Valvole e dispositivi di chiusura - Cilindri
- Compressori
-
Accessori per l'aria compressa
- Pressostati
- Raccordi per tubi flessibili
- Sistemi di distribuzione dell'aria
- Tubi e accessori
- Raccordi e connettori
- Pistole di soffiaggio
- Attrezzature per la manutenzione
- Manometri e termometri
- Aria compressa sicura
- Valvole di sicurezza
- Valvole e dispositivi di chiusura
- Tecnologia del vuoto
- Prodotti per la manutenzione
- altri accessori per l'aria compressa
- Utensili Pneumatici
- Parti di ricambio
- Trattamento Aria
- Misurazione
- Marchi
- Offerte
- Azienda
- Informazioni
Filtro
–
ott.listing.filter
Cilindri - Seite 2
Cilindri - Seite 3
Cilindri - Seite 4
Cilindri - Seite 5
Cilindri - Seite 6
Cilindri - Seite 7
Cilindri - Seite 8
Cilindri - Seite 9
Cilindri - Seite 10
Cilindri - Seite 11
Cilindri - Seite 12
Cilindri - Seite 13
Cilindri - Seite 14
Cilindri - Seite 15
Cilindri - Seite 16
Cilindri - Seite 17
Cilindri - Seite 18
Cilindri - Seite 19
Cilindri - Seite 20
Cilindri - Seite 21
Cilindri - Seite 22
Cilindri - Seite 23
Cilindri - Seite 24
Cilindri - Seite 25
Cilindri - Seite 26
Cilindri - Seite 27
Cilindri - Seite 28
Cilindri - Seite 29
Cilindri - Seite 30
Cilindri - Seite 31
Cilindri - Seite 32
Cilindri - Seite 33
Cilindri - Seite 34
Cilindri - Seite 35
Cilindri - Seite 36
Cilindri - Seite 37
Cilindri - Seite 38
Cilindri - Seite 39
Cilindri - Seite 40
Cilindri - Seite 41
Cilindri - Seite 42
Cilindri - Seite 43
Cilindri - Seite 44
Cilindri - Seite 45
Cilindri - Seite 46
Cilindri - Seite 47
Cilindri - Seite 48
Cilindri - Seite 49
Cilindri - Seite 50
Cilindri - Seite 51
Cilindri - Seite 52
Cilindri - Seite 53
Cilindri - Seite 54
Cilindri - Seite 55
Cilindri - Seite 56
Cilindri - Seite 57
Cilindri - Seite 58
Cilindri - Seite 59
Cilindri - Seite 60
Cilindri - Seite 61
Cilindri - Seite 62
Cilindri - Seite 63
Cilindri - Seite 64
Cilindri - Seite 65
Cilindri - Seite 66
Cilindri - Seite 67
Cilindri - Seite 68
Cilindri - Seite 69
Cilindri - Seite 70
Cilindri - Seite 71
Cilindri - Seite 72
Cilindri - Seite 73
Cilindri - Seite 74
Cilindri - Seite 75
Cilindri - Seite 76
Cilindri - Seite 77
Cilindri - Seite 78
Cilindri - Seite 79
Cilindri - Seite 80
Cilindri - Seite 81
Cilindri - Seite 82
Cilindri - Seite 83
Cilindri - Seite 84
Cilindri - Seite 85
Cilindri - Seite 86
Cilindri - Seite 87
Cilindri - Seite 88
Cilindri - Seite 89
Cilindri - Seite 90
Disponibile da magazzino
Materiali:Testa e base: Alluminio pressofuso verniciato a fuoco, Tubo del cilindro: Tubo profilato in alluminio anodizzato, Stelo del pistone: Acciaio cromato, Pistone: Pistone completo (ST / NBR), Guarnizione: NBR / PURIntervallo di temperatura:-da 20°C a +80°CPressione di esercizio:10 barOpzionale:Guarnizione FKM (intervallo di temperatura da -10°C a max. +150°C, senza pistone magnetico) -V, stelo in acciaio inox -EK, approvazione ATEX Ex II 2GD c T5 T100° -20°C<=Ta<=80°C -X*Versione:con pistone magnetico e ammortizzazione di fine corsa regolabileTipo di interruttore del cilindro:D, A*Tmedium: da -20°C a max. +50°C, Tamb: da -20°C a max. +60°C (per maggiori dettagli consulta le istruzioni per l'uso)Altre caratteristiche:VersioneStandardØ del pistone (mm)125Corsa (mm)320Kit di riparazioneXL 125 REPAM 27 x 2B (mm)32C (mm)60D (mm)46,0F (mm)54G (mm)65H (mm)225IG 1/2"K (mm)6M (mm)137,5N (mm)110,0CH (mm)27RTM 12Peso13 kg / pz.
