Restituzione / Spedizione di ritorno
Per semplificare al massimo la restituzione della merce, vi abbiamo riassunto brevemente tutte le informazioni:
- Evitate di danneggiare o contaminare la merce. Se possibile, restituiteci la merce nell'imballaggio originale con tutti gli accessori e con tutti i componenti dell'imballaggio (se possibile, non in porto assegnato). Se necessario, utilizzate un imballaggio esterno protettivo. Se non disponete più dell'imballaggio originale, utilizzate un imballaggio adeguato per garantire una protezione adeguata contro i danni da trasporto.
- Vi preghiamo di restituirci la merce entro quattordici giorni dal giorno in cui avete comunicato la cancellazione del contratto o semplicemente di consegnarcela in loco. La scadenza è rispettata se spedite la merce entro questi quattordici giorni. Per maggiori informazioni sui "costi" e sull'eventuale "perdita di valore", consultate la nostra Politica di cancellazione e i nostri termini e condizioni
Avete bisogno di aiuto? Contattateci telefonicamente: saremo lieti di aiutarvi con consigli e assistenza!