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Principio di funzionamento:Le valvole di controllo del flusso a una via limitano il flusso in una direzione, mentre l'altra direzione è libera. Le valvole a farfalla, invece, regolano il flusso in entrambe le direzioni in base all'impostazione della vite di regolazione. La forma standard è quella delle valvole di ritegno a farfalla "a regolazione di scarico". Se queste sono avvitate, ad esempio, in un cilindro, consentono un funzionamento regolare senza effetto slip-stick. Per i cilindri di piccolo volume (diametro ridotto/corsa ridotta), si utilizzano le valvole di ritegno dell'acceleratore nella forma speciale "a regolazione d'aria".Mezzi:Aria compressa, gas neutriMateriali:Corpo: ottone nichelato / PA 66, anello di rilascio: PA 66, guarnizione: NBR, ganci di fissaggio: Acciaio inox, cartuccia: ZnDC galvanizzato (durante l'assemblaggio si utilizzano solo guarnizioni e lubrificanti privi di silicone)Intervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:-da 0,95 a 20 barVantaggi:-Design compatto, -regolabile solo con un cacciavite*può essere posizionato solo durante il montaggioAltre caratteristiche:Versionecon regolazione dello scarico (standard)GG 1/2"D (mm)12Peso120 g / pz.
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Principio di funzionamento:Le valvole di controllo del flusso a una via limitano il flusso in una direzione, mentre l'altra direzione è libera. Le valvole a farfalla, invece, regolano il flusso in entrambe le direzioni in base all'impostazione della vite di regolazione. La forma standard è quella delle valvole di ritegno a farfalla "a regolazione di scarico". Se queste sono avvitate, ad esempio, in un cilindro, consentono un funzionamento regolare senza effetto slip-stick. Per i cilindri di piccolo volume (diametro ridotto/corsa ridotta), si utilizzano le valvole di ritegno dell'acceleratore nella forma speciale "a regolazione d'aria".Mezzi:Aria compressa, gas neutriMateriali:Corpo: ottone nichelato / PA 66, anello di rilascio: PA 66, guarnizione: NBR, ganci di fissaggio: Acciaio inox, cartuccia: ZnDC galvanizzato (durante l'assemblaggio si utilizzano solo guarnizioni e lubrificanti privi di silicone)Intervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:-da 0,95 a 20 barVantaggi:-Design compatto, -regolabile solo con un cacciavite*può essere posizionato solo durante il montaggioAltre caratteristiche:Versionecon regolazione dello scarico (standard)GG 1/4"D (mm)10Peso34 g / pz.
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Principio di funzionamento:Le valvole di controllo del flusso a una via limitano il flusso in una direzione, mentre l'altra direzione è libera. Le valvole a farfalla, invece, regolano il flusso in entrambe le direzioni in base all'impostazione della vite di regolazione. La forma standard è quella delle valvole di ritegno a farfalla "a regolazione di scarico". Se queste sono avvitate, ad esempio, in un cilindro, consentono un funzionamento regolare senza effetto slip-stick. Per i cilindri di piccolo volume (diametro ridotto/corsa ridotta), si utilizzano le valvole di ritegno dell'acceleratore nella forma speciale "a regolazione d'aria".Mezzi:Aria compressa, gas neutriMateriali:Corpo: ottone nichelato / PA 66, anello di rilascio: PA 66, guarnizione: NBR, ganci di fissaggio: Acciaio inox, cartuccia: ZnDC galvanizzato (durante l'assemblaggio si utilizzano solo guarnizioni e lubrificanti privi di silicone)Intervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:-da 0,95 a 20 barVantaggi:-Design compatto, -regolabile solo con un cacciavite*può essere posizionato solo durante il montaggioAltre caratteristiche:Versionecon regolazione dello scarico (standard)GG 1/2"D (mm)8Peso115 g / pz.
