Cilindri senza stelo
- Compressori
-
Accessori per l'aria compressa
- Pressostati
- Raccordi per tubi flessibili
- Sistemi di distribuzione dell'aria
- Tubi e accessori
- Raccordi e connettori
- Pistole di soffiaggio
- Attrezzature per la manutenzione
- Manometri e termometri
- Aria compressa sicura
- Valvole di sicurezza
- Valvole e dispositivi di chiusura
- Tecnologia del vuoto
- Prodotti per la manutenzione
- altri accessori per l'aria compressa
- Utensili Pneumatici
- Parti di ricambio
- Trattamento Aria
- Misurazione
- Marchi
- Offerte
- Azienda
- Informazioni
Filtro
–
ott.listing.filter
Disponibile da magazzino
Tipo di costruzione:cilindro senza stelo con presa di forza diretta attraverso la fessura del tubo sul ponte di forza, ammortizzazione regolabile in posizione finale su entrambi i lati, intercambiabile con molti altri produttoriMateriali:Canna del cilindro, testate e driver: alluminio anodizzato, guarnizioni: NBR / PUR, nastro di copertura: acciaio inoxIntervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:2 - 8 barFluidi:aria compressa filtrata e leggermente lubrificata o non lubrificataLunghezza della corsa:qualsiasi fino a 6.000 mm, oltre su richiestaPosizione di montaggio:qualsiasi, ma preferibilmente con il ponte di alimentazione rivolto verso il basso per evitare contaminazioniConnessione all'aria compressa:su entrambi i lati (può essere convertito in un lato o in basso o in combinazioni di questi in qualsiasi momento rimuovendo i tappi)Design:con pistone magneticoTipo di interruttore del cilindro:D, A (Ø 18: D o A in combinazione con il montaggio AB2)**Si prega di indicare la corsa desiderataAltre caratteristiche:Ø del pistone (mm)25Corsa (mm)1200VersioneCilindro standard (LZ)Kit di riparazione (contengono tutte le parti soggette a usura)LZ 25/2500 REPKit di riparazione (anello di smorzamento e anello di scanalatura)LZ 25 REPA (mm)100A1 (mm)67,5AF (mm)70AF1 (mm)19AM (mm)13B (mm)45DG 1/8 (8 profondità)E (mm)131E1 (mm)66F (mm)100F1 (mm)35G (mm)50J (mm)3,5M (mm)20,0MF (mm)66NM 4 (7 profondità)O (mm)4,5OP (mm)4,4S (mm)33,0TM 4 (9 profondità)U (mm)42W (mm)53,0WF (mm)64Corsa di smorzamento (mm)18Peso3,9 kg / pz.
Disponibile da magazzino
Tipo di costruzione:cilindro senza stelo con presa di forza diretta attraverso la fessura del tubo sul ponte di forza, ammortizzazione regolabile in posizione finale su entrambi i lati, intercambiabile con molti altri produttoriMateriali:Canna del cilindro, testate e driver: alluminio anodizzato, guarnizioni: NBR / PUR, fascia di copertura: acciaio inoxIntervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:2 - 8 barFluidi:aria compressa filtrata e leggermente lubrificata o non lubrificataLunghezza della corsa:qualsiasi fino a 6.000 mm, oltre su richiestaPosizione di montaggio:qualsiasi, ma preferibilmente con il ponte di alimentazione rivolto verso il basso per evitare contaminazioniConnessione all'aria compressa:su entrambi i lati (può essere convertito in un lato o in basso o in combinazioni di questi in qualsiasi momento rimuovendo i tappi)Design:con pistone magneticoTipo di interruttore del cilindro:D, A (Ø 18: D o A in combinazione con il montaggio AB2)**Si prega di indicare la corsa desiderataAltre caratteristiche:Ø del pistone (mm)40Corsa (mm)500VersioneCilindro standard (LZ)Kit di riparazione (contengono tutte le parti soggette a usura)LZ 40/2500 REPKit di riparazione (anello di smorzamento e anello di scanalatura)LZ 40 REPA (mm)150A1 (mm)95,0AF (mm)140AF1 (mm)50AM (mm)22B (mm)70DG 1/4 (12 profondità)E (mm)220E1 (mm)110F (mm)180F1 (mm)70G (mm)90J (mm)5,0M (mm)33,0MF (mm)97NM 6 (10 profondità)O (mm)7,0OP (mm)6,8S (mm)51,0TM 6 (12 profondità)U (mm)63W (mm)79,0WF (mm)95Corsa di smorzamento (mm)34Peso4,7 kg / pz.
Disponibile da magazzino
Tipo di costruzione:cilindro senza stelo con presa di forza diretta attraverso la fessura del tubo sul ponte di forza, ammortizzazione regolabile in posizione finale su entrambi i lati, intercambiabile con molti altri produttoriMateriali:Canna del cilindro, testate e driver: alluminio anodizzato, guarnizioni: NBR / PUR, fascia di copertura: acciaio inoxIntervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:2 - 8 barFluidi:aria compressa filtrata e leggermente lubrificata o non lubrificataLunghezza della corsa:qualsiasi fino a 6.000 mm, oltre su richiestaPosizione di montaggio:qualsiasi, ma preferibilmente con il ponte di alimentazione rivolto verso il basso per evitare contaminazioniConnessione all'aria compressa:su entrambi i lati (può essere convertito in un lato o in basso o in combinazioni di questi in qualsiasi momento rimuovendo i tappi)Design:con pistone magneticoTipo di interruttore del cilindro:D, A (Ø 18: D o A in combinazione con il montaggio AB2)**Si prega di indicare la corsa desiderataAltre caratteristiche:Ø del pistone (mm)32Corsa (mm)1200VersioneCilindro standard (LZ)Kit di riparazione (contengono tutte le parti soggette a usura)LZ 32/2500 REPKit di riparazione (anello di smorzamento e anello di scanalatura)LZ 32 REPA (mm)120A1 (mm)77,5AF (mm)100AF1 (mm)35AM (mm)16B (mm)55DG 1/8 (8 profondità)E (mm)171E1 (mm)86F (mm)140F1 (mm)55G (mm)70J (mm)4,5M (mm)25,0MF (mm)80NM 5 (9 profondità)O (mm)5,5OP (mm)5,3S (mm)41,0TM 5 (10 profondità)U (mm)52W (mm)65,0WF (mm)78Corsa di smorzamento (mm)24Peso6 kg / pz.