Disponibile da magazzino
Materiali:Testa e base: Alluminio pressofuso verniciato a fuoco, Tubo del cilindro: Tubo profilato in alluminio anodizzato, Stelo del pistone: Acciaio cromato, Pistone: Pistone completo (ST / NBR), Guarnizione: NBR / PURIntervallo di temperatura:-da 20°C a +80°CPressione di esercizio:10 barOpzionale:Guarnizione FKM (intervallo di temperatura da -10°C a max. +150°C, senza pistone magnetico) -V, stelo in acciaio inox -EK, approvazione ATEX Ex II 2GD c T5 T100° -20°C<=Ta<=80°C -X*Versione:con pistone magnetico e ammortizzazione di fine corsa regolabileTipo di interruttore del cilindro:D, A*Tmedium: da -20°C a max. +50°C, Tamb: da -20°C a max. +60°C (per maggiori dettagli consulta le istruzioni per l'uso)Altre caratteristiche:VersioneStandardØ del pistone (mm)125Corsa (mm)400Kit di riparazioneXL 125 REPAM 27 x 2B (mm)32C (mm)60D (mm)46,0F (mm)54G (mm)65H (mm)225IG 1/2"K (mm)6M (mm)137,5N (mm)110,0CH (mm)27RTM 12Peso14 kg / pz.
Disponibile da magazzino
Tipo di costruzione:cilindro senza stelo con presa di forza diretta attraverso la fessura del tubo sul ponte di forza, ammortizzazione regolabile in posizione finale su entrambi i lati, intercambiabile con molti altri produttoriMateriali:Canna del cilindro, testate e driver: alluminio anodizzato, guarnizioni: NBR / PUR, nastro di copertura: acciaio inoxIntervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:2 - 8 barFluidi:aria compressa filtrata e leggermente lubrificata o non lubrificataLunghezza della corsa:qualsiasi fino a 6.000 mm, oltre su richiestaPosizione di montaggio:qualsiasi, ma preferibilmente con il ponte di alimentazione rivolto verso il basso per evitare contaminazioniConnessione all'aria compressa:su entrambi i lati (può essere convertito in un lato o in basso o in combinazioni di questi in qualsiasi momento rimuovendo i tappi)Design:con pistone magneticoTipo di interruttore del cilindro:D, A (Ø 18: D o A in combinazione con il montaggio AB2)**Si prega di indicare la corsa desiderataAltre caratteristiche:Ø del pistone (mm)32Corsa (mm)300VersioneCilindro standard (LZ)Kit di riparazione (contengono tutte le parti soggette a usura)LZ 32/2500 REPKit di riparazione (anello di smorzamento e anello di scanalatura)LZ 32 REPA (mm)120A1 (mm)77,5AF (mm)100AF1 (mm)35AM (mm)16B (mm)55DG 1/8 (8 profondità)E (mm)171E1 (mm)86F (mm)140F1 (mm)55G (mm)70J (mm)4,5M (mm)25,0MF (mm)80NM 5 (9 profondità)O (mm)5,5OP (mm)5,3S (mm)41,0TM 5 (10 profondità)U (mm)52W (mm)65,0WF (mm)78Corsa di smorzamento (mm)24Peso2,5 kg / pz.
Disponibile da magazzino
Materiali:Testa e base: Alluminio pressofuso verniciato a fuoco, Tubo del cilindro: Tubo profilato in alluminio anodizzato, Stelo del pistone: Acciaio cromato, Pistone: Pistone completo (ST / NBR), Guarnizione: NBR / PURIntervallo di temperatura:-da 20°C a +80°CPressione di esercizio:10 barOpzionale:Guarnizione FKM (intervallo di temperatura da -10°C a max. +150°C, senza pistone magnetico) -V, stelo in acciaio inox -EK, approvazione ATEX Ex II 2GD c T5 T100° -20°C<=Ta<=80°C -X*Versione:con pistone magnetico e ammortizzazione di fine corsa regolabileTipo di interruttore del cilindro:D, A*Tmedium: da -20°C a max. +50°C, Tamb: da -20°C a max. +60°C (per maggiori dettagli consulta le istruzioni per l'uso)Altre caratteristiche:VersioneStandardØ del pistone (mm)80Corsa (mm)700Kit di riparazioneXL 80 REPAM 20 x 1,5B (mm)25C (mm)45D (mm)35,0F (mm)40G (mm)46H (mm)174IG 3/8"K (mm)4M (mm)93,5N (mm)72,0CH (mm)22RTM 10Peso9 kg / pz.