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Principio di funzionamento:Le valvole di controllo del flusso a una via limitano il flusso in una direzione, mentre l'altra direzione è libera. Le valvole a farfalla, invece, regolano il flusso in entrambe le direzioni in base all'impostazione della vite di regolazione. La forma standard è quella delle valvole di ritegno a farfalla "a regolazione di scarico". Se queste sono avvitate, ad esempio, in un cilindro, consentono un funzionamento regolare senza effetto slip-stick. Per i cilindri di piccolo volume (diametro ridotto/corsa ridotta), si utilizzano le valvole di ritegno dell'acceleratore nella forma speciale "a regolazione d'aria".Mezzi:Aria compressa, gas neutriMateriali:Corpo: ottone nichelato / PA 66, anello di rilascio: PA 66, guarnizione: NBR, ganci di fissaggio: Acciaio inox, cartuccia: ZnDC galvanizzato (durante l'assemblaggio si utilizzano solo guarnizioni e lubrificanti privi di silicone)Intervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:-da 0,95 a 20 barVantaggi:-Design compatto, -regolabile solo con un cacciavite*può essere posizionato solo durante il montaggioAltre caratteristiche:Versionecon regolazione dello scarico (standard)GG 1/4"D (mm)8Peso32 g / pz.
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Principio di funzionamento:Le valvole di controllo del flusso a una via limitano il flusso in una direzione, mentre l'altra direzione è libera. Le valvole a farfalla, invece, regolano il flusso in entrambe le direzioni in base all'impostazione della vite di regolazione. La forma standard è quella delle valvole di ritegno a farfalla "a regolazione di scarico". Se queste sono avvitate, ad esempio, in un cilindro, consentono un funzionamento regolare senza effetto slip-stick. Per i cilindri di piccolo volume (diametro ridotto/corsa ridotta), si utilizzano le valvole di ritegno dell'acceleratore nella forma speciale "a regolazione d'aria".Mezzi:Aria compressa, gas neutriMateriali:Corpo: ottone nichelato / PA 66, anello di rilascio: PA 66, guarnizione: NBR, ganci di fissaggio: Acciaio inox, cartuccia: ZnDC galvanizzato (durante l'assemblaggio si utilizzano solo guarnizioni e lubrificanti privi di silicone)Intervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:-da 0,95 a 20 barVantaggi:-Design compatto, -regolabile solo con un cacciavite*può essere posizionato solo durante il montaggioAltre caratteristiche:Versionecon regolazione dello scarico (standard)GG 1/8"D (mm)6Peso19 g / pz.
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Principio di funzionamento:Le valvole di controllo del flusso a una via limitano il flusso in una direzione, mentre l'altra direzione è libera. Le valvole a farfalla, invece, regolano il flusso in entrambe le direzioni in base all'impostazione della vite di regolazione. La forma standard è quella delle valvole di ritegno a farfalla "a regolazione di scarico". Se queste sono avvitate, ad esempio, in un cilindro, consentono un funzionamento regolare senza effetto slip-stick. Per i cilindri di piccolo volume (diametro ridotto/corsa ridotta), si utilizzano le valvole di ritegno dell'acceleratore nella forma speciale "a regolazione d'aria".Mezzi:Aria compressa, gas neutriMateriali:Corpo: ottone nichelato / PA 66, anello di rilascio: PA 66, guarnizione: NBR, ganci di fissaggio: Acciaio inox, cartuccia: ZnDC galvanizzato (durante l'assemblaggio si utilizzano solo guarnizioni e lubrificanti privi di silicone)Intervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:-da 0,95 a 20 barVantaggi:-Design compatto, -regolabile solo con un cacciavite*può essere posizionato solo durante il montaggioAltre caratteristiche:Versionecon regolazione dello scarico (standard)GG 1/8"D (mm)8Peso20 g / pz.
Disponibile da magazzino
Principio di funzionamento:Le valvole di controllo del flusso a una via limitano il flusso in una direzione, mentre l'altra direzione è libera. Le valvole a farfalla, invece, regolano il flusso in entrambe le direzioni in base all'impostazione della vite di regolazione. La forma standard è quella delle valvole di ritegno a farfalla "a regolazione di scarico". Se queste sono avvitate, ad esempio, in un cilindro, consentono un funzionamento regolare senza effetto slip-stick. Per i cilindri di piccolo volume (diametro ridotto/corsa ridotta), si utilizzano le valvole di ritegno dell'acceleratore nella forma speciale "a regolazione d'aria".Mezzi:Aria compressa, gas neutriMateriali:Corpo: ottone nichelato / PA 66, anello di rilascio: PA 66, guarnizione: NBR, ganci di fissaggio: Acciaio inox, cartuccia: ZnDC galvanizzato (durante l'assemblaggio si utilizzano solo guarnizioni e lubrificanti privi di silicone)Intervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:-da 0,95 a 20 barVantaggi:-Design compatto, -regolabile solo con un cacciavite*può essere posizionato solo durante il montaggioAltre caratteristiche:Versionecon regolazione dello scarico (standard)GG 3/8"D (mm)8Peso65 g / pz.