Disponibile da magazzino
Tipo di costruzione:cilindro senza stelo con presa di forza diretta attraverso la fessura del tubo sul ponte di forza, ammortizzazione regolabile in posizione finale su entrambi i lati, intercambiabile con molti altri produttoriMateriali:Canna del cilindro, testate e driver: alluminio anodizzato, guarnizioni: NBR / PUR, nastro di copertura: acciaio inoxIntervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:2 - 8 barFluidi:aria compressa filtrata e leggermente lubrificata o non lubrificataLunghezza della corsa:qualsiasi fino a 6.000 mm, oltre su richiestaPosizione di montaggio:qualsiasi, ma preferibilmente con il ponte di alimentazione rivolto verso il basso per evitare contaminazioniConnessione all'aria compressa:su entrambi i lati (può essere convertito in un lato o in basso o in combinazioni di questi in qualsiasi momento rimuovendo i tappi)Design:con pistone magneticoTipo di interruttore del cilindro:D, A (Ø 18: D o A in combinazione con il montaggio AB2)**Si prega di indicare la corsa desiderataAltre caratteristiche:Ø del pistone (mm)32Corsa (mm)1000VersioneCilindro standard (LZ)Kit di riparazione (contengono tutte le parti soggette a usura)LZ 32/2500 REPKit di riparazione (anello di smorzamento e anello di scanalatura)LZ 32 REPA (mm)120A1 (mm)77,5AF (mm)100AF1 (mm)35AM (mm)16B (mm)55DG 1/8 (8 profondità)E (mm)171E1 (mm)86F (mm)140F1 (mm)55G (mm)70J (mm)4,5M (mm)25,0MF (mm)80NM 5 (9 profondità)O (mm)5,5OP (mm)5,3S (mm)41,0TM 5 (10 profondità)U (mm)52W (mm)65,0WF (mm)78Corsa di smorzamento (mm)24Peso5 kg / pz.
Disponibile da magazzino
Tipo di costruzione:cilindro senza stelo con presa di forza diretta attraverso la fessura del tubo sul ponte di forza, ammortizzazione regolabile in posizione finale su entrambi i lati, intercambiabile con molti altri produttoriMateriali:Canna del cilindro, testate e driver: alluminio anodizzato, guarnizioni: NBR / PUR, nastro di copertura: acciaio inoxIntervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:2 - 8 barFluidi:aria compressa filtrata e leggermente lubrificata o non lubrificataLunghezza della corsa:qualsiasi fino a 6.000 mm, oltre su richiestaPosizione di montaggio:qualsiasi, ma preferibilmente con il ponte di alimentazione rivolto verso il basso per evitare contaminazioniConnessione all'aria compressa:su entrambi i lati (può essere convertito in un lato o in basso o in combinazioni di questi in qualsiasi momento rimuovendo i tappi)Design:con pistone magneticoTipo di interruttore del cilindro:D, A (Ø 18: D o A in combinazione con il montaggio AB2)**Si prega di indicare la corsa desiderataAltre caratteristiche:Ø del pistone (mm)32Corsa (mm)1400VersioneCilindro standard (LZ)Kit di riparazione (contengono tutte le parti soggette a usura)LZ 32/2500 REPKit di riparazione (anello di smorzamento e anello di scanalatura)LZ 32 REPA (mm)120A1 (mm)77,5AF (mm)100AF1 (mm)35AM (mm)16B (mm)55DG 1/8 (8 profondità)E (mm)171E1 (mm)86F (mm)140F1 (mm)55G (mm)70J (mm)4,5M (mm)25,0MF (mm)80NM 5 (9 profondità)O (mm)5,5OP (mm)5,3S (mm)41,0TM 5 (10 profondità)U (mm)52W (mm)65,0WF (mm)78Corsa di smorzamento (mm)24Peso6 kg / pz.
Disponibile da magazzino
Tipo di costruzione:cilindro senza stelo con presa di forza diretta attraverso la fessura del tubo sul ponte di forza, ammortizzazione regolabile in posizione finale su entrambi i lati, intercambiabile con molti altri produttoriMateriali:Canna del cilindro, testate e driver: alluminio anodizzato, guarnizioni: NBR / PUR, nastro di copertura: acciaio inoxIntervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:2 - 8 barFluidi:aria compressa filtrata e leggermente lubrificata o non lubrificataLunghezza della corsa:qualsiasi fino a 6.000 mm, oltre su richiestaPosizione di montaggio:qualsiasi, ma preferibilmente con il ponte di alimentazione rivolto verso il basso per evitare contaminazioniConnessione all'aria compressa:su entrambi i lati (può essere convertito in un lato o in basso o in combinazioni di questi in qualsiasi momento rimuovendo i tappi)Design:con pistone magneticoTipo di interruttore del cilindro:D, A (Ø 18: D o A in combinazione con il montaggio AB2)**Si prega di indicare la corsa desiderataAltre caratteristiche:Ø del pistone (mm)40Corsa (mm)400VersioneCilindro standard (LZ)Kit di riparazione (contengono tutte le parti soggette a usura)LZ 40/2500 REPKit di riparazione (anello di smorzamento e anello di scanalatura)LZ 40 REPA (mm)150A1 (mm)95,0AF (mm)140AF1 (mm)50AM (mm)22B (mm)70DG 1/4 (12 profondità)E (mm)220E1 (mm)110F (mm)180F1 (mm)70G (mm)90J (mm)5,0M (mm)33,0MF (mm)97NM 6 (10 profondità)O (mm)7,0OP (mm)6,8S (mm)51,0TM 6 (12 profondità)U (mm)63W (mm)79,0WF (mm)95Corsa di smorzamento (mm)34Peso4,2 kg / pz.
