Prezzo per pezzo
1.012,95 €* iVA inclusa
Quantità | Prezzo unitario |
---|---|
1 da |
1.012,95 €*
1.114,33 €*
(9.1% risparmiato)
|
3 da |
962,31 €*
1.114,33 €*
(13.64% risparmiato)
|
10 da |
911,66 €*
1.114,33 €*
(18.19% risparmiato)
|
Spedizione gratuita
Tipo di costruzione:
cilindro senza stelo con presa di forza diretta attraverso la fessura del tubo sul ponte di forza, ammortizzazione regolabile in posizione finale su entrambi i lati, intercambiabile con molti altri produttori
Materiali:
Canna del cilindro, testate e driver: alluminio anodizzato, guarnizioni: NBR / PUR, nastro di copertura: acciaio inox
Intervallo di temperatura:
-20°C a +80°C
Pressione di esercizio:
2 - 8 bar
Fluidi:
aria compressa filtrata e leggermente lubrificata o non lubrificata
Lunghezza della corsa:
qualsiasi fino a 6.000 mm, oltre su richiesta
Posizione di montaggio:
qualsiasi, ma preferibilmente con il ponte di alimentazione rivolto verso il basso per evitare contaminazioni
Connessione all'aria compressa:
su entrambi i lati (può essere convertito in un lato o in basso o in combinazioni di questi in qualsiasi momento rimuovendo i tappi)
Design:
con pistone magnetico
Tipo di interruttore del cilindro:
D, A (Ø 18: D o A in combinazione con il montaggio AB2)
**Si prega di indicare la corsa desiderata
Altre caratteristiche:
Ø del pistone (mm) | 40 |
Corsa (mm) | 1400 |
Versione | Cilindro standard (LZ) |
Kit di riparazione (contengono tutte le parti soggette a usura) | LZ 40/2500 REP |
Kit di riparazione (anello di smorzamento e anello di scanalatura) | LZ 40 REP |
A (mm) | 150 |
A1 (mm) | 95,0 |
AF (mm) | 140 |
AF1 (mm) | 50 |
AM (mm) | 22 |
B (mm) | 70 |
D | G 1/4 (12 profondità) |
E (mm) | 220 |
E1 (mm) | 110 |
F (mm) | 180 |
F1 (mm) | 70 |
G (mm) | 90 |
J (mm) | 5,0 |
M (mm) | 33,0 |
MF (mm) | 97 |
N | M 6 (10 profondità) |
O (mm) | 7,0 |
OP (mm) | 6,8 |
S (mm) | 51,0 |
T | M 6 (12 profondità) |
U (mm) | 63 |
W (mm) | 79,0 |
WF (mm) | 95 |
Corsa di smorzamento (mm) | 34 |
Peso | 9 kg / pz. |
Accedere