Disponibile da magazzino
Tipo di costruzione:cilindro senza stelo con presa di forza diretta attraverso la fessura del tubo sul ponte di forza, ammortizzazione regolabile in posizione finale su entrambi i lati, intercambiabile con molti altri produttoriMateriali:Canna del cilindro, testate e driver: alluminio anodizzato, guarnizioni: NBR / PUR, nastro di copertura: acciaio inoxIntervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:2 - 8 barFluidi:aria compressa filtrata e leggermente lubrificata o non lubrificataLunghezza della corsa:qualsiasi fino a 6.000 mm, oltre su richiestaPosizione di montaggio:qualsiasi, ma preferibilmente con il ponte di alimentazione rivolto verso il basso per evitare contaminazioniConnessione all'aria compressa:su entrambi i lati (può essere convertito in un lato o in basso o in combinazioni di questi in qualsiasi momento rimuovendo i tappi)Design:con pistone magneticoTipo di interruttore del cilindro:D, A (Ø 18: D o A in combinazione con il montaggio AB2)**Si prega di indicare la corsa desiderataAltre caratteristiche:Ø del pistone (mm)32Corsa (mm)400VersioneCilindro standard (LZ)Kit di riparazione (contengono tutte le parti soggette a usura)LZ 32/2500 REPKit di riparazione (anello di smorzamento e anello di scanalatura)LZ 32 REPA (mm)120A1 (mm)77,5AF (mm)100AF1 (mm)35AM (mm)16B (mm)55DG 1/8 (8 profondità)E (mm)171E1 (mm)86F (mm)140F1 (mm)55G (mm)70J (mm)4,5M (mm)25,0MF (mm)80NM 5 (9 profondità)O (mm)5,5OP (mm)5,3S (mm)41,0TM 5 (10 profondità)U (mm)52W (mm)65,0WF (mm)78Corsa di smorzamento (mm)24Peso2,9 kg / pz.
Disponibile da magazzino
Tipo di costruzione:cilindro senza stelo con presa di forza diretta attraverso la fessura del tubo sul ponte di forza, ammortizzazione regolabile in posizione finale su entrambi i lati, intercambiabile con molti altri produttoriMateriali:Canna del cilindro, testate e driver: alluminio anodizzato, guarnizioni: NBR / PUR, nastro di copertura: acciaio inoxIntervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:2 - 8 barFluidi:aria compressa filtrata e leggermente lubrificata o non lubrificataLunghezza della corsa:qualsiasi fino a 6.000 mm, oltre su richiestaPosizione di montaggio:qualsiasi, ma preferibilmente con il ponte di alimentazione rivolto verso il basso per evitare contaminazioniConnessione all'aria compressa:su entrambi i lati (può essere convertito in un lato o in basso o in combinazioni di questi in qualsiasi momento rimuovendo i tappi)Design:con pistone magneticoTipo di interruttore del cilindro:D, A (Ø 18: D o A in combinazione con il montaggio AB2)**Si prega di indicare la corsa desiderataAltre caratteristiche:Ø del pistone (mm)40Corsa (mm)100VersioneCilindro standard (LZ)Kit di riparazione (contengono tutte le parti soggette a usura)LZ 40/2500 REPKit di riparazione (anello di smorzamento e anello di scanalatura)LZ 40 REPA (mm)150A1 (mm)95,0AF (mm)140AF1 (mm)50AM (mm)22B (mm)70DG 1/4 (12 profondità)E (mm)220E1 (mm)110F (mm)180F1 (mm)70G (mm)90J (mm)5,0M (mm)33,0MF (mm)97NM 6 (10 profondità)O (mm)7,0OP (mm)6,8S (mm)51,0TM 6 (12 profondità)U (mm)63W (mm)79,0WF (mm)95Corsa di smorzamento (mm)34Peso2,8 kg / pz.
