'ariaGG 3/8"D (mm)12Peso80 g / pz.
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Principio di funzionamento:Le valvole di controllo del flusso a una via limitano il flusso in una direzione, mentre l'altra direzione è libera. Le valvole a farfalla, invece, regolano il flusso in entrambe le direzioni in base all'impostazione della vite di regolazione. La forma standard è quella delle valvole di ritegno a farfalla "a regolazione di scarico". Se queste sono avvitate, ad esempio, in un cilindro, consentono un funzionamento regolare senza effetto slip-stick. Per i cilindri di piccolo volume (diametro ridotto/corsa ridotta), si utilizzano le valvole di ritegno dell'acceleratore nella forma speciale "a regolazione d'aria".Mezzi:Aria compressa, gas neutriMateriali:Corpo: ottone nichelato / PBT, guarnizione: NBR, pinza di ritegno: acciaio inox, cartuccia: ZnDC nichelato, anello di sblocco: PBT (durante l'assemblaggio si utilizzano solo guarnizioni e lubrificanti privi di silicone)Intervallo di temperatura:da 0°C a +60°CPressione di esercizio:-da 0,95 a 10 barVantaggi:-design particolarmente compatto, -regolazione semplice e senza attrezziAltre caratteristiche:Versionecon regolazione dell'ariaRM 5D (mm)6H (mm)26,5L (mm)16,4Peso9 g / pz.