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Principio di funzionamento:Le valvole di controllo del flusso a una via limitano il flusso in una direzione, mentre l'altra direzione è libera. Le valvole a farfalla, invece, regolano il flusso in entrambe le direzioni in base all'impostazione della vite di regolazione. La forma standard è quella delle valvole di ritegno a farfalla "a regolazione di scarico". Se queste sono avvitate, ad esempio, in un cilindro, consentono un funzionamento regolare senza effetto slip-stick. Per i cilindri di piccolo volume (diametro ridotto/corsa ridotta), si utilizzano le valvole di ritegno dell'acceleratore nella forma speciale "a regolazione d'aria".Mezzi:Aria compressa, gas neutriMateriali:Corpo: ottone nichelato / PA 66, anello di rilascio: PA 66, guarnizione: NBR, ganci di fissaggio: Acciaio inox, cartuccia: ZnDC galvanizzato (durante l'assemblaggio si utilizzano solo guarnizioni e lubrificanti privi di silicone)Intervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:-da 0,95 a 20 barVantaggi:-Design compatto, -regolabile solo con un cacciavite*può essere posizionato solo durante il montaggioAltre caratteristiche:Versionecon regolazione dello scarico (standard)GG 3/8"D (mm)10Peso65 g / pz.
Disponibile da magazzino
Principio di funzionamento:Le valvole di controllo del flusso a una via limitano il flusso in una direzione, mentre l'altra direzione è libera. Le valvole a farfalla, invece, regolano il flusso in entrambe le direzioni in base all'impostazione della vite di regolazione. La forma standard è quella delle valvole di ritegno a farfalla "a regolazione di scarico". Se queste sono avvitate, ad esempio, in un cilindro, consentono un funzionamento regolare senza effetto slip-stick. Per i cilindri di piccolo volume (diametro ridotto/corsa ridotta), si utilizzano le valvole di ritegno dell'acceleratore nella forma speciale "a regolazione d'aria".Mezzi:Aria compressa, gas neutriMateriali:Corpo: ottone nichelato / PA 66, anello di rilascio: PA 66, guarnizione: NBR, ganci di fissaggio: Acciaio inox, cartuccia: ZnDC galvanizzato (durante l'assemblaggio si utilizzano solo guarnizioni e lubrificanti privi di silicone)Intervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:-da 0,95 a 20 barVantaggi:-Design compatto, -regolabile solo con un cacciavite*può essere posizionato solo durante il montaggioAltre caratteristiche:Versionecon regolazione dello scarico (standard)GG 3/8"D (mm)12Peso70 g / pz.
Disponibile da magazzino
Principio di funzionamento:Le valvole di controllo del flusso a una via limitano il flusso in una direzione, mentre l'altra direzione è libera. Le valvole a farfalla, invece, regolano il flusso in entrambe le direzioni in base all'impostazione della vite di regolazione. La forma standard è quella delle valvole di ritegno a farfalla "a regolazione di scarico". Se queste sono avvitate, ad esempio, in un cilindro, consentono un funzionamento regolare senza effetto slip-stick. Per i cilindri di piccolo volume (diametro ridotto/corsa ridotta), si utilizzano le valvole di ritegno dell'acceleratore nella forma speciale "a regolazione d'aria".Mezzi:Aria compressa, gas neutriMateriali:Corpo: ottone nichelato / PBT, guarnizione: NBR, pinza di ritegno: acciaio inox, cartuccia: ZnDC nichelato, anello di sblocco: PBT (durante l'assemblaggio si utilizzano solo guarnizioni e lubrificanti privi di silicone)Intervallo di temperatura:da 0°C a +60°CPressione di esercizio:-da 0,95 a 10 barVantaggi:-design compatto, -regolazione semplice e senza attrezziAltre caratteristiche:Versioneregolazione dello scarico (standard)RR 3/8"D (mm)10Peso70 g / pz.