Disponibile da magazzino
Tipo di costruzione:cilindro senza stelo con presa di forza diretta attraverso la fessura del tubo sul ponte di forza, ammortizzazione regolabile in posizione finale su entrambi i lati, intercambiabile con molti altri produttoriMateriali:Canna del cilindro, testate e driver: alluminio anodizzato, guarnizioni: NBR / PUR, nastro di copertura: acciaio inoxIntervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:2 - 8 barFluidi:aria compressa filtrata e leggermente lubrificata o non lubrificataLunghezza della corsa:qualsiasi fino a 6.000 mm, oltre su richiestaPosizione di montaggio:qualsiasi, ma preferibilmente con il ponte di alimentazione rivolto verso il basso per evitare contaminazioniConnessione all'aria compressa:su entrambi i lati (può essere convertito in un lato o in basso o in combinazioni di questi in qualsiasi momento rimuovendo i tappi)Design:con pistone magneticoTipo di interruttore del cilindro:D, A (Ø 18: D o A in combinazione con il montaggio AB2)**Si prega di indicare la corsa desiderataAltre caratteristiche:Ø del pistone (mm)32Corsa (mm)600VersioneCilindro standard (LZ)Kit di riparazione (contengono tutte le parti soggette a usura)LZ 32/2500 REPKit di riparazione (anello di smorzamento e anello di scanalatura)LZ 32 REPA (mm)120A1 (mm)77,5AF (mm)100AF1 (mm)35AM (mm)16B (mm)55DG 1/8 (8 profondità)E (mm)171E1 (mm)86F (mm)140F1 (mm)55G (mm)70J (mm)4,5M (mm)25,0MF (mm)80NM 5 (9 profondità)O (mm)5,5OP (mm)5,3S (mm)41,0TM 5 (10 profondità)U (mm)52W (mm)65,0WF (mm)78Corsa di smorzamento (mm)24Peso3,6 kg / pz.
Disponibile da magazzino
Tipo di costruzione:cilindro senza stelo con presa di forza diretta attraverso la fessura del tubo sul ponte di forza, ammortizzazione regolabile in posizione finale su entrambi i lati, intercambiabile con molti altri produttoriMateriali:Canna del cilindro, testate e driver: alluminio anodizzato, guarnizioni: NBR / PUR, nastro di copertura: acciaio inoxIntervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:2 - 8 barFluidi:aria compressa filtrata e leggermente lubrificata o non lubrificataLunghezza della corsa:qualsiasi fino a 6.000 mm, oltre su richiestaPosizione di montaggio:qualsiasi, ma preferibilmente con il ponte di alimentazione rivolto verso il basso per evitare contaminazioniConnessione all'aria compressa:su entrambi i lati (può essere convertito in un lato o in basso o in combinazioni di questi in qualsiasi momento rimuovendo i tappi)Design:con pistone magneticoTipo di interruttore del cilindro:D, A (Ø 18: D o A in combinazione con il montaggio AB2)**Si prega di indicare la corsa desiderataAltre caratteristiche:Ø del pistone (mm)32Corsa (mm)500VersioneCilindro standard (LZ)Kit di riparazione (contengono tutte le parti soggette a usura)LZ 32/2500 REPKit di riparazione (anello di smorzamento e anello di scanalatura)LZ 32 REPA (mm)120A1 (mm)77,5AF (mm)100AF1 (mm)35AM (mm)16B (mm)55DG 1/8 (8 profondità)E (mm)171E1 (mm)86F (mm)140F1 (mm)55G (mm)70J (mm)4,5M (mm)25,0MF (mm)80NM 5 (9 profondità)O (mm)5,5OP (mm)5,3S (mm)41,0TM 5 (10 profondità)U (mm)52W (mm)65,0WF (mm)78Corsa di smorzamento (mm)24Peso3,2 kg / pz.
Richiesta tempi di consegna
Materiali:Testa e base: Alluminio, tubo del cilindro: alluminio anodizzato, stelo del pistone: acciaio inox, guarnizione: NBR/poliuretanoIntervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:max. 10 barDesign:con pistone magneticoTipo di interruttore del cilindro:D, AOpzionale:Stelo del pistone con filettatura esterna -AGAltre caratteristiche:Ø del pistone (mm)100Corsa (mm)5Designesteso in posizione di riposo, stelo del pistone con filettatura esternaKit di riparazioneNAD 100 REPA (mm)25AK (mm)28B (mm)12BG (mm)19,5CH (mm)21E (mm)113,5GG 1/8"KKM 16 x 1,5LA (mm)3,0RTM 10TG (mm)89,0WH (mm)10ZA (mm)67ZB (mm)77ZC (mm)46
Disponibile da magazzino
Tipo di costruzione:cilindro senza stelo con presa di forza diretta attraverso la fessura del tubo sul ponte di forza, ammortizzazione regolabile in posizione finale su entrambi i lati, intercambiabile con molti altri produttoriMateriali:Canna del cilindro, testate e driver: alluminio anodizzato, guarnizioni: NBR / PUR, nastro di copertura: acciaio inoxIntervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:2 - 8 barFluidi:aria compressa filtrata e leggermente lubrificata o non lubrificataLunghezza della corsa:qualsiasi fino a 6.000 mm, oltre su richiestaPosizione di montaggio:qualsiasi, ma preferibilmente con il ponte di alimentazione rivolto verso il basso per evitare contaminazioniConnessione all'aria compressa:su entrambi i lati (può essere convertito in un lato o in basso o in combinazioni di questi in qualsiasi momento rimuovendo i tappi)Design:con pistone magneticoTipo di interruttore del cilindro:D, A (Ø 18: D o A in combinazione con il montaggio AB2)**Si prega di indicare la corsa desiderataAltre caratteristiche:Ø del pistone (mm)25Corsa (mm)1400VersioneCilindro standard (LZ)Kit di riparazione (contengono tutte le parti soggette a usura)LZ 25/2500 REPKit di riparazione (anello di smorzamento e anello di scanalatura)LZ 25 REPA (mm)100A1 (mm)67,5AF (mm)70AF1 (mm)19AM (mm)13B (mm)45DG 1/8 (8 profondità)E (mm)131E1 (mm)66F (mm)100F1 (mm)35G (mm)50J (mm)3,5M (mm)20,0MF (mm)66NM 4 (7 profondità)O (mm)4,5OP (mm)4,4S (mm)33,0TM 4 (9 profondità)U (mm)42W (mm)53,0WF (mm)64Corsa di smorzamento (mm)18Peso4,4 kg / pz.
