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Principio di funzionamento:Le valvole di controllo del flusso a una via limitano il flusso in una direzione, mentre l'altra direzione è libera. Le valvole a farfalla, invece, regolano il flusso in entrambe le direzioni in base all'impostazione della vite di regolazione. La forma standard è quella delle valvole di ritegno a farfalla "a regolazione di scarico". Se queste sono avvitate, ad esempio, in un cilindro, consentono un funzionamento regolare senza effetto slip-stick. Per i cilindri di piccolo volume (diametro ridotto/corsa ridotta), si utilizzano le valvole di ritegno dell'acceleratore nella forma speciale "a regolazione d'aria".Mezzi:Aria compressa, gas neutriMateriali:Corpo: ottone nichelato / PBT, guarnizione: NBR, pinza di ritegno: acciaio inox, cartuccia: ZnDC nichelato, anello di sblocco: PBT (durante l'assemblaggio si utilizzano solo guarnizioni e lubrificanti privi di silicone)Intervallo di temperatura:da 0°C a +60°CPressione di esercizio:-da 0,95 a 10 barVantaggi:-design particolarmente compatto, -regolazione semplice e senza attrezziAltre caratteristiche:Versionecon regolazione dell'ariaRM 3D (mm)4H (mm)26,5L (mm)15,7Peso8.2 g / pz.
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Principio di funzionamento:Le valvole di controllo del flusso a una via limitano il flusso in una direzione, mentre l'altra direzione è libera. Le valvole a farfalla, invece, regolano il flusso in entrambe le direzioni in base all'impostazione della vite di regolazione. La forma standard è quella delle valvole di ritegno a farfalla "a regolazione di scarico". Se queste sono avvitate, ad esempio, in un cilindro, consentono un funzionamento regolare senza effetto slip-stick. Per i cilindri di piccolo volume (diametro ridotto/corsa ridotta), si utilizzano le valvole di ritegno dell'acceleratore nella forma speciale "a regolazione d'aria".Mezzi:Aria compressa, gas neutriMateriali:Corpo: ottone nichelato / PBT, guarnizione: NBR, pinza di ritegno: acciaio inox, cartuccia: ZnDC nichelato, anello di sblocco: PBT (durante l'assemblaggio si utilizzano solo guarnizioni e lubrificanti privi di silicone)Intervallo di temperatura:da 0°C a +60°CPressione di esercizio:-da 0,95 a 10 barVantaggi:-design particolarmente compatto, -regolazione semplice e senza attrezziAltre caratteristiche:Versionecon regolazione dell'ariaRM 3D (mm)3H (mm)26,5L (mm)14,0Peso7.7 g / pz.
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Principio di funzionamento:Le valvole di controllo del flusso a una via limitano il flusso in una direzione, mentre l'altra direzione è libera. Le valvole a farfalla, invece, regolano il flusso in entrambe le direzioni in base all'impostazione della vite di regolazione. La forma standard è quella delle valvole di ritegno a farfalla "a regolazione di scarico". Se queste sono avvitate, ad esempio, in un cilindro, consentono un funzionamento regolare senza effetto slip-stick. Per i cilindri di piccolo volume (diametro ridotto/corsa ridotta), si utilizzano le valvole di ritegno dell'acceleratore nella forma speciale "a regolazione d'aria".Mezzi:Aria compressa, gas neutriMateriali:Corpo: ottone nichelato / PBT, guarnizione: NBR, pinza di ritegno: acciaio inox, cartuccia: ZnDC nichelato, anello di sblocco: PBT (durante l'assemblaggio si utilizzano solo guarnizioni e lubrificanti privi di silicone)Intervallo di temperatura:da 0°C a +60°CPressione di esercizio:-da 0,95 a 10 barVantaggi:-design particolarmente compatto, -regolazione semplice e senza attrezziAltre caratteristiche:Versioneregolazione dello scarico (standard)RR 1/8"D (mm)4H (mm)36,0L (mm)17,8Peso17 g / pz.