Disponibile da magazzino
Tipo di costruzione:cilindro senza stelo con presa di forza diretta attraverso la fessura del tubo sul ponte di forza, ammortizzazione regolabile in posizione finale su entrambi i lati, intercambiabile con molti altri produttoriMateriali:Canna del cilindro, testate e driver: alluminio anodizzato, guarnizioni: NBR / PUR, nastro di copertura: acciaio inoxIntervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:2 - 8 barFluidi:aria compressa filtrata e leggermente lubrificata o non lubrificataLunghezza della corsa:qualsiasi fino a 6.000 mm, oltre su richiestaPosizione di montaggio:qualsiasi, ma preferibilmente con il ponte di alimentazione rivolto verso il basso per evitare contaminazioniConnessione all'aria compressa:su entrambi i lati (può essere convertito in un lato o in basso o in combinazioni di questi in qualsiasi momento rimuovendo i tappi)Design:con pistone magneticoTipo di interruttore del cilindro:D, A (Ø 18: D o A in combinazione con il montaggio AB2)**Si prega di indicare la corsa desiderataAltre caratteristiche:Ø del pistone (mm)32Corsa (mm)900VersioneCilindro standard (LZ)Kit di riparazione (contengono tutte le parti soggette a usura)LZ 32/2500 REPKit di riparazione (anello di smorzamento e anello di scanalatura)LZ 32 REPA (mm)120A1 (mm)77,5AF (mm)100AF1 (mm)35AM (mm)16B (mm)55DG 1/8 (8 profondità)E (mm)171E1 (mm)86F (mm)140F1 (mm)55G (mm)70J (mm)4,5M (mm)25,0MF (mm)80NM 5 (9 profondità)O (mm)5,5OP (mm)5,3S (mm)41,0TM 5 (10 profondità)U (mm)52W (mm)65,0WF (mm)78Corsa di smorzamento (mm)24Peso4,7 kg / pz.
Disponibile da magazzino
Tipo di costruzione:cilindro senza stelo con presa di forza diretta attraverso la fessura del tubo sul ponte di forza, ammortizzazione regolabile in posizione finale su entrambi i lati, intercambiabile con molti altri produttoriMateriali:Canna del cilindro, testate e driver: alluminio anodizzato, guarnizioni: NBR / PUR, nastro di copertura: acciaio inoxIntervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:2 - 8 barFluidi:aria compressa filtrata e leggermente lubrificata o non lubrificataLunghezza della corsa:qualsiasi fino a 6.000 mm, oltre su richiestaPosizione di montaggio:qualsiasi, ma preferibilmente con il ponte di alimentazione rivolto verso il basso per evitare contaminazioniConnessione all'aria compressa:su entrambi i lati (può essere convertito in un lato o in basso o in combinazioni di questi in qualsiasi momento rimuovendo i tappi)Design:con pistone magneticoTipo di interruttore del cilindro:D, A (Ø 18: D o A in combinazione con il montaggio AB2)**Si prega di indicare la corsa desiderataAltre caratteristiche:Ø del pistone (mm)40Corsa (mm)300VersioneCilindro standard (LZ)Kit di riparazione (contengono tutte le parti soggette a usura)LZ 40/2500 REPKit di riparazione (anello di smorzamento e anello di scanalatura)LZ 40 REPA (mm)150A1 (mm)95,0AF (mm)140AF1 (mm)50AM (mm)22B (mm)70DG 1/4 (12 profondità)E (mm)220E1 (mm)110F (mm)180F1 (mm)70G (mm)90J (mm)5,0M (mm)33,0MF (mm)97NM 6 (10 profondità)O (mm)7,0OP (mm)6,8S (mm)51,0TM 6 (12 profondità)U (mm)63W (mm)79,0WF (mm)95Corsa di smorzamento (mm)34Peso3,8 kg / pz.
Disponibile da magazzino
Tipo di costruzione:cilindro senza stelo con presa di forza diretta attraverso la fessura del tubo sul ponte di forza, ammortizzazione regolabile in posizione finale su entrambi i lati, intercambiabile con molti altri produttoriMateriali:Canna del cilindro, testate e driver: alluminio anodizzato, guarnizioni: NBR / PUR, nastro di copertura: acciaio inoxIntervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:2 - 8 barFluidi:aria compressa filtrata e leggermente lubrificata o non lubrificataLunghezza della corsa:qualsiasi fino a 6.000 mm, oltre su richiestaPosizione di montaggio:qualsiasi, ma preferibilmente con il ponte di alimentazione rivolto verso il basso per evitare contaminazioniConnessione all'aria compressa:su entrambi i lati (può essere convertito in un lato o in basso o in combinazioni di questi in qualsiasi momento rimuovendo i tappi)Design:con pistone magneticoTipo di interruttore del cilindro:D, A (Ø 18: D o A in combinazione con il montaggio AB2)**Si prega di indicare la corsa desiderataAltre caratteristiche:Ø del pistone (mm)40Corsa (mm)800VersioneCilindro standard (LZ)Kit di riparazione (contengono tutte le parti soggette a usura)LZ 40/2500 REPKit di riparazione (anello di smorzamento e anello di scanalatura)LZ 40 REPA (mm)150A1 (mm)95,0AF (mm)140AF1 (mm)50AM (mm)22B (mm)70DG 1/4 (12 profondità)E (mm)220E1 (mm)110F (mm)180F1 (mm)70G (mm)90J (mm)5,0M (mm)33,0MF (mm)97NM 6 (10 profondità)O (mm)7,0OP (mm)6,8S (mm)51,0TM 6 (12 profondità)U (mm)63W (mm)79,0WF (mm)95Corsa di smorzamento (mm)34Peso7 kg / pz.