Richiesta tempi di consegna
Materiali:Testa e base: Alluminio, tubo del cilindro: alluminio anodizzato, stelo del pistone: acciaio inox, guarnizione: NBR/poliuretanoIntervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:max. 10 barDesign:con pistone magneticoTipo di interruttore del cilindro:D, AOpzionale:Stelo del pistone con filettatura esterna -AGAltre caratteristiche:Ø del pistone (mm)100Corsa (mm)10Designesteso in posizione di riposoKit di riparazioneNAD 100 REPA (mm)25AF (mm)20B (mm)12BG (mm)19,5CH (mm)21E (mm)113,5GG 1/8"KFM 12LA (mm)3,0RTM 10TG (mm)89,0WH (mm)10ZA (mm)67ZB (mm)77ZC (mm)46
Richiesta tempi di consegna
Materiali:Testa e base: Alluminio, tubo del cilindro: alluminio anodizzato, stelo del pistone: acciaio inox, guarnizione: NBR/poliuretanoIntervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:max. 10 barDesign:con pistone magneticoTipo di interruttore del cilindro:D, AOpzionale:Stelo del pistone con filettatura esterna -AGAltre caratteristiche:Ø del pistone (mm)100Corsa (mm)10Designesteso in posizione di riposo, stelo del pistone con filettatura esternaKit di riparazioneNAD 100 REPA (mm)25AK (mm)28B (mm)12BG (mm)19,5CH (mm)21E (mm)113,5GG 1/8"KKM 16 x 1,5LA (mm)3,0RTM 10TG (mm)89,0WH (mm)10ZA (mm)67ZB (mm)77ZC (mm)46
Richiesta tempi di consegna
Materiali:Testa e base: Alluminio, tubo del cilindro: alluminio anodizzato, stelo del pistone: acciaio inox, guarnizione: NBR/poliuretanoIntervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:max. 10 barDesign:con pistone magneticoTipo di interruttore del cilindro:D, AOpzionale:Stelo del pistone con filettatura esterna -AGAltre caratteristiche:Ø del pistone (mm)100Corsa (mm)15Designesteso in posizione di riposoKit di riparazioneNAD 100 REPA (mm)25AF (mm)20B (mm)12BG (mm)19,5CH (mm)21E (mm)113,5GG 1/8"KFM 12LA (mm)3,0RTM 10TG (mm)89,0WH (mm)10ZA (mm)67ZB (mm)77ZC (mm)46
Richiesta tempi di consegna
Materiali:Testa e base: Alluminio, tubo del cilindro: alluminio anodizzato, stelo del pistone: acciaio inox, guarnizione: NBR/poliuretanoIntervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:max. 10 barDesign:con pistone magneticoTipo di interruttore del cilindro:D, AOpzionale:Stelo del pistone con filettatura esterna -AGAltre caratteristiche:Ø del pistone (mm)100Corsa (mm)15Designesteso in posizione di riposo, stelo del pistone con filettatura esternaKit di riparazioneNAD 100 REPA (mm)25AK (mm)28B (mm)12BG (mm)19,5CH (mm)21E (mm)113,5GG 1/8"KKM 16 x 1,5LA (mm)3,0RTM 10TG (mm)89,0WH (mm)10ZA (mm)67ZB (mm)77ZC (mm)46
Disponibile da magazzino
Materiali:Testa e base: Alluminio pressofuso verniciato a fuoco, Tubo del cilindro: Tubo profilato in alluminio anodizzato, Stelo del pistone: Acciaio cromato, Pistone: Pistone completo (ST / NBR), Guarnizione: NBR / PURIntervallo di temperatura:-da 20°C a +80°CPressione di esercizio:10 barOpzionale:Guarnizione FKM (intervallo di temperatura da -10°C a max. +150°C, senza pistone magnetico) -V, stelo in acciaio inox -EK, approvazione ATEX Ex II 2GD c T5 T100° -20°C<=Ta<=80°C -X*Versione:con pistone magnetico e ammortizzazione di fine corsa regolabileTipo di interruttore del cilindro:D, A*Tmedium: da -20°C a max. +50°C, Tamb: da -20°C a max. +60°C (per maggiori dettagli consulta le istruzioni per l'uso)Altre caratteristiche:VersioneStandardØ del pistone (mm)125Corsa (mm)500Kit di riparazioneXL 125 REPAM 27 x 2B (mm)32C (mm)60D (mm)46,0F (mm)54G (mm)65H (mm)225IG 1/2"K (mm)6M (mm)137,5N (mm)110,0CH (mm)27RTM 12Peso16 kg / pz.