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Principio di funzionamento:Le valvole di controllo del flusso a una via limitano il flusso in una direzione, mentre l'altra direzione è libera. Le valvole a farfalla, invece, regolano il flusso in entrambe le direzioni in base all'impostazione della vite di regolazione. La forma standard è quella delle valvole di ritegno a farfalla "a regolazione di scarico". Se queste sono avvitate, ad esempio, in un cilindro, consentono un funzionamento regolare senza effetto slip-stick. Per i cilindri di piccolo volume (diametro ridotto/corsa ridotta), si utilizzano le valvole di ritegno dell'acceleratore nella forma speciale "a regolazione d'aria".Mezzi:Aria compressa, gas neutriMateriali:Corpo: ottone nichelato / PA 66, anello di rilascio: PA 66, guarnizione: NBR, ganci di fissaggio: Acciaio inox, cartuccia: ZnDC galvanizzato (durante l'assemblaggio si utilizzano solo guarnizioni e lubrificanti privi di silicone)Intervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:-da 0,95 a 20 barVantaggi:-design compatto, -regolazione semplice e senza attrezziAltre caratteristiche:Versioneregolazione dello scarico (standard)GG 1/8"D (mm)4Peso21 g / pz.
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Principio di funzionamento:Le valvole di controllo del flusso a una via limitano il flusso in una direzione, mentre l'altra direzione è libera. Le valvole a farfalla, invece, regolano il flusso in entrambe le direzioni in base all'impostazione della vite di regolazione. La forma standard è quella delle valvole di ritegno a farfalla "a regolazione di scarico". Se queste sono avvitate, ad esempio, in un cilindro, consentono un funzionamento regolare senza effetto slip-stick. Per i cilindri di piccolo volume (diametro ridotto/corsa ridotta), si utilizzano le valvole di ritegno dell'acceleratore nella forma speciale "a regolazione d'aria".Mezzi:Aria compressa, gas neutriMateriali:Corpo: ottone nichelato / PA 66, anello di rilascio: PA 66, guarnizione: NBR, ganci di fissaggio: Acciaio inox, cartuccia: ZnDC galvanizzato (durante l'assemblaggio si utilizzano solo guarnizioni e lubrificanti privi di silicone)Intervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:-da 0,95 a 20 barVantaggi:-design compatto, -regolazione semplice e senza attrezziAltre caratteristiche:Versioneregolazione dello scarico (standard)RR 1/8"D (mm)4Peso18 g / pz.
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Principio di funzionamento:Le valvole di controllo del flusso a una via limitano il flusso in una direzione, mentre l'altra direzione è libera. Le valvole a farfalla, invece, regolano il flusso in entrambe le direzioni in base all'impostazione della vite di regolazione. La forma standard è quella delle valvole di ritegno a farfalla "a regolazione di scarico". Se queste sono avvitate, ad esempio, in un cilindro, consentono un funzionamento regolare senza effetto slip-stick. Per i cilindri di piccolo volume (diametro ridotto/corsa ridotta), si utilizzano le valvole di ritegno dell'acceleratore nella forma speciale "a regolazione d'aria".Mezzi:Aria compressa, gas neutriMateriali:Corpo: ottone nichelato / PA 66, anello di rilascio: PA 66, guarnizione: NBR, ganci di fissaggio: Acciaio inox, cartuccia: ZnDC galvanizzato (durante l'assemblaggio si utilizzano solo guarnizioni e lubrificanti privi di silicone)Intervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:-da 0,95 a 20 barVantaggi:-design compatto, -regolazione semplice e senza attrezziAltre caratteristiche:Versionecon regolazione dell'ariaGG 1/8"D (mm)4Peso21 g / pz.