Disponibile da magazzino
Tipo di costruzione:cilindro senza stelo con presa di forza diretta attraverso la fessura del tubo sul ponte di forza, ammortizzazione regolabile in posizione finale su entrambi i lati, intercambiabile con molti altri produttoriMateriali:Canna del cilindro, testate e driver: alluminio anodizzato, guarnizioni: NBR / PUR, nastro di copertura: acciaio inoxIntervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:2 - 8 barFluidi:aria compressa filtrata e leggermente lubrificata o non lubrificataLunghezza della corsa:qualsiasi fino a 6.000 mm, oltre su richiestaPosizione di montaggio:qualsiasi, ma preferibilmente con il ponte di alimentazione rivolto verso il basso per evitare contaminazioniConnessione all'aria compressa:su entrambi i lati (può essere convertito in un lato o in basso o in combinazioni di questi in qualsiasi momento rimuovendo i tappi)Design:con pistone magneticoTipo di interruttore del cilindro:D, A (Ø 18: D o A in combinazione con il montaggio AB2)**Si prega di indicare la corsa desiderataAltre caratteristiche:Ø del pistone (mm)32Corsa (mm)800VersioneCilindro standard (LZ)Kit di riparazione (contengono tutte le parti soggette a usura)LZ 32/2500 REPKit di riparazione (anello di smorzamento e anello di scanalatura)LZ 32 REPA (mm)120A1 (mm)77,5AF (mm)100AF1 (mm)35AM (mm)16B (mm)55DG 1/8 (8 profondità)E (mm)171E1 (mm)86F (mm)140F1 (mm)55G (mm)70J (mm)4,5M (mm)25,0MF (mm)80NM 5 (9 profondità)O (mm)5,5OP (mm)5,3S (mm)41,0TM 5 (10 profondità)U (mm)52W (mm)65,0WF (mm)78Corsa di smorzamento (mm)24Peso4,3 kg / pz.
Disponibile da magazzino
Tipo di costruzione:cilindro senza stelo con presa di forza diretta attraverso la fessura del tubo sul ponte di forza, ammortizzazione regolabile in posizione finale su entrambi i lati, intercambiabile con molti altri produttoriMateriali:Canna del cilindro, testate e driver: alluminio anodizzato, guarnizioni: NBR / PUR, nastro di copertura: acciaio inoxIntervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:2 - 8 barFluidi:aria compressa filtrata e leggermente lubrificata o non lubrificataLunghezza della corsa:qualsiasi fino a 6.000 mm, oltre su richiestaPosizione di montaggio:qualsiasi, ma preferibilmente con il ponte di alimentazione rivolto verso il basso per evitare contaminazioniConnessione all'aria compressa:su entrambi i lati (può essere convertito in un lato o in basso o in combinazioni di questi in qualsiasi momento rimuovendo i tappi)Design:con pistone magneticoTipo di interruttore del cilindro:D, A (Ø 18: D o A in combinazione con il montaggio AB2)**Si prega di indicare la corsa desiderataAltre caratteristiche:Ø del pistone (mm)32Corsa (mm)700VersioneCilindro standard (LZ)Kit di riparazione (contengono tutte le parti soggette a usura)LZ 32/2500 REPKit di riparazione (anello di smorzamento e anello di scanalatura)LZ 32 REPA (mm)120A1 (mm)77,5AF (mm)100AF1 (mm)35AM (mm)16B (mm)55DG 1/8 (8 profondità)E (mm)171E1 (mm)86F (mm)140F1 (mm)55G (mm)70J (mm)4,5M (mm)25,0MF (mm)80NM 5 (9 profondità)O (mm)5,5OP (mm)5,3S (mm)41,0TM 5 (10 profondità)U (mm)52W (mm)65,0WF (mm)78Corsa di smorzamento (mm)24Peso3,9 kg / pz.
Disponibile da magazzino
Tipo di costruzione:cilindro senza stelo con presa di forza diretta attraverso la fessura del tubo sul ponte di forza, ammortizzazione regolabile in posizione finale su entrambi i lati, intercambiabile con molti altri produttoriMateriali:Canna del cilindro, testate e driver: alluminio anodizzato, guarnizioni: NBR / PUR, nastro di copertura: acciaio inoxIntervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:2 - 8 barFluidi:aria compressa filtrata e leggermente lubrificata o non lubrificataLunghezza della corsa:qualsiasi fino a 6.000 mm, oltre su richiestaPosizione di montaggio:qualsiasi, ma preferibilmente con il ponte di alimentazione rivolto verso il basso per evitare contaminazioniConnessione all'aria compressa:su entrambi i lati (può essere convertito in un lato o in basso o in combinazioni di questi in qualsiasi momento rimuovendo i tappi)Design:con pistone magneticoTipo di interruttore del cilindro:D, A (Ø 18: D o A in combinazione con il montaggio AB2)**Si prega di indicare la corsa desiderataAltre caratteristiche:Ø del pistone (mm)40Corsa (mm)200VersioneCilindro standard (LZ)Kit di riparazione (contengono tutte le parti soggette a usura)LZ 40/2500 REPKit di riparazione (anello di smorzamento e anello di scanalatura)LZ 40 REPA (mm)150A1 (mm)95,0AF (mm)140AF1 (mm)50AM (mm)22B (mm)70DG 1/4 (12 profondità)E (mm)220E1 (mm)110F (mm)180F1 (mm)70G (mm)90J (mm)5,0M (mm)33,0MF (mm)97NM 6 (10 profondità)O (mm)7,0OP (mm)6,8S (mm)51,0TM 6 (12 profondità)U (mm)63W (mm)79,0WF (mm)95Corsa di smorzamento (mm)34Peso3,3 kg / pz.