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Principio di funzionamento:Le valvole di controllo del flusso a una via limitano il flusso in una direzione, mentre l'altra direzione è libera. Le valvole a farfalla, invece, regolano il flusso in entrambe le direzioni in base all'impostazione della vite di regolazione. La forma standard è quella delle valvole di ritegno a farfalla "a regolazione di scarico". Se queste sono avvitate, ad esempio, in un cilindro, consentono un funzionamento regolare senza effetto slip-stick. Per i cilindri di piccolo volume (diametro ridotto/corsa ridotta), si utilizzano le valvole di ritegno dell'acceleratore nella forma speciale "a regolazione d'aria".Mezzi:Aria compressa, gas neutriMateriali:Corpo: ottone nichelato / PBT, guarnizione: NBR, pinza di ritegno: acciaio inox, cartuccia: ZnDC nichelato, anello di sblocco: PBT (durante l'assemblaggio si utilizzano solo guarnizioni e lubrificanti privi di silicone)Intervallo di temperatura:da 0°C a +60°CPressione di esercizio:-da 0,95 a 10 barVantaggi:-design compatto, -regolazione semplice e senza attrezziAltre caratteristiche:Versioneregolazione dello scarico (standard)RR 1/2"D (mm)10Peso105 g / pz.
Disponibile da magazzino
Principio di funzionamento:Le valvole di controllo del flusso a una via limitano il flusso in una direzione, mentre l'altra direzione è libera. Le valvole a farfalla, invece, regolano il flusso in entrambe le direzioni in base all'impostazione della vite di regolazione. La forma standard è quella delle valvole di ritegno a farfalla "a regolazione di scarico". Se queste sono avvitate, ad esempio, in un cilindro, consentono un funzionamento regolare senza effetto slip-stick. Per i cilindri di piccolo volume (diametro ridotto/corsa ridotta), si utilizzano le valvole di ritegno dell'acceleratore nella forma speciale "a regolazione d'aria".Mezzi:Aria compressa, gas neutriMateriali:Corpo: ottone nichelato / PBT, guarnizione: NBR, pinza di ritegno: acciaio inox, cartuccia: ZnDC nichelato, anello di sblocco: PBT (durante l'assemblaggio si utilizzano solo guarnizioni e lubrificanti privi di silicone)Intervallo di temperatura:da 0°C a +60°CPressione di esercizio:-da 0,95 a 10 barVantaggi:-design compatto, -regolazione semplice e senza attrezziAltre caratteristiche:Versioneregolazione dello scarico (standard)RR 1/8"D (mm)6Peso23 g / pz.
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Materiali:Corpo: ottone nichelato / PA 66, anello di rilascio: PA 66, guarnizioni: NBR, griffe di ritenzione: Acciaio inox, cartuccia: zincata ZnDC (durante l'assemblaggio vengono utilizzate solo guarnizioni e lubrificanti privi di silicone)Intervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:0 - 10 barFunzione:Questo raccordo funzionale combina la funzione di una valvola di ritegno a farfalla per la regolazione dell'aria di scarico con quella di una valvola di ritegno a rilascio pneumatico (valvola di STOP). La funzione di non ritorno può essere utilizzata per un breve arresto intermedio. Se viene applicato un segnale di controllo alla filettatura interna, la strozzatura dell'aria di scarico dalla filettatura esterna al tubo è efficace. Se non c'è un segnale di controllo sulla filettatura interna, la valvola blocca il flusso dalla filettatura esterna al tubo (sfiato dell'azionamento) in modo che si fermi brevemente. Il flusso dal tubo alla filettatura maschio (verso l'attuatore) non è controllato dalla valvola ed è sempre possibile (indipendentemente dalla presenza o meno di un segnale).Vantaggi:-design compatto, -regolazione semplice e senza attrezzi, -attacco del tubo e della filettatura liberamente posizionabile, quindi massima flessibilità per i tubiAltre caratteristiche:Versionecon regolazione dello scarico (standard)G1G 1/2"G2G 1/4"D (mm)12Peso230 g / pz.
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Principio di funzionamento:Le valvole di controllo del flusso a una via limitano il flusso in una direzione, mentre l'altra direzione è libera. Le valvole a farfalla, invece, regolano il flusso in entrambe le direzioni in base all'impostazione della vite di regolazione. La forma standard è quella delle valvole di ritegno a farfalla "a regolazione di scarico". Se queste sono avvitate, ad esempio, in un cilindro, consentono un funzionamento regolare senza effetto slip-stick. Per i cilindri di piccolo volume (diametro ridotto/corsa ridotta), si utilizzano le valvole di ritegno dell'acceleratore nella forma speciale "a regolazione d'aria".Mezzi:Aria compressa, gas neutriMateriali:Corpo: ottone nichelato / PBT, guarnizione: NBR, pinza di ritegno: acciaio inox, cartuccia: ZnDC nichelato, anello di sblocco: PBT (durante l'assemblaggio si utilizzano solo guarnizioni e lubrificanti privi di silicone)Intervallo di temperatura:da 0°C a +60°CPressione di esercizio:-da 0,95 a 10 barVantaggi:-design compatto, -regolazione semplice e senza attrezziAltre caratteristiche:Versioneregolazione dello scarico (standard)RR 1/8"D (mm)8Peso24 g / pz.