Disponibile da magazzino
Tipo di costruzione:cilindro senza stelo con presa di forza diretta attraverso la fessura del tubo sul ponte di forza, ammortizzazione regolabile in posizione finale su entrambi i lati, intercambiabile con molti altri produttoriMateriali:Canna del cilindro, testate e driver: alluminio anodizzato, guarnizioni: NBR / PUR, nastro di copertura: acciaio inoxIntervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:2 - 8 barFluidi:aria compressa filtrata e leggermente lubrificata o non lubrificataLunghezza della corsa:qualsiasi fino a 6.000 mm, oltre su richiestaPosizione di montaggio:qualsiasi, ma preferibilmente con il ponte di alimentazione rivolto verso il basso per evitare contaminazioniConnessione all'aria compressa:su entrambi i lati (può essere convertito in un lato o in basso o in combinazioni di questi in qualsiasi momento rimuovendo i tappi)Design:con pistone magneticoTipo di interruttore del cilindro:D, A (Ø 18: D o A in combinazione con il montaggio AB2)**Si prega di indicare la corsa desiderataAltre caratteristiche:Ø del pistone (mm)40Corsa (mm)200VersioneCilindro standard (LZ)Kit di riparazione (contengono tutte le parti soggette a usura)LZ 40/2500 REPKit di riparazione (anello di smorzamento e anello di scanalatura)LZ 40 REPA (mm)150A1 (mm)95,0AF (mm)140AF1 (mm)50AM (mm)22B (mm)70DG 1/4 (12 profondità)E (mm)220E1 (mm)110F (mm)180F1 (mm)70G (mm)90J (mm)5,0M (mm)33,0MF (mm)97NM 6 (10 profondità)O (mm)7,0OP (mm)6,8S (mm)51,0TM 6 (12 profondità)U (mm)63W (mm)79,0WF (mm)95Corsa di smorzamento (mm)34Peso3,3 kg / pz.
Disponibile da magazzino
Tipo di costruzione:cilindro senza stelo con presa di forza diretta attraverso la fessura del tubo sul ponte di forza, ammortizzazione regolabile in posizione finale su entrambi i lati, intercambiabile con molti altri produttoriMateriali:Canna del cilindro, testate e driver: alluminio anodizzato, guarnizioni: NBR / PUR, nastro di copertura: acciaio inoxIntervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:2 - 8 barFluidi:aria compressa filtrata e leggermente lubrificata o non lubrificataLunghezza della corsa:qualsiasi fino a 6.000 mm, oltre su richiestaPosizione di montaggio:qualsiasi, ma preferibilmente con il ponte di alimentazione rivolto verso il basso per evitare contaminazioniConnessione all'aria compressa:su entrambi i lati (può essere convertito in un lato o in basso o in combinazioni di questi in qualsiasi momento rimuovendo i tappi)Design:con pistone magneticoTipo di interruttore del cilindro:D, A (Ø 18: D o A in combinazione con il montaggio AB2)**Si prega di indicare la corsa desiderataAltre caratteristiche:Ø del pistone (mm)32Corsa (mm)700VersioneCilindro standard (LZ)Kit di riparazione (contengono tutte le parti soggette a usura)LZ 32/2500 REPKit di riparazione (anello di smorzamento e anello di scanalatura)LZ 32 REPA (mm)120A1 (mm)77,5AF (mm)100AF1 (mm)35AM (mm)16B (mm)55DG 1/8 (8 profondità)E (mm)171E1 (mm)86F (mm)140F1 (mm)55G (mm)70J (mm)4,5M (mm)25,0MF (mm)80NM 5 (9 profondità)O (mm)5,5OP (mm)5,3S (mm)41,0TM 5 (10 profondità)U (mm)52W (mm)65,0WF (mm)78Corsa di smorzamento (mm)24Peso3,9 kg / pz.