Disponibile da magazzino
Tipo di costruzione:cilindro senza stelo con presa di forza diretta attraverso la fessura del tubo sul ponte di forza, ammortizzazione regolabile in posizione finale su entrambi i lati, intercambiabile con molti altri produttoriMateriali:Canna del cilindro, testate e driver: alluminio anodizzato, guarnizioni: NBR / PUR, nastro di copertura: acciaio inoxIntervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:2 - 8 barFluidi:aria compressa filtrata e leggermente lubrificata o non lubrificataLunghezza della corsa:qualsiasi fino a 6.000 mm, oltre su richiestaPosizione di montaggio:qualsiasi, ma preferibilmente con il ponte di alimentazione rivolto verso il basso per evitare contaminazioniConnessione all'aria compressa:su entrambi i lati (può essere convertito in un lato o in basso o in combinazioni di questi in qualsiasi momento rimuovendo i tappi)Design:con pistone magneticoTipo di interruttore del cilindro:D, A (Ø 18: D o A in combinazione con il montaggio AB2)**Si prega di indicare la corsa desiderataAltre caratteristiche:Ø del pistone (mm)40Corsa (mm)900VersioneCilindro standard (LZ)Kit di riparazione (contengono tutte le parti soggette a usura)LZ 40/2500 REPKit di riparazione (anello di smorzamento e anello di scanalatura)LZ 40 REPA (mm)150A1 (mm)95,0AF (mm)140AF1 (mm)50AM (mm)22B (mm)70DG 1/4 (12 profondità)E (mm)220E1 (mm)110F (mm)180F1 (mm)70G (mm)90J (mm)5,0M (mm)33,0MF (mm)97NM 6 (10 profondità)O (mm)7,0OP (mm)6,8S (mm)51,0TM 6 (12 profondità)U (mm)63W (mm)79,0WF (mm)95Corsa di smorzamento (mm)34Peso7 kg / pz.
Disponibile da magazzino
Tipo di costruzione:cilindro senza stelo con presa di forza diretta attraverso la fessura del tubo sul ponte di forza, ammortizzazione regolabile in posizione finale su entrambi i lati, intercambiabile con molti altri produttoriMateriali:Canna del cilindro, testate e driver: alluminio anodizzato, guarnizioni: NBR / PUR, nastro di copertura: acciaio inoxIntervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:2 - 8 barFluidi:aria compressa filtrata e leggermente lubrificata o non lubrificataLunghezza della corsa:qualsiasi fino a 6.000 mm, oltre su richiestaPosizione di montaggio:qualsiasi, ma preferibilmente con il ponte di alimentazione rivolto verso il basso per evitare contaminazioniConnessione all'aria compressa:su entrambi i lati (può essere convertito in un lato o in basso o in combinazioni di questi in qualsiasi momento rimuovendo i tappi)Design:con pistone magneticoTipo di interruttore del cilindro:D, A (Ø 18: D o A in combinazione con il montaggio AB2)**Si prega di indicare la corsa desiderataAltre caratteristiche:Ø del pistone (mm)32Corsa (mm)600VersioneCilindro standard (LZ)Kit di riparazione (contengono tutte le parti soggette a usura)LZ 32/2500 REPKit di riparazione (anello di smorzamento e anello di scanalatura)LZ 32 REPA (mm)120A1 (mm)77,5AF (mm)100AF1 (mm)35AM (mm)16B (mm)55DG 1/8 (8 profondità)E (mm)171E1 (mm)86F (mm)140F1 (mm)55G (mm)70J (mm)4,5M (mm)25,0MF (mm)80NM 5 (9 profondità)O (mm)5,5OP (mm)5,3S (mm)41,0TM 5 (10 profondità)U (mm)52W (mm)65,0WF (mm)78Corsa di smorzamento (mm)24Peso3,6 kg / pz.
Disponibile da magazzino
Tipo di costruzione:cilindro senza stelo con presa di forza diretta attraverso la fessura del tubo sul ponte di forza, ammortizzazione regolabile in posizione finale su entrambi i lati, intercambiabile con molti altri produttoriMateriali:Canna del cilindro, testate e driver: alluminio anodizzato, guarnizioni: NBR / PUR, nastro di copertura: acciaio inoxIntervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:2 - 8 barFluidi:aria compressa filtrata e leggermente lubrificata o non lubrificataLunghezza della corsa:qualsiasi fino a 6.000 mm, oltre su richiestaPosizione di montaggio:qualsiasi, ma preferibilmente con il ponte di alimentazione rivolto verso il basso per evitare contaminazioniConnessione all'aria compressa:su entrambi i lati (può essere convertito in un lato o in basso o in combinazioni di questi in qualsiasi momento rimuovendo i tappi)Design:con pistone magneticoTipo di interruttore del cilindro:D, A (Ø 18: D o A in combinazione con il montaggio AB2)**Si prega di indicare la corsa desiderataAltre caratteristiche:Ø del pistone (mm)25Corsa (mm)1400VersioneCilindro standard (LZ)Kit di riparazione (contengono tutte le parti soggette a usura)LZ 25/2500 REPKit di riparazione (anello di smorzamento e anello di scanalatura)LZ 25 REPA (mm)100A1 (mm)67,5AF (mm)70AF1 (mm)19AM (mm)13B (mm)45DG 1/8 (8 profondità)E (mm)131E1 (mm)66F (mm)100F1 (mm)35G (mm)50J (mm)3,5M (mm)20,0MF (mm)66NM 4 (7 profondità)O (mm)4,5OP (mm)4,4S (mm)33,0TM 4 (9 profondità)U (mm)42W (mm)53,0WF (mm)64Corsa di smorzamento (mm)18Peso4,4 kg / pz.