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Principio di funzionamento:Le valvole di controllo del flusso a una via limitano il flusso in una direzione, mentre l'altra direzione è libera. Le valvole a farfalla, invece, regolano il flusso in entrambe le direzioni in base all'impostazione della vite di regolazione. La forma standard è quella delle valvole di ritegno a farfalla "a regolazione di scarico". Se queste sono avvitate, ad esempio, in un cilindro, consentono un funzionamento regolare senza effetto slip-stick. Per i cilindri di piccolo volume (diametro ridotto/corsa ridotta), si utilizzano le valvole di ritegno dell'acceleratore nella forma speciale "a regolazione d'aria".Mezzi:Aria compressa, gas neutriMateriali:Corpo: ottone nichelato / PA 66, anello di rilascio: PA 66, guarnizione: NBR, ganci di fissaggio: Acciaio inox, cartuccia: ZnDC galvanizzato (durante l'assemblaggio si utilizzano solo guarnizioni e lubrificanti privi di silicone)Intervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:-da 0,95 a 20 barVantaggi:-design compatto, -regolazione semplice e senza attrezziAltre caratteristiche:Versioneregolazione dello scarico (standard)RR 1/2"D (mm)12Peso105 g / pz.
Disponibile da magazzino
Principio di funzionamento:Le valvole di controllo del flusso a una via limitano il flusso in una direzione, mentre l'altra direzione è libera. Le valvole a farfalla, invece, regolano il flusso in entrambe le direzioni in base all'impostazione della vite di regolazione. La forma standard è quella delle valvole di ritegno a farfalla "a regolazione di scarico". Se queste sono avvitate, ad esempio, in un cilindro, consentono un funzionamento regolare senza effetto slip-stick. Per i cilindri di piccolo volume (diametro ridotto/corsa ridotta), si utilizzano le valvole di ritegno dell'acceleratore nella forma speciale "a regolazione d'aria".Mezzi:Aria compressa, gas neutriMateriali:Corpo: ottone nichelato / PA 66, anello di rilascio: PA 66, guarnizione: NBR, ganci di fissaggio: Acciaio inox, cartuccia: ZnDC galvanizzato (durante l'assemblaggio si utilizzano solo guarnizioni e lubrificanti privi di silicone)Intervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:-da 0,95 a 20 barVantaggi:-design compatto, -regolazione semplice e senza attrezziAltre caratteristiche:Versionecon regolazione dell'ariaGG 3/8"D (mm)10Peso75 g / pz.
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Principio di funzionamento:Le valvole di controllo del flusso a una via limitano il flusso in una direzione, mentre l'altra direzione è libera. Le valvole a farfalla, invece, regolano il flusso in entrambe le direzioni in base all'impostazione della vite di regolazione. La forma standard è quella delle valvole di ritegno a farfalla "a regolazione di scarico". Se queste sono avvitate, ad esempio, in un cilindro, consentono un funzionamento regolare senza effetto slip-stick. Per i cilindri di piccolo volume (diametro ridotto/corsa ridotta), si utilizzano le valvole di ritegno dell'acceleratore nella forma speciale "a regolazione d'aria".Mezzi:Aria compressa, gas neutriMateriali:Corpo: ottone nichelato / PA 66, anello di rilascio: PA 66, guarnizione: NBR, ganci di fissaggio: Acciaio inox, cartuccia: ZnDC galvanizzato (durante l'assemblaggio si utilizzano solo guarnizioni e lubrificanti privi di silicone)Intervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:-da 0,95 a 20 barVantaggi:-design compatto, -regolazione semplice e senza attrezziAltre caratteristiche:Versionecon regolazione dell'ariaGG 3/8"D (mm)6Peso70 g / pz.