Richiesta tempi di consegna
Materiali:Testa e base: Alluminio, tubo del cilindro: alluminio anodizzato, stelo del pistone: acciaio inox, guarnizione: NBR/poliuretanoIntervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:max. 10 barDesign:con pistone magneticoTipo di interruttore del cilindro:D, AOpzionale:Stelo del pistone con filettatura esterna -AGAltre caratteristiche:Ø del pistone (mm)100Corsa (mm)20Designesteso in posizione di riposo, stelo del pistone con filettatura esternaKit di riparazioneNAD 100 REPA (mm)25AK (mm)28B (mm)12BG (mm)19,5CH (mm)21E (mm)113,5GG 1/8"KKM 16 x 1,5LA (mm)3,0RTM 10TG (mm)89,0WH (mm)10ZA (mm)67ZB (mm)77ZC (mm)46
Disponibile da magazzino
Materiali:Testa e base: Alluminio pressofuso verniciato a fuoco, Tubo del cilindro: Tubo profilato in alluminio anodizzato, Stelo del pistone: Acciaio cromato, Pistone: Pistone completo (ST / NBR), Guarnizione: NBR / PURIntervallo di temperatura:-da 20°C a +80°CPressione di esercizio:10 barOpzionale:Guarnizione FKM (intervallo di temperatura da -10°C a max. +150°C, senza pistone magnetico) -V, stelo in acciaio inox -EK, approvazione ATEX Ex II 2GD c T5 T100° -20°C<=Ta<=80°C -X*Versione:con pistone magnetico e ammortizzazione di fine corsa regolabileTipo di interruttore del cilindro:D, A*Tmedium: da -20°C a max. +50°C, Tamb: da -20°C a max. +60°C (per maggiori dettagli consulta le istruzioni per l'uso)Altre caratteristiche:VersioneStandardØ del pistone (mm)125Corsa (mm)150Kit di riparazioneXL 125 REPAM 27 x 2B (mm)32C (mm)60D (mm)46,0F (mm)54G (mm)65H (mm)225IG 1/2"K (mm)6M (mm)137,5N (mm)110,0CH (mm)27RTM 12Peso10 kg / pz.
Richiesta tempi di consegna
Materiali:Testa e base: Alluminio, tubo del cilindro: alluminio anodizzato, stelo del pistone: acciaio inox, guarnizione: NBR/poliuretanoIntervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:max. 10 barDesign:con pistone magneticoTipo di interruttore del cilindro:D, AOpzionale:Stelo del pistone con filettatura esterna -AGAltre caratteristiche:Ø del pistone (mm)100Corsa (mm)25Designesteso in posizione di riposoKit di riparazioneNAD 100 REPA (mm)25AF (mm)20B (mm)12BG (mm)19,5CH (mm)21E (mm)113,5GG 1/8"KFM 12LA (mm)3,0RTM 10TG (mm)89,0WH (mm)10ZA (mm)67ZB (mm)77ZC (mm)46Peso2,6 kg / pz.
Richiesta tempi di consegna
Materiali:Testa e base: Alluminio, tubo del cilindro: alluminio anodizzato, stelo del pistone: acciaio inox, guarnizione: NBR/poliuretanoIntervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:max. 10 barDesign:con pistone magneticoTipo di interruttore del cilindro:D, AOpzionale:Stelo del pistone con filettatura esterna -AGAltre caratteristiche:Ø del pistone (mm)100Corsa (mm)25Designesteso in posizione di riposo, stelo del pistone con filettatura esternaKit di riparazioneNAD 100 REPA (mm)25AK (mm)28B (mm)12BG (mm)19,5CH (mm)21E (mm)113,5GG 1/8"KKM 16 x 1,5LA (mm)3,0RTM 10TG (mm)89,0WH (mm)10ZA (mm)67ZB (mm)77ZC (mm)46
Disponibile da magazzino
Materiali:Testa e base: Alluminio pressofuso verniciato a fuoco, Tubo del cilindro: Tubo profilato in alluminio anodizzato, Stelo del pistone: Acciaio cromato, Pistone: Pistone completo (ST / NBR), Guarnizione: NBR / PURIntervallo di temperatura:-da 20°C a +80°CPressione di esercizio:10 barOpzionale:Guarnizione FKM (intervallo di temperatura da -10°C a max. +150°C, senza pistone magnetico) -V, stelo in acciaio inox -EK, approvazione ATEX Ex II 2GD c T5 T100° -20°C<=Ta<=80°C -X*Versione:con pistone magnetico e ammortizzazione di fine corsa regolabileTipo di interruttore del cilindro:D, A*Tmedium: da -20°C a max. +50°C, Tamb: da -20°C a max. +60°C (per maggiori dettagli consulta le istruzioni per l'uso)Altre caratteristiche:VersioneStandardØ del pistone (mm)80Corsa (mm)900Kit di riparazioneXL 80 REPAM 20 x 1,5B (mm)25C (mm)45D (mm)35,0F (mm)40G (mm)46H (mm)174IG 3/8"K (mm)4M (mm)93,5N (mm)72,0CH (mm)22RTM 10Peso12 kg / pz.