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Principio di funzionamento:Le valvole di controllo del flusso a una via limitano il flusso in una direzione, mentre l'altra direzione è libera. Le valvole a farfalla, invece, regolano il flusso in entrambe le direzioni in base all'impostazione della vite di regolazione. La forma standard è quella delle valvole di ritegno a farfalla "a regolazione di scarico". Se queste sono avvitate, ad esempio, in un cilindro, consentono un funzionamento regolare senza effetto slip-stick. Per i cilindri di piccolo volume (diametro ridotto/corsa ridotta), si utilizzano le valvole di ritegno dell'acceleratore nella forma speciale "a regolazione d'aria".Mezzi:Aria compressa, gas neutriMateriali:Corpo: ottone nichelato / PA 66, anello di rilascio: PA 66, guarnizione: NBR, ganci di fissaggio: Acciaio inox, cartuccia: ZnDC galvanizzato (durante l'assemblaggio si utilizzano solo guarnizioni e lubrificanti privi di silicone)Intervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:-da 0,95 a 20 barVantaggi:-design compatto, -regolazione semplice e senza attrezziAltre caratteristiche:Versionecon regolazione dell'ariaRR 1/8"D (mm)4Peso18 g / pz.
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Principio di funzionamento:Le valvole di controllo del flusso a una via limitano il flusso in una direzione, mentre l'altra direzione è libera. Le valvole a farfalla, invece, regolano il flusso in entrambe le direzioni in base all'impostazione della vite di regolazione. La forma standard è quella delle valvole di ritegno a farfalla "a regolazione di scarico". Se queste sono avvitate, ad esempio, in un cilindro, consentono un funzionamento regolare senza effetto slip-stick. Per i cilindri di piccolo volume (diametro ridotto/corsa ridotta), si utilizzano le valvole di ritegno dell'acceleratore nella forma speciale "a regolazione d'aria".Mezzi:Aria compressa, gas neutriMateriali:Corpo: ottone nichelato / PBT, guarnizione: NBR, pinza di ritegno: acciaio inox, cartuccia: ZnDC nichelato, anello di sblocco: PBT (durante l'assemblaggio si utilizzano solo guarnizioni e lubrificanti privi di silicone)Intervallo di temperatura:da 0°C a +60°CPressione di esercizio:-da 0,95 a 10 barVantaggi:-design particolarmente compatto, -regolazione semplice e senza attrezziAltre caratteristiche:Versionecon regolazione dell'ariaRR 1/8"D (mm)4H (mm)36,0L (mm)17,8Peso17 g / pz.
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Principio di funzionamento:Le valvole di controllo del flusso a una via limitano il flusso in una direzione, mentre l'altra direzione è libera. Le valvole a farfalla, invece, regolano il flusso in entrambe le direzioni in base all'impostazione della vite di regolazione. La forma standard è quella delle valvole di ritegno a farfalla "a regolazione di scarico". Se queste sono avvitate, ad esempio, in un cilindro, consentono un funzionamento regolare senza effetto slip-stick. Per i cilindri di piccolo volume (diametro ridotto/corsa ridotta), si utilizzano le valvole di ritegno dell'acceleratore nella forma speciale "a regolazione d'aria".Mezzi:Aria compressa, gas neutriMateriali:Corpo: ottone nichelato / PA 66, anello di rilascio: PA 66, guarnizione: NBR, ganci di fissaggio: Acciaio inox, cartuccia: ZnDC galvanizzato (durante l'assemblaggio si utilizzano solo guarnizioni e lubrificanti privi di silicone)Intervallo di temperatura:%2Pressione di esercizio:%1Vantaggi:-design compatto, -regolazione semplice e senza attrezzi*Design mini, da 0°C a max. +60°C, da -0,95 a 10 barAltre caratteristiche:D (mm)8SerieStandard IQSPressione di lavoro (bar)-da 0,95 a 20Intervallo di temperatura (°C)-da 20 a +80Peso41 g / pz.