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Principio di funzionamento:Le valvole di controllo del flusso a una via limitano il flusso in una direzione, mentre l'altra direzione è libera. Le valvole a farfalla, invece, regolano il flusso in entrambe le direzioni in base all'impostazione della vite di regolazione. La forma standard è quella delle valvole di ritegno a farfalla "a regolazione di scarico". Se queste sono avvitate, ad esempio, in un cilindro, consentono un funzionamento regolare senza effetto slip-stick. Per i cilindri di piccolo volume (diametro ridotto/corsa ridotta), si utilizzano le valvole di ritegno dell'acceleratore nella forma speciale "a regolazione d'aria".Mezzi:Aria compressa, gas neutriMateriali:Corpo: ottone nichelato / PA 66, anello di rilascio: PA 66, guarnizione: NBR, ganci di fissaggio: Acciaio inox, cartuccia: ZnDC galvanizzato (durante l'assemblaggio si utilizzano solo guarnizioni e lubrificanti privi di silicone)Intervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:-da 0,95 a 20 barVantaggi:-design compatto, -regolazione semplice e senza attrezziAltre caratteristiche:Versioneregolazione dello scarico (standard)GM 5D (mm)6Peso9.6 g / pz.
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Principio di funzionamento:Le valvole di controllo del flusso a una via limitano il flusso in una direzione, mentre l'altra direzione è libera. Le valvole a farfalla, invece, regolano il flusso in entrambe le direzioni in base all'impostazione della vite di regolazione. La forma standard è quella delle valvole di ritegno a farfalla "a regolazione di scarico". Se queste sono avvitate, ad esempio, in un cilindro, consentono un funzionamento regolare senza effetto slip-stick. Per i cilindri di piccolo volume (diametro ridotto/corsa ridotta), si utilizzano le valvole di ritegno dell'acceleratore nella forma speciale "a regolazione d'aria".Mezzi:Aria compressa, gas neutriMateriali:Corpo: ottone nichelato / PA 66, anello di rilascio: PA 66, guarnizione: NBR, ganci di fissaggio: Acciaio inox, cartuccia: ZnDC galvanizzato (durante l'assemblaggio si utilizzano solo guarnizioni e lubrificanti privi di silicone)Intervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:-da 0,95 a 20 barVantaggi:-design compatto, -regolazione semplice e senza attrezziAltre caratteristiche:Versioneregolazione dello scarico (standard)GG 3/8"D (mm)10Peso75 g / pz.
Disponibile da magazzino
Principio di funzionamento:Le valvole di controllo del flusso a una via limitano il flusso in una direzione, mentre l'altra direzione è libera. Le valvole a farfalla, invece, regolano il flusso in entrambe le direzioni in base all'impostazione della vite di regolazione. La forma standard è quella delle valvole di ritegno a farfalla "a regolazione di scarico". Se queste sono avvitate, ad esempio, in un cilindro, consentono un funzionamento regolare senza effetto slip-stick. Per i cilindri di piccolo volume (diametro ridotto/corsa ridotta), si utilizzano le valvole di ritegno dell'acceleratore nella forma speciale "a regolazione d'aria".Mezzi:Aria compressa, gas neutriMateriali:Corpo: ottone nichelato / PA 66, anello di rilascio: PA 66, guarnizione: NBR, ganci di fissaggio: Acciaio inox, cartuccia: ZnDC galvanizzato (durante l'assemblaggio si utilizzano solo guarnizioni e lubrificanti privi di silicone)Intervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:-da 0,95 a 20 barVantaggi:-design compatto, -regolazione semplice e senza attrezziAltre caratteristiche:Versionecon regolazione dell'ariaGG 1/4"D (mm)6Peso44 g / pz.
Disponibile da magazzino
Principio di funzionamento:Le valvole di controllo del flusso a una via limitano il flusso in una direzione, mentre l'altra direzione è libera. Le valvole a farfalla, invece, regolano il flusso in entrambe le direzioni in base all'impostazione della vite di regolazione. La forma standard è quella delle valvole di ritegno a farfalla "a regolazione di scarico". Se queste sono avvitate, ad esempio, in un cilindro, consentono un funzionamento regolare senza effetto slip-stick. Per i cilindri di piccolo volume (diametro ridotto/corsa ridotta), si utilizzano le valvole di ritegno dell'acceleratore nella forma speciale "a regolazione d'aria".Mezzi:Aria compressa, gas neutriMateriali:Corpo: ottone nichelato / PBT, guarnizione: NBR, pinza di ritegno: acciaio inox, cartuccia: ZnDC nichelato, anello di sblocco: PBT (durante l'assemblaggio si utilizzano solo guarnizioni e lubrificanti privi di silicone)Intervallo di temperatura:da 0°C a +60°CPressione di esercizio:-da 0,95 a 10 barVantaggi:-design particolarmente compatto, -regolazione semplice e senza attrezziAltre caratteristiche:Versioneregolazione dello scarico (standard)RM 3D (mm)4H (mm)26,5L (mm)15,7Peso8.2 g / pz.