Disponibile da magazzino
Tipo di costruzione:cilindro senza stelo con presa di forza diretta attraverso la fessura del tubo sul ponte di forza, ammortizzazione regolabile in posizione finale su entrambi i lati, intercambiabile con molti altri produttoriMateriali:Canna del cilindro, testate e driver: alluminio anodizzato, guarnizioni: NBR / PUR, nastro di copertura: acciaio inoxIntervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:2 - 8 barFluidi:aria compressa filtrata e leggermente lubrificata o non lubrificataLunghezza della corsa:qualsiasi fino a 6.000 mm, oltre su richiestaPosizione di montaggio:qualsiasi, ma preferibilmente con il ponte di alimentazione rivolto verso il basso per evitare contaminazioniConnessione all'aria compressa:su entrambi i lati (può essere convertito in un lato o in basso o in combinazioni di questi in qualsiasi momento rimuovendo i tappi)Design:con pistone magneticoTipo di interruttore del cilindro:D, A (Ø 18: D o A in combinazione con il montaggio AB2)**Si prega di indicare la corsa desiderataAltre caratteristiche:Ø del pistone (mm)32Corsa (mm)500VersioneCilindro standard (LZ)Kit di riparazione (contengono tutte le parti soggette a usura)LZ 32/2500 REPKit di riparazione (anello di smorzamento e anello di scanalatura)LZ 32 REPA (mm)120A1 (mm)77,5AF (mm)100AF1 (mm)35AM (mm)16B (mm)55DG 1/8 (8 profondità)E (mm)171E1 (mm)86F (mm)140F1 (mm)55G (mm)70J (mm)4,5M (mm)25,0MF (mm)80NM 5 (9 profondità)O (mm)5,5OP (mm)5,3S (mm)41,0TM 5 (10 profondità)U (mm)52W (mm)65,0WF (mm)78Corsa di smorzamento (mm)24Peso3,2 kg / pz.
Disponibile da magazzino
Tipo di costruzione:cilindro senza stelo con presa di forza diretta attraverso la fessura del tubo sul ponte di forza, ammortizzazione regolabile in posizione finale su entrambi i lati, intercambiabile con molti altri produttoriMateriali:Canna del cilindro, testate e driver: alluminio anodizzato, guarnizioni: NBR / PUR, nastro di copertura: acciaio inoxIntervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:2 - 8 barFluidi:aria compressa filtrata e leggermente lubrificata o non lubrificataLunghezza della corsa:qualsiasi fino a 6.000 mm, oltre su richiestaPosizione di montaggio:qualsiasi, ma preferibilmente con il ponte di alimentazione rivolto verso il basso per evitare contaminazioniConnessione all'aria compressa:su entrambi i lati (può essere convertito in un lato o in basso o in combinazioni di questi in qualsiasi momento rimuovendo i tappi)Design:con pistone magneticoTipo di interruttore del cilindro:D, A (Ø 18: D o A in combinazione con il montaggio AB2)**Si prega di indicare la corsa desiderataAltre caratteristiche:Ø del pistone (mm)40Corsa (mm)100VersioneCilindro standard (LZ)Kit di riparazione (contengono tutte le parti soggette a usura)LZ 40/2500 REPKit di riparazione (anello di smorzamento e anello di scanalatura)LZ 40 REPA (mm)150A1 (mm)95,0AF (mm)140AF1 (mm)50AM (mm)22B (mm)70DG 1/4 (12 profondità)E (mm)220E1 (mm)110F (mm)180F1 (mm)70G (mm)90J (mm)5,0M (mm)33,0MF (mm)97NM 6 (10 profondità)O (mm)7,0OP (mm)6,8S (mm)51,0TM 6 (12 profondità)U (mm)63W (mm)79,0WF (mm)95Corsa di smorzamento (mm)34Peso2,8 kg / pz.
Richiesta tempi di consegna
Tipo di costruzione:cilindro senza stelo con presa di forza diretta attraverso la fessura del tubo sul ponte di forza, ammortizzazione regolabile in posizione finale su entrambi i lati, intercambiabile con molti altri produttoriMateriali:Canna del cilindro, testate e driver: alluminio anodizzato, guarnizioni: NBR / PUR, nastro di copertura: acciaio inoxIntervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:2 - 8 barFluidi:aria compressa filtrata e leggermente lubrificata o non lubrificataLunghezza della corsa:qualsiasi fino a 6.000 mm, oltre su richiestaPosizione di montaggio:qualsiasi, ma preferibilmente con il ponte di alimentazione rivolto verso il basso per evitare contaminazioniConnessione all'aria compressa:su entrambi i lati (può essere convertito in un lato o in basso o in combinazioni di questi in qualsiasi momento rimuovendo i tappi)Design:con pistone magneticoTipo di interruttore del cilindro:D, A (Ø 18: D o A in combinazione con il montaggio AB2)**Si prega di indicare la corsa desiderataAltre caratteristiche:Ø del pistone (mm)32Corsa (mm)400VersioneCilindro standard (LZ)Kit di riparazione (contengono tutte le parti soggette a usura)LZ 32/2500 REPKit di riparazione (anello di smorzamento e anello di scanalatura)LZ 32 REPA (mm)120A1 (mm)77,5AF (mm)100AF1 (mm)35AM (mm)16B (mm)55DG 1/8 (8 profondità)E (mm)171E1 (mm)86F (mm)140F1 (mm)55G (mm)70J (mm)4,5M (mm)25,0MF (mm)80NM 5 (9 profondità)O (mm)5,5OP (mm)5,3S (mm)41,0TM 5 (10 profondità)U (mm)52W (mm)65,0WF (mm)78Corsa di smorzamento (mm)24Peso2,9 kg / pz.