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Materiali:Corpo e anello di rilascio: ottone nichelato, Guarnizioni: NBR / plastica, ganci di fissaggio: Acciaio inox (durante l'assemblaggio vengono utilizzate solo guarnizioni e lubrificanti privi di silicone!)Intervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:0,2 - 10 barFluidi:aria compressa lubrificata e non lubrificata, gas neutri e non pericolosiPrincipio di funzionamento:Le valvole di ritegno a farfalla strozzano il flusso in una direzione, mentre nell'altra direzione il flusso non viene strozzato. Le valvole a farfalla, invece, regolano il flusso in entrambe le direzioni in base all'impostazione della vite di regolazione. La forma standard è quella delle valvole di ritegno a farfalla "a regolazione di scarico". Se queste sono avvitate, ad esempio, in un cilindro, consentono un funzionamento regolare senza effetto slip-stick. Per i cilindri con un volume ridotto (diametro ridotto/corsa ridotta), si utilizzano le valvole di ritegno dell'acceleratore nella forma speciale "a regolazione d'aria".Vantaggi:-design stabile, -regolabile solo con un cacciavite, -ottimo valore, -grande varietàAltre caratteristiche:Versioneregolabile ad ariaGM 5D (mm)4Peso14 g / pz.
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Materiali:Corpo e anello di rilascio: ottone nichelato, Guarnizioni: NBR / plastica, ganci di fissaggio: Acciaio inox (durante l'assemblaggio vengono utilizzate solo guarnizioni e lubrificanti privi di silicone!)Intervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:0,2 - 10 barFluidi:aria compressa lubrificata e non lubrificata, gas neutri e non pericolosiPrincipio di funzionamento:Le valvole di ritegno a farfalla strozzano il flusso in una direzione, mentre nell'altra direzione il flusso non viene strozzato. Le valvole a farfalla, invece, regolano il flusso in entrambe le direzioni in base all'impostazione della vite di regolazione. La forma standard è quella delle valvole di ritegno a farfalla "a regolazione di scarico". Se queste sono avvitate, ad esempio, in un cilindro, consentono un funzionamento regolare senza effetto slip-stick. Per i cilindri con un volume ridotto (diametro ridotto/corsa ridotta), si utilizzano le valvole di ritegno dell'acceleratore nella forma speciale "a regolazione d'aria".Vantaggi:-design stabile, -regolabile solo con un cacciavite, -ottimo valore, -grande varietàAltre caratteristiche:Versionecon regolazione dello scarico (standard)GM 5D (mm)6Peso16 g / pz.
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Materiali:Corpo e anello di rilascio: ottone nichelato, Guarnizioni: NBR / plastica, ganci di fissaggio: Acciaio inox (durante l'assemblaggio vengono utilizzate solo guarnizioni e lubrificanti privi di silicone!)Intervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:0,2 - 10 barFluidi:aria compressa lubrificata e non lubrificata, gas neutri e non pericolosiPrincipio di funzionamento:Le valvole di ritegno a farfalla strozzano il flusso in una direzione, mentre nell'altra direzione il flusso non viene strozzato. Le valvole a farfalla, invece, regolano il flusso in entrambe le direzioni in base all'impostazione della vite di regolazione. La forma standard è quella delle valvole di ritegno a farfalla "a regolazione di scarico". Se queste sono avvitate, ad esempio, in un cilindro, consentono un funzionamento regolare senza effetto slip-stick. Per i cilindri con un volume ridotto (diametro ridotto/corsa ridotta), si utilizzano le valvole di ritegno dell'acceleratore nella forma speciale "a regolazione d'aria".Vantaggi:-design stabile, -regolabile solo con un cacciavite, -ottimo valore, -grande varietàAltre caratteristiche:Versioneregolabile ad ariaGM 5D (mm)6Peso16 g / pz.
