Prezzo per pezzo
580,10 €* iVA inclusa
Quantità | Prezzo unitario |
---|---|
1 da |
580,10 €*
638,14 €*
(9.1% risparmiato)
|
3 da |
551,09 €*
638,14 €*
(13.64% risparmiato)
|
10 da |
522,09 €*
638,14 €*
(18.19% risparmiato)
|
Spedizione gratuita
Tipo di costruzione:
cilindro senza stelo con presa di forza diretta attraverso la fessura del tubo sul ponte di forza, ammortizzazione regolabile in posizione finale su entrambi i lati, intercambiabile con molti altri produttori
Materiali:
Canna del cilindro, testate e driver: alluminio anodizzato, guarnizioni: NBR / PUR, nastro di copertura: acciaio inox
Intervallo di temperatura:
-20°C a +80°C
Pressione di esercizio:
2 - 8 bar
Fluidi:
aria compressa filtrata e leggermente lubrificata o non lubrificata
Lunghezza della corsa:
qualsiasi fino a 6.000 mm, oltre su richiesta
Posizione di montaggio:
qualsiasi, ma preferibilmente con il ponte di alimentazione rivolto verso il basso per evitare contaminazioni
Connessione all'aria compressa:
su entrambi i lati (può essere convertito in un lato o in basso o in combinazioni di questi in qualsiasi momento rimuovendo i tappi)
Design:
con pistone magnetico
Tipo di interruttore del cilindro:
D, A (Ø 18: D o A in combinazione con il montaggio AB2)
**Si prega di indicare la corsa desiderata
Altre caratteristiche:
Ø del pistone (mm) | 18 |
Corsa (mm) | 1400 |
Versione | Cilindro standard (LZ) |
Kit di riparazione (contengono tutte le parti soggette a usura) | LZ 18/2500 REP |
Kit di riparazione (anello di smorzamento e anello di scanalatura) | LZ 18 REP |
A (mm) | 80 |
A1 (mm) | 57,5 |
AF (mm) | 50 |
AF1 (mm) | 15 |
AM (mm) | 10 |
B (mm) | 35 |
D | M 5 (6 profondità) |
E (mm) | 103 |
E1 (mm) | 58 |
F (mm) | 75 |
F1 (mm) | 30 |
J (mm) | 3,0 |
M (mm) | 15,5 |
MF (mm) | 50 |
N | M 3 (7 profondità) |
O (mm) | 3,5 |
OP (mm) | 3,4 |
S (mm) | 23,5 |
T | M 3 (7 profondità) |
U (mm) | 30 |
W (mm) | 39,0 |
WF (mm) | 48 |
Corsa di smorzamento (mm) | 15 |
Peso | 2,4 kg / pz. |
Accedere