Disponibile da magazzino
Tipo di costruzione:cilindro senza stelo con presa di forza diretta attraverso la fessura del tubo sul ponte di forza, ammortizzazione regolabile in posizione finale su entrambi i lati, intercambiabile con molti altri produttoriMateriali:Canna del cilindro, testate e driver: alluminio anodizzato, guarnizioni: NBR / PUR, nastro di copertura: acciaio inoxIntervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:2 - 8 barFluidi:aria compressa filtrata e leggermente lubrificata o non lubrificataLunghezza della corsa:qualsiasi fino a 6.000 mm, oltre su richiestaPosizione di montaggio:qualsiasi, ma preferibilmente con il ponte di alimentazione rivolto verso il basso per evitare contaminazioniConnessione all'aria compressa:su entrambi i lati (può essere convertito in un lato o in basso o in combinazioni di questi in qualsiasi momento rimuovendo i tappi)Design:con pistone magneticoTipo di interruttore del cilindro:D, A (Ø 18: D o A in combinazione con il montaggio AB2)**Si prega di indicare la corsa desiderataAltre caratteristiche:Ø del pistone (mm)32Corsa (mm)300VersioneCilindro standard (LZ)Kit di riparazione (contengono tutte le parti soggette a usura)LZ 32/2500 REPKit di riparazione (anello di smorzamento e anello di scanalatura)LZ 32 REPA (mm)120A1 (mm)77,5AF (mm)100AF1 (mm)35AM (mm)16B (mm)55DG 1/8 (8 profondità)E (mm)171E1 (mm)86F (mm)140F1 (mm)55G (mm)70J (mm)4,5M (mm)25,0MF (mm)80NM 5 (9 profondità)O (mm)5,5OP (mm)5,3S (mm)41,0TM 5 (10 profondità)U (mm)52W (mm)65,0WF (mm)78Corsa di smorzamento (mm)24Peso2,5 kg / pz.
Disponibile da magazzino
Tipo di costruzione:cilindro senza stelo con presa di forza diretta attraverso la fessura del tubo sul ponte di forza, ammortizzazione regolabile in posizione finale su entrambi i lati, intercambiabile con molti altri produttoriMateriali:Canna del cilindro, testate e driver: alluminio anodizzato, guarnizioni: NBR / PUR, nastro di copertura: acciaio inoxIntervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:2 - 8 barFluidi:aria compressa filtrata e leggermente lubrificata o non lubrificataLunghezza della corsa:qualsiasi fino a 6.000 mm, oltre su richiestaPosizione di montaggio:qualsiasi, ma preferibilmente con il ponte di alimentazione rivolto verso il basso per evitare contaminazioniConnessione all'aria compressa:su entrambi i lati (può essere convertito in un lato o in basso o in combinazioni di questi in qualsiasi momento rimuovendo i tappi)Design:con pistone magneticoTipo di interruttore del cilindro:D, A (Ø 18: D o A in combinazione con il montaggio AB2)**Si prega di indicare la corsa desiderataAltre caratteristiche:Ø del pistone (mm)25Corsa (mm)1000VersioneCilindro standard (LZ)Kit di riparazione (contengono tutte le parti soggette a usura)LZ 25/2500 REPKit di riparazione (anello di smorzamento e anello di scanalatura)LZ 25 REPA (mm)100A1 (mm)67,5AF (mm)70AF1 (mm)19AM (mm)13B (mm)45DG 1/8 (8 profondità)E (mm)131E1 (mm)66F (mm)100F1 (mm)35G (mm)50J (mm)3,5M (mm)20,0MF (mm)66NM 4 (7 profondità)O (mm)4,5OP (mm)4,4S (mm)33,0TM 4 (9 profondità)U (mm)42W (mm)53,0WF (mm)64Corsa di smorzamento (mm)18Peso3,5 kg / pz.
Disponibile da magazzino
Tipo di costruzione:cilindro senza stelo con presa di forza diretta attraverso la fessura del tubo sul ponte di forza, ammortizzazione regolabile in posizione finale su entrambi i lati, intercambiabile con molti altri produttoriMateriali:Canna del cilindro, testate e driver: alluminio anodizzato, guarnizioni: NBR / PUR, nastro di copertura: acciaio inoxIntervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:2 - 8 barFluidi:aria compressa filtrata e leggermente lubrificata o non lubrificataLunghezza della corsa:qualsiasi fino a 6.000 mm, oltre su richiestaPosizione di montaggio:qualsiasi, ma preferibilmente con il ponte di alimentazione rivolto verso il basso per evitare contaminazioniConnessione all'aria compressa:su entrambi i lati (può essere convertito in un lato o in basso o in combinazioni di questi in qualsiasi momento rimuovendo i tappi)Design:con pistone magneticoTipo di interruttore del cilindro:D, A (Ø 18: D o A in combinazione con il montaggio AB2)**Si prega di indicare la corsa desiderataAltre caratteristiche:Ø del pistone (mm)18Corsa (mm)2000VersioneCilindro standard (LZ)Kit di riparazione (contengono tutte le parti soggette a usura)LZ 18/2500 REPKit di riparazione (anello di smorzamento e anello di scanalatura)LZ 18 REPA (mm)80A1 (mm)57,5AF (mm)50AF1 (mm)15AM (mm)10B (mm)35DM 5 (6 profondità)E (mm)103E1 (mm)58F (mm)75F1 (mm)30J (mm)3,0M (mm)15,5MF (mm)50NM 3 (7 profondità)O (mm)3,5OP (mm)3,4S (mm)23,5TM 3 (7 profondità)U (mm)30W (mm)39,0WF (mm)48Corsa di smorzamento (mm)15Peso3,4 kg / pz.