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Materiali:Corpo e anello di rilascio: ottone nichelato, Guarnizioni: NBR / plastica, ganci di fissaggio: Acciaio inox (durante l'assemblaggio vengono utilizzate solo guarnizioni e lubrificanti privi di silicone!)Intervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:0,2 - 10 barFluidi:aria compressa lubrificata e non lubrificata, gas neutri e non pericolosiPrincipio di funzionamento:Le valvole di ritegno a farfalla strozzano il flusso in una direzione, mentre nell'altra direzione il flusso non viene strozzato. Le valvole a farfalla, invece, regolano il flusso in entrambe le direzioni in base all'impostazione della vite di regolazione. La forma standard è quella delle valvole di ritegno a farfalla "a regolazione di scarico". Se queste sono avvitate, ad esempio, in un cilindro, consentono un funzionamento regolare senza effetto slip-stick. Per i cilindri con un volume ridotto (diametro ridotto/corsa ridotta), si utilizzano le valvole di ritegno dell'acceleratore nella forma speciale "a regolazione d'aria".Vantaggi:-design stabile, -regolabile solo con un cacciavite, -ottimo valore, -grande varietàAltre caratteristiche:Versionecon regolazione dello scarico (standard)GM 5D (mm)4Peso14 g / pz.
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Valvola di non ritorno a farfalla "Serie Blu", diritta, R 1/8 a., tubo f. A-Ø 4 mm, pressione di esercizio max. 15 bar, KS/MSnichelato, farfalla G-SLa nostraserie di connettori rapidi è realizzata in plastica o ottone nichelato.I componenti possono essere utilizzati in combinazione con tubi in plastica e tubi in rame.Dati tecnici:SerieSerie bluPressione di esercizio max.15 barIntervallo di temperatura max.80 °CIntervallo di temperatura min.-20 °CMezzi di trasportoAria compressa, gas neutri e non pericolosi e liquidiTubo flessibile consigliatoPU o PA (nylon)Campo di applicazioneAria, vuotoAnello di rilascioIn plasticaFilettaturaR 1/8per tubo flessibile Ø esterno4 mmL146 mmL2 min.28 mmL2 max.31 mmSW10 mmMaterialePlastica o ottone nichelatoTroverai questo articolo nel nostro catalogo per l'aria compressa e la pneumatica a pagina 677. I prezzi indicati nel catalogo si riferiscono a clienti commerciali e sono prezzi netti (più IVA).Troverai questo prodotto nel catalogo a pagina 677 (vedi Download).
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Principio di funzionamento:Le valvole di controllo del flusso a una via limitano il flusso in una direzione, mentre l'altra direzione è libera. Le valvole a farfalla, invece, regolano il flusso in entrambe le direzioni in base all'impostazione della vite di regolazione. La forma standard è quella delle valvole di ritegno a farfalla "a regolazione di scarico". Se queste sono avvitate, ad esempio, in un cilindro, consentono un funzionamento regolare senza effetto slip-stick. Per i cilindri di piccolo volume (diametro ridotto/corsa ridotta), si utilizzano le valvole di ritegno dell'acceleratore nella forma speciale "a regolazione d'aria".Mezzi:Aria compressa, gas neutriMateriali:Corpo: ottone nichelato / PA 66, anello di rilascio: PA 66, guarnizione: NBR, ganci di fissaggio: Acciaio inox, cartuccia: ZnDC galvanizzato (durante l'assemblaggio si utilizzano solo guarnizioni e lubrificanti privi di silicone)Intervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:-da 0,95 a 20 barVantaggi:-design particolarmente compatto (altezza complessiva inferiore di circa il 30% rispetto alle valvole di ritegno a farfalla standard), -regolazione semplice che può essere effettuata senza l'ausilio di attrezzi, -semplicemente bloccabile dopo la regolazione premendo il tappoAltre caratteristiche:Designregolazione dello scarico (standard)RR 1/4"D (mm)10Peso27 g / pz.