Disponibile da magazzino
Tipo di costruzione:cilindro senza stelo con presa di forza diretta attraverso la fessura del tubo sul ponte di forza, ammortizzazione regolabile in posizione finale su entrambi i lati, intercambiabile con molti altri produttoriMateriali:Canna del cilindro, testate e driver: alluminio anodizzato, guarnizioni: NBR / PUR, nastro di copertura: acciaio inoxIntervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:2 - 8 barFluidi:aria compressa filtrata e leggermente lubrificata o non lubrificataLunghezza della corsa:qualsiasi fino a 6.000 mm, oltre su richiestaPosizione di montaggio:qualsiasi, ma preferibilmente con il ponte di alimentazione rivolto verso il basso per evitare contaminazioniConnessione all'aria compressa:su entrambi i lati (può essere convertito in un lato o in basso o in combinazioni di questi in qualsiasi momento rimuovendo i tappi)Design:con pistone magneticoTipo di interruttore del cilindro:D, A (Ø 18: D o A in combinazione con il montaggio AB2)**Si prega di indicare la corsa desiderataAltre caratteristiche:Ø del pistone (mm)32Corsa (mm)800VersioneCilindro standard (LZ)Kit di riparazione (contengono tutte le parti soggette a usura)LZ 32/2500 REPKit di riparazione (anello di smorzamento e anello di scanalatura)LZ 32 REPA (mm)120A1 (mm)77,5AF (mm)100AF1 (mm)35AM (mm)16B (mm)55DG 1/8 (8 profondità)E (mm)171E1 (mm)86F (mm)140F1 (mm)55G (mm)70J (mm)4,5M (mm)25,0MF (mm)80NM 5 (9 profondità)O (mm)5,5OP (mm)5,3S (mm)41,0TM 5 (10 profondità)U (mm)52W (mm)65,0WF (mm)78Corsa di smorzamento (mm)24Peso4,3 kg / pz.
Disponibile da magazzino
Tipo di costruzione:cilindro senza stelo con presa di forza diretta attraverso la fessura del tubo sul ponte di forza, ammortizzazione regolabile in posizione finale su entrambi i lati, intercambiabile con molti altri produttoriMateriali:Canna del cilindro, testate e driver: alluminio anodizzato, guarnizioni: NBR / PUR, nastro di copertura: acciaio inoxIntervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:2 - 8 barFluidi:aria compressa filtrata e leggermente lubrificata o non lubrificataLunghezza della corsa:qualsiasi fino a 6.000 mm, oltre su richiestaPosizione di montaggio:qualsiasi, ma preferibilmente con il ponte di alimentazione rivolto verso il basso per evitare contaminazioniConnessione all'aria compressa:su entrambi i lati (può essere convertito in un lato o in basso o in combinazioni di questi in qualsiasi momento rimuovendo i tappi)Design:con pistone magneticoTipo di interruttore del cilindro:D, A (Ø 18: D o A in combinazione con il montaggio AB2)**Si prega di indicare la corsa desiderataAltre caratteristiche:Ø del pistone (mm)18Corsa (mm)2000VersioneCilindro standard (LZ)Kit di riparazione (contengono tutte le parti soggette a usura)LZ 18/2500 REPKit di riparazione (anello di smorzamento e anello di scanalatura)LZ 18 REPA (mm)80A1 (mm)57,5AF (mm)50AF1 (mm)15AM (mm)10B (mm)35DM 5 (6 profondità)E (mm)103E1 (mm)58F (mm)75F1 (mm)30J (mm)3,0M (mm)15,5MF (mm)50NM 3 (7 profondità)O (mm)3,5OP (mm)3,4S (mm)23,5TM 3 (7 profondità)U (mm)30W (mm)39,0WF (mm)48Corsa di smorzamento (mm)15Peso3,4 kg / pz.