Prezzo per pezzo
551,94 €* iVA inclusa
Quantità | Prezzo unitario |
---|---|
1 da |
551,94 €*
607,19 €*
(9.1% risparmiato)
|
3 da |
524,34 €*
607,19 €*
(13.64% risparmiato)
|
10 da |
496,75 €*
607,19 €*
(18.19% risparmiato)
|
Spedizione gratuita
Tipo di costruzione:
cilindro senza stelo con presa di forza diretta attraverso la fessura del tubo sul ponte di forza, ammortizzazione regolabile in posizione finale su entrambi i lati, intercambiabile con molti altri produttori
Materiali:
Canna del cilindro, testate e driver: alluminio anodizzato, guarnizioni: NBR / PUR, nastro di copertura: acciaio inox
Intervallo di temperatura:
-20°C a +80°C
Pressione di esercizio:
2 - 8 bar
Fluidi:
aria compressa filtrata e leggermente lubrificata o non lubrificata
Lunghezza della corsa:
qualsiasi fino a 6.000 mm, oltre su richiesta
Posizione di montaggio:
qualsiasi, ma preferibilmente con il ponte di alimentazione rivolto verso il basso per evitare contaminazioni
Connessione all'aria compressa:
su entrambi i lati (può essere convertito in un lato o in basso o in combinazioni di questi in qualsiasi momento rimuovendo i tappi)
Design:
con pistone magnetico
Tipo di interruttore del cilindro:
D, A (Ø 18: D o A in combinazione con il montaggio AB2)
**Si prega di indicare la corsa desiderata
Altre caratteristiche:
Ø del pistone (mm) | 25 |
Corsa (mm) | 500 |
Versione | Cilindro standard (LZ) |
Kit di riparazione (contengono tutte le parti soggette a usura) | LZ 25/2500 REP |
Kit di riparazione (anello di smorzamento e anello di scanalatura) | LZ 25 REP |
A (mm) | 100 |
A1 (mm) | 67,5 |
AF (mm) | 70 |
AF1 (mm) | 19 |
AM (mm) | 13 |
B (mm) | 45 |
D | G 1/8 (8 profondità) |
E (mm) | 131 |
E1 (mm) | 66 |
F (mm) | 100 |
F1 (mm) | 35 |
G (mm) | 50 |
J (mm) | 3,5 |
M (mm) | 20,0 |
MF (mm) | 66 |
N | M 4 (7 profondità) |
O (mm) | 4,5 |
OP (mm) | 4,4 |
S (mm) | 33,0 |
T | M 4 (9 profondità) |
U (mm) | 42 |
W (mm) | 53,0 |
WF (mm) | 64 |
Corsa di smorzamento (mm) | 18 |
Peso | 2,1 kg / pz. |
Accedere