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Materiali:Corpo e anello di rilascio: ottone nichelato, Guarnizioni: NBR / plastica, ganci di fissaggio: Acciaio inox (durante l'assemblaggio vengono utilizzate solo guarnizioni e lubrificanti privi di silicone!)Intervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:0,2 - 10 barFluidi:aria compressa lubrificata e non lubrificata, gas neutri e non pericolosiPrincipio di funzionamento:Le valvole di ritegno a farfalla strozzano il flusso in una direzione, mentre nell'altra direzione il flusso non viene strozzato. Le valvole a farfalla, invece, strozzano il flusso in entrambe le direzioni in base all'impostazione della vite di strozzamento. La forma standard è quella delle valvole di ritegno a farfalla "a regolazione di scarico". Se queste sono avvitate, ad esempio, in un cilindro, consentono un funzionamento regolare senza effetto slip-stick. Per i cilindri con un volume ridotto (diametro ridotto/corsa ridotta), si utilizzano le valvole di ritegno dell'acceleratore nella forma speciale "a regolazione d'aria".Vantaggi:-struttura stabile e compatta, -filettatura a vite sigillata da un O-ring a camera, -regolabile solo con un cacciaviteAltre caratteristiche:Versionecon regolazione dell'ariaGG 1/8"D (mm)6Peso30 g / pz.
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Materiali:Corpo e anello di rilascio: ottone nichelato, Guarnizioni: NBR / plastica, ganci di fissaggio: Acciaio inox (durante l'assemblaggio vengono utilizzate solo guarnizioni e lubrificanti privi di silicone!)Intervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:0,2 - 10 barFluidi:aria compressa lubrificata e non lubrificata, gas neutri e non pericolosiPrincipio di funzionamento:Le valvole di ritegno a farfalla strozzano il flusso in una direzione, mentre nell'altra direzione il flusso non viene strozzato. Le valvole a farfalla, invece, strozzano il flusso in entrambe le direzioni in base all'impostazione della vite di strozzamento. La forma standard è quella delle valvole di ritegno a farfalla "a regolazione di scarico". Se queste sono avvitate, ad esempio, in un cilindro, consentono un funzionamento regolare senza effetto slip-stick. Per i cilindri con un volume ridotto (diametro ridotto/corsa ridotta), si utilizzano le valvole di ritegno dell'acceleratore nella forma speciale "a regolazione d'aria".Vantaggi:-struttura stabile e compatta, -filettatura a vite sigillata da un O-ring a camera, -regolabile solo con un cacciaviteAltre caratteristiche:Versionecon regolazione dello scarico (standard)GG 1/8"D (mm)6Peso30 g / pz.
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Materiali:Corpo e anello di rilascio: ottone nichelato, Guarnizioni: NBR / plastica, ganci di fissaggio: Acciaio inox (durante l'assemblaggio vengono utilizzate solo guarnizioni e lubrificanti privi di silicone!)Intervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:0,2 - 10 barFluidi:aria compressa lubrificata e non lubrificata, gas neutri e non pericolosiPrincipio di funzionamento:Le valvole di ritegno a farfalla strozzano il flusso in una direzione, mentre nell'altra direzione il flusso non viene strozzato. Le valvole a farfalla, invece, strozzano il flusso in entrambe le direzioni in base all'impostazione della vite di strozzamento. La forma standard è quella delle valvole di ritegno a farfalla "a regolazione di scarico". Se queste sono avvitate, ad esempio, in un cilindro, consentono un funzionamento regolare senza effetto slip-stick. Per i cilindri con un volume ridotto (diametro ridotto/corsa ridotta), si utilizzano le valvole di ritegno dell'acceleratore nella forma speciale "a regolazione d'aria".Vantaggi:-struttura stabile e compatta, -filettatura a vite sigillata da un O-ring a camera, -regolabile solo con un cacciaviteAltre caratteristiche:Versionecon regolazione dello scarico (standard)GG 1/8"D (mm)4Peso28 g / pz.