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Principio di funzionamento:Le valvole di controllo del flusso a una via limitano il flusso in una direzione, mentre l'altra direzione è libera. Le valvole a farfalla, invece, regolano il flusso in entrambe le direzioni in base all'impostazione della vite di regolazione. La forma standard è quella delle valvole di ritegno a farfalla "a regolazione di scarico". Se queste sono avvitate, ad esempio, in un cilindro, consentono un funzionamento regolare senza effetto slip-stick. Per i cilindri di piccolo volume (diametro ridotto/corsa ridotta), si utilizzano le valvole di ritegno dell'acceleratore nella forma speciale "a regolazione d'aria".Mezzi:Aria compressa, gas neutriMateriali:Corpo: ottone nichelato / PA 66, anello di rilascio: PA 66, guarnizione: NBR, ganci di fissaggio: Acciaio inox, cartuccia: ZnDC galvanizzato (durante l'assemblaggio si utilizzano solo guarnizioni e lubrificanti privi di silicone)Intervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:-da 0,95 a 20 barVantaggi:-design compatto, -regolazione semplice e senza attrezziAltre caratteristiche:Versionecon regolazione dell'ariaGG 1/4"D (mm)8Peso45 g / pz.
Disponibile da magazzino
Principio di funzionamento:Le valvole di controllo del flusso a una via limitano il flusso in una direzione, mentre l'altra direzione è libera. Le valvole a farfalla, invece, regolano il flusso in entrambe le direzioni in base all'impostazione della vite di regolazione. La forma standard è quella delle valvole di ritegno a farfalla "a regolazione di scarico". Se queste sono avvitate, ad esempio, in un cilindro, consentono un funzionamento regolare senza effetto slip-stick. Per i cilindri di piccolo volume (diametro ridotto/corsa ridotta), si utilizzano le valvole di ritegno dell'acceleratore nella forma speciale "a regolazione d'aria".Mezzi:Aria compressa, gas neutriMateriali:Corpo: ottone nichelato / PBT, guarnizione: NBR, pinza di ritegno: acciaio inox, cartuccia: ZnDC nichelato, anello di sblocco: PBT (durante l'assemblaggio si utilizzano solo guarnizioni e lubrificanti privi di silicone)Intervallo di temperatura:da 0°C a +60°CPressione di esercizio:-da 0,95 a 10 barVantaggi:-design particolarmente compatto, -regolazione semplice e senza attrezziAltre caratteristiche:Versionecon regolazione dell'ariaRR 1/8"D (mm)4H (mm)36,0L (mm)17,8Peso17 g / pz.
Disponibile da magazzino
Principio di funzionamento:Le valvole di controllo del flusso a una via limitano il flusso in una direzione, mentre l'altra direzione è libera. Le valvole a farfalla, invece, regolano il flusso in entrambe le direzioni in base all'impostazione della vite di regolazione. La forma standard è quella delle valvole di ritegno a farfalla "a regolazione di scarico". Se queste sono avvitate, ad esempio, in un cilindro, consentono un funzionamento regolare senza effetto slip-stick. Per i cilindri di piccolo volume (diametro ridotto/corsa ridotta), si utilizzano le valvole di ritegno dell'acceleratore nella forma speciale "a regolazione d'aria".Mezzi:Aria compressa, gas neutriMateriali:Corpo: ottone nichelato / PA 66, anello di rilascio: PA 66, guarnizione: NBR, ganci di fissaggio: Acciaio inox, cartuccia: ZnDC galvanizzato (durante l'assemblaggio si utilizzano solo guarnizioni e lubrificanti privi di silicone)Intervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:-da 0,95 a 20 barVantaggi:-design compatto, -regolazione semplice e senza attrezziAltre caratteristiche:Versionecon regolazione dell'ariaRR 1/2"D (mm)10Peso100 g / pz.