Disponibile da magazzino
Tipo di costruzione:cilindro senza stelo con presa di forza diretta attraverso la fessura del tubo sul ponte di forza, ammortizzazione regolabile in posizione finale su entrambi i lati, intercambiabile con molti altri produttoriMateriali:Canna del cilindro, testate e driver: alluminio anodizzato, guarnizioni: NBR / PUR, nastro di copertura: acciaio inoxIntervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:2 - 8 barFluidi:aria compressa filtrata e leggermente lubrificata o non lubrificataLunghezza della corsa:qualsiasi fino a 6.000 mm, oltre su richiestaPosizione di montaggio:qualsiasi, ma preferibilmente con il ponte di alimentazione rivolto verso il basso per evitare contaminazioniConnessione all'aria compressa:su entrambi i lati (può essere convertito in un lato o in basso o in combinazioni di questi in qualsiasi momento rimuovendo i tappi)Design:con pistone magneticoTipo di interruttore del cilindro:D, A (Ø 18: D o A in combinazione con il montaggio AB2)**Si prega di indicare la corsa desiderataAltre caratteristiche:Ø del pistone (mm)32Corsa (mm)100VersioneCilindro standard (LZ)Kit di riparazione (contengono tutte le parti soggette a usura)LZ 32/2500 REPKit di riparazione (anello di smorzamento e anello di scanalatura)LZ 32 REPA (mm)120A1 (mm)77,5AF (mm)100AF1 (mm)35AM (mm)16B (mm)55DG 1/8 (8 profondità)E (mm)171E1 (mm)86F (mm)140F1 (mm)55G (mm)70J (mm)4,5M (mm)25,0MF (mm)80NM 5 (9 profondità)O (mm)5,5OP (mm)5,3S (mm)41,0TM 5 (10 profondità)U (mm)52W (mm)65,0WF (mm)78Corsa di smorzamento (mm)24Peso1,8 kg / pz.
Disponibile da magazzino
Tipo di costruzione:cilindro senza stelo con presa di forza diretta attraverso la fessura del tubo sul ponte di forza, ammortizzazione regolabile in posizione finale su entrambi i lati, intercambiabile con molti altri produttoriMateriali:Canna del cilindro, testate e driver: alluminio anodizzato, guarnizioni: NBR / PUR, nastro di copertura: acciaio inoxIntervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:2 - 8 barFluidi:aria compressa filtrata e leggermente lubrificata o non lubrificataLunghezza della corsa:qualsiasi fino a 6.000 mm, oltre su richiestaPosizione di montaggio:qualsiasi, ma preferibilmente con il ponte di alimentazione rivolto verso il basso per evitare contaminazioniConnessione all'aria compressa:su entrambi i lati (può essere convertito in un lato o in basso o in combinazioni di questi in qualsiasi momento rimuovendo i tappi)Design:con pistone magneticoTipo di interruttore del cilindro:D, A (Ø 18: D o A in combinazione con il montaggio AB2)**Si prega di indicare la corsa desiderataAltre caratteristiche:Ø del pistone (mm)32Corsa (mm)200VersioneCilindro standard (LZ)Kit di riparazione (contengono tutte le parti soggette a usura)LZ 32/2500 REPKit di riparazione (anello di smorzamento e anello di scanalatura)LZ 32 REPA (mm)120A1 (mm)77,5AF (mm)100AF1 (mm)35AM (mm)16B (mm)55DG 1/8 (8 profondità)E (mm)171E1 (mm)86F (mm)140F1 (mm)55G (mm)70J (mm)4,5M (mm)25,0MF (mm)80NM 5 (9 profondità)O (mm)5,5OP (mm)5,3S (mm)41,0TM 5 (10 profondità)U (mm)52W (mm)65,0WF (mm)78Corsa di smorzamento (mm)24Peso2,1 kg / pz.
Disponibile da magazzino
Tipo di costruzione:cilindro senza stelo con presa di forza diretta attraverso la fessura del tubo sul ponte di forza, ammortizzazione regolabile in posizione finale su entrambi i lati, intercambiabile con molti altri produttoriMateriali:Canna del cilindro, testate e driver: alluminio anodizzato, guarnizioni: NBR / PUR, nastro di copertura: acciaio inoxIntervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:2 - 8 barFluidi:aria compressa filtrata e leggermente lubrificata o non lubrificataLunghezza della corsa:qualsiasi fino a 6.000 mm, oltre su richiestaPosizione di montaggio:qualsiasi, ma preferibilmente con il ponte di alimentazione rivolto verso il basso per evitare contaminazioniConnessione all'aria compressa:su entrambi i lati (può essere convertito in un lato o in basso o in combinazioni di questi in qualsiasi momento rimuovendo i tappi)Design:con pistone magneticoTipo di interruttore del cilindro:D, A (Ø 18: D o A in combinazione con il montaggio AB2)**Si prega di indicare la corsa desiderataAltre caratteristiche:Ø del pistone (mm)40Corsa (mm)1200VersioneCilindro standard (LZ)Kit di riparazione (contengono tutte le parti soggette a usura)LZ 40/2500 REPKit di riparazione (anello di smorzamento e anello di scanalatura)LZ 40 REPA (mm)150A1 (mm)95,0AF (mm)140AF1 (mm)50AM (mm)22B (mm)70DG 1/4 (12 profondità)E (mm)220E1 (mm)110F (mm)180F1 (mm)70G (mm)90J (mm)5,0M (mm)33,0MF (mm)97NM 6 (10 profondità)O (mm)7,0OP (mm)6,8S (mm)51,0TM 6 (12 profondità)U (mm)63W (mm)79,0WF (mm)95Corsa di smorzamento (mm)34Peso8 kg / pz.
Cilindri - Cilindri senza stelo
Caratteristiche:
- Fluido: aria compressa filtrata (50 µm) e non lubrificata o lubrificata.
- Quando si utilizza aria compressa lubrificata, è necessario garantire un'oliatura continua.
- Pressione di lavoro: da 1 a 8 bar
- Intervallo di temperatura: da -15 °C a +80 °C
- Alloggiamento: tubo profilato in lega di alluminio anodizzato
- Slitta (guida del pistone): Lega di alluminio, anodizzato
- Fascia interna ed esterna: acciaio inox
- Materiale delle guarnizioni: NBR per velocità fino a max. 1 m/s