Prezzo per pezzo
973,16 €* iVA inclusa
Quantità | Prezzo unitario |
---|---|
1 da |
973,16 €*
1.070,57 €*
(9.1% risparmiato)
|
3 da |
924,50 €*
1.070,57 €*
(13.64% risparmiato)
|
10 da |
875,84 €*
1.070,57 €*
(18.19% risparmiato)
|
Spedizione gratuita
Tipo di costruzione:
cilindro senza stelo con presa di forza diretta attraverso la fessura del tubo sul ponte di forza, ammortizzazione regolabile in posizione finale su entrambi i lati, intercambiabile con molti altri produttori
Materiali:
Canna del cilindro, testate e driver: alluminio anodizzato, guarnizioni: NBR / PUR, nastro di copertura: acciaio inox
Intervallo di temperatura:
-20°C a +80°C
Pressione di esercizio:
2 - 8 bar
Fluidi:
aria compressa filtrata e leggermente lubrificata o non lubrificata
Lunghezza della corsa:
qualsiasi fino a 6.000 mm, oltre su richiesta
Posizione di montaggio:
qualsiasi, ma preferibilmente con il ponte di alimentazione rivolto verso il basso per evitare contaminazioni
Connessione all'aria compressa:
su entrambi i lati (può essere convertito in un lato o in basso o in combinazioni di questi in qualsiasi momento rimuovendo i tappi)
Design:
con pistone magnetico
Tipo di interruttore del cilindro:
D, A (Ø 18: D o A in combinazione con il montaggio AB2)
**Si prega di indicare la corsa desiderata
Altre caratteristiche:
Ø del pistone (mm) | 63 |
Corsa (mm) | 100 |
Versione | Cilindro standard (LZ) |
Kit di riparazione (contengono tutte le parti soggette a usura) | LZ 63/2500 REP |
Kit di riparazione (anello di smorzamento e anello di scanalatura) | LZ 63 REP |
A (mm) | 215 |
A1 (mm) | 125,0 |
AF (mm) | 230 |
AF1 (mm) | 70 |
AM (mm) | 40 |
B (mm) | 105 |
D | G 3/8 (12 profondità) |
E (mm) | 333 |
E1 (mm) | 153 |
F (mm) | 280 |
F1 (mm) | 100 |
G (mm) | 140 |
J (mm) | 8,0 |
M (mm) | 54,0 |
MF (mm) | 136 |
N | M 8 (15 profondità) |
O (mm) | 9,0 |
OP (mm) | 8,8 |
S (mm) | 78,0 |
T | M 8 (12 profondità) |
U (mm) | 93 |
W (mm) | 113,5 |
WF (mm) | 134 |
Corsa di smorzamento (mm) | 49 |
Accedere