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Valvola di non ritorno "Serie Blu", valvola di non ritorno per aria di scarico, G 1/8 a., tubo f. Ø esterno 10 mm, pressione di esercizio max. 15 bar, plastica/MSnichelato.La nostra serie di connettori rapidi è realizzata in plastica o in ottone nichelato.I componenti possono essere utilizzati in combinazione con tubi in plastica e tubi in rame.Dati tecnici:SerieSerie bluPressione di esercizio max.15 barIntervallo di temperatura max.80 °CIntervallo di temperatura min.-20 °CMezzi di trasportoAria compressa, gas neutri e non pericolosi e liquidiTubo flessibile consigliatoPU o PA (nylon)Campo di applicazioneAria, vuotoAnello di rilascioIn plasticaFilettaturaG 1/8per tubo flessibile Ø esterno10 mmL130.1 mmL2 min.37.8 mmL2 max.44 mmSW10 mmMaterialePlastica o ottone nichelatoTroverai questo articolo nel nostro catalogo per l'aria compressa e la pneumatica a pagina 678. I prezzi indicati nel catalogo si riferiscono ai clienti commerciali e sono prezzi netti (più IVA).Troverai questo prodotto nel catalogo a pagina 678 (vedi Download).
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Principio di funzionamento:Le valvole di controllo del flusso a una via limitano il flusso in una direzione, mentre l'altra direzione è libera. Le valvole a farfalla, invece, regolano il flusso in entrambe le direzioni in base all'impostazione della vite di regolazione. La forma standard è quella delle valvole di ritegno a farfalla "a regolazione di scarico". Se queste sono avvitate, ad esempio, in un cilindro, consentono un funzionamento regolare senza effetto slip-stick. Per i cilindri di piccolo volume (diametro ridotto/corsa ridotta), si utilizzano le valvole di ritegno dell'acceleratore nella forma speciale "a regolazione d'aria".Mezzi:Aria compressa, gas neutriMateriali:Corpo: ottone nichelato / PA 66, anello di rilascio: PA 66, guarnizione: NBR, ganci di fissaggio: Acciaio inox, cartuccia: ZnDC galvanizzato (durante l'assemblaggio si utilizzano solo guarnizioni e lubrificanti privi di silicone)Intervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:-da 0,95 a 20 barVantaggi:-design particolarmente compatto (altezza complessiva inferiore di circa il 30% rispetto alle valvole di ritegno a farfalla standard), -regolazione semplice che può essere effettuata senza l'ausilio di attrezzi, -semplicemente bloccabile dopo la regolazione premendo il tappoAltre caratteristiche:Designregolazione dell'aria di alimentazioneRR 1/8"D (mm)6Peso14 g / pz.
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Principio di funzionamento:Le valvole di controllo del flusso a una via limitano il flusso in una direzione, mentre l'altra direzione è libera. Le valvole a farfalla, invece, regolano il flusso in entrambe le direzioni in base all'impostazione della vite di regolazione. La forma standard è quella delle valvole di ritegno a farfalla "a regolazione di scarico". Se queste sono avvitate, ad esempio, in un cilindro, consentono un funzionamento regolare senza effetto slip-stick. Per i cilindri di piccolo volume (diametro ridotto/corsa ridotta), si utilizzano le valvole di ritegno dell'acceleratore nella forma speciale "a regolazione d'aria".Mezzi:Aria compressa, gas neutriMateriali:Corpo: ottone nichelato / PA 66, anello di rilascio: PA 66, guarnizione: NBR, ganci di fissaggio: Acciaio inox, cartuccia: ZnDC galvanizzato (durante l'assemblaggio si utilizzano solo guarnizioni e lubrificanti privi di silicone)Intervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:-da 0,95 a 20 barVantaggi:-design particolarmente compatto (altezza complessiva inferiore di circa il 30% rispetto alle valvole di ritegno a farfalla standard), -regolazione semplice che può essere effettuata senza l'ausilio di attrezzi, -semplicemente bloccabile dopo la regolazione premendo il tappoAltre caratteristiche:Designregolazione dell'aria di alimentazioneRR 1/8"D (mm)8Peso16 g / pz.
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Principio di funzionamento:Le valvole di controllo del flusso a una via limitano il flusso in una direzione, mentre l'altra direzione è libera. Le valvole a farfalla, invece, regolano il flusso in entrambe le direzioni in base all'impostazione della vite di regolazione. La forma standard è quella delle valvole di ritegno a farfalla "a regolazione di scarico". Se queste sono avvitate, ad esempio, in un cilindro, consentono un funzionamento regolare senza effetto slip-stick. Per i cilindri di piccolo volume (diametro ridotto/corsa ridotta), si utilizzano le valvole di ritegno dell'acceleratore nella forma speciale "a regolazione d'aria".Mezzi:Aria compressa, gas neutriMateriali:Corpo: ottone nichelato / PBT, guarnizione: NBR, pinza di ritegno: acciaio inox, cartuccia: ZnDC nichelato, anello di sblocco: PBT (durante l'assemblaggio si utilizzano solo guarnizioni e lubrificanti privi di silicone)Intervallo di temperatura:da 0°C a +60°CPressione di esercizio:-da 0,95 a 10 barVantaggi:-design compatto, -regolazione semplice e senza attrezziAltre caratteristiche:Versioneregolazione dello scarico (standard)RR 3/8"D (mm)10Peso70 g / pz.
Disponibile da magazzino
Materiali:Corpo e anello di rilascio: ottone nichelato, Guarnizioni: NBR / plastica, ganci di fissaggio: Acciaio inox (durante l'assemblaggio vengono utilizzate solo guarnizioni e lubrificanti privi di silicone!)Intervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:0,2 - 10 barFluidi:aria compressa lubrificata e non lubrificata, gas neutri e non pericolosiPrincipio di funzionamento:Le valvole di ritegno a farfalla strozzano il flusso in una direzione, mentre nell'altra direzione il flusso non viene strozzato. Le valvole a farfalla, invece, regolano il flusso in entrambe le direzioni in base all'impostazione della vite di regolazione. La forma standard è quella delle valvole di ritegno a farfalla "a regolazione di scarico". Se queste sono avvitate, ad esempio, in un cilindro, consentono un funzionamento regolare senza effetto slip-stick. Per i cilindri con un volume ridotto (diametro ridotto/corsa ridotta), si utilizzano le valvole di ritegno dell'acceleratore nella forma speciale "a regolazione d'aria".Vantaggi:-design stabile, -regolabile solo con un cacciavite, -ottimo valore, -grande varietàAltre caratteristiche:Versioneregolabile ad ariaGG 1/4"D (mm)6Peso55 g / pz.
Disponibile da magazzino
Valvola di non ritorno "Serie Blu", valvola di non ritorno per l'aria di alimentazione, R 1/4 a., tubo f. Ø esterno 10 mm, pressione di esercizio max. 10 bar, plastica/MSnichelato.La nostra serie di connettori rapidi è realizzata in plastica o in ottone nichelato.I componenti possono essere utilizzati in combinazione con tubi in plastica e tubi in rame.Dati tecnici:SerieSerie bluPressione di esercizio max.10 barIntervallo di temperatura max.60 °CIntervallo di temperatura min.0 °CMezzi di trasportoAria compressa, gas neutri e non pericolosi e liquidiTubo flessibile consigliatoPU o PA (nylon)Campo di applicazioneAria, vuotoAnello di rilascioIn plasticaFilettaturaR 1/4per tubo flessibile Ø esterno10 mmL148 mmL222 mmL330 mmSW14 mmMaterialePlastica o ottone nichelatoTroverai questo articolo nel nostro catalogo per l'aria compressa e la pneumatica a pagina 681. I prezzi indicati nel catalogo si riferiscono a clienti commerciali e sono prezzi netti (più IVA).Troverai questo prodotto nel catalogo a pagina 681 (vedi Download).