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Principio di funzionamento:Le valvole di controllo del flusso a una via limitano il flusso in una direzione, mentre l'altra direzione è libera. Le valvole a farfalla, invece, regolano il flusso in entrambe le direzioni in base all'impostazione della vite di regolazione. La forma standard è quella delle valvole di ritegno a farfalla "a regolazione di scarico". Se queste sono avvitate, ad esempio, in un cilindro, consentono un funzionamento regolare senza effetto slip-stick. Per i cilindri di piccolo volume (diametro ridotto/corsa ridotta), si utilizzano le valvole di ritegno dell'acceleratore nella forma speciale "a regolazione d'aria".Mezzi:Aria compressa, gas neutriMateriali:Corpo: ottone nichelato / PBT, guarnizione: NBR, pinza di ritegno: acciaio inox, cartuccia: ZnDC nichelato, anello di sblocco: PBT (durante l'assemblaggio si utilizzano solo guarnizioni e lubrificanti privi di silicone)Intervallo di temperatura:da 0°C a +60°CPressione di esercizio:-da 0,95 a 10 barVantaggi:-design compatto, -regolazione semplice e senza attrezziAltre caratteristiche:Versioneregolazione dello scarico (standard)RR 1/8"D (mm)6Peso23 g / pz.
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Principio di funzionamento:Le valvole di controllo del flusso a una via limitano il flusso in una direzione, mentre l'altra direzione è libera. Le valvole a farfalla, invece, regolano il flusso in entrambe le direzioni in base all'impostazione della vite di regolazione. La forma standard è quella delle valvole di ritegno a farfalla "a regolazione di scarico". Se queste sono avvitate, ad esempio, in un cilindro, consentono un funzionamento regolare senza effetto slip-stick. Per i cilindri di piccolo volume (diametro ridotto/corsa ridotta), si utilizzano le valvole di ritegno dell'acceleratore nella forma speciale "a regolazione d'aria".Mezzi:Aria compressa, gas neutriMateriali:Corpo: ottone nichelato / PBT, guarnizione: NBR, pinza di ritegno: acciaio inox, cartuccia: ZnDC nichelato, anello di sblocco: PBT (durante l'assemblaggio si utilizzano solo guarnizioni e lubrificanti privi di silicone)Intervallo di temperatura:da 0°C a +60°CPressione di esercizio:-da 0,95 a 10 barVantaggi:-design compatto, -regolazione semplice e senza attrezziAltre caratteristiche:Versioneregolazione dello scarico (standard)RR 1/8"D (mm)8Peso24 g / pz.
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Principio di funzionamento:Le valvole di controllo del flusso a una via limitano il flusso in una direzione, mentre l'altra direzione è libera. Le valvole a farfalla, invece, regolano il flusso in entrambe le direzioni in base all'impostazione della vite di regolazione. La forma standard è quella delle valvole di ritegno a farfalla "a regolazione di scarico". Se queste sono avvitate, ad esempio, in un cilindro, consentono un funzionamento regolare senza effetto slip-stick. Per i cilindri di piccolo volume (diametro ridotto/corsa ridotta), si utilizzano le valvole di ritegno dell'acceleratore nella forma speciale "a regolazione d'aria".Mezzi:Aria compressa, gas neutriMateriali:Corpo: ottone nichelato / PA 66, anello di rilascio: PA 66, guarnizione: NBR, ganci di fissaggio: Acciaio inox, cartuccia: ZnDC galvanizzato (durante l'assemblaggio si utilizzano solo guarnizioni e lubrificanti privi di silicone)Intervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:-da 0,95 a 20 barVantaggi:-design compatto, -regolazione semplice e senza attrezziAltre caratteristiche:Versioneregolazione dello scarico (standard)RR 1/2"D (mm)12Peso105 g / pz.
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Principio di funzionamento:Le valvole di controllo del flusso a una via limitano il flusso in una direzione, mentre l'altra direzione è libera. Le valvole a farfalla, invece, regolano il flusso in entrambe le direzioni in base all'impostazione della vite di regolazione. La forma standard è quella delle valvole di ritegno a farfalla "a regolazione di scarico". Se queste sono avvitate, ad esempio, in un cilindro, consentono un funzionamento regolare senza effetto slip-stick. Per i cilindri di piccolo volume (diametro ridotto/corsa ridotta), si utilizzano le valvole di ritegno dell'acceleratore nella forma speciale "a regolazione d'aria".Mezzi:Aria compressa, gas neutriMateriali:Corpo: ottone nichelato / PA 66, anello di rilascio: PA 66, guarnizione: NBR, ganci di fissaggio: Acciaio inox, cartuccia: ZnDC galvanizzato (durante l'assemblaggio si utilizzano solo guarnizioni e lubrificanti privi di silicone)Intervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:-da 0,95 a 20 barVantaggi:-design compatto, -regolazione semplice e senza attrezziAltre caratteristiche:Versionecon regolazione dell'ariaGG 3/8"D (mm)10Peso75 g / pz.
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Principio di funzionamento:Le valvole di controllo del flusso a una via limitano il flusso in una direzione, mentre l'altra direzione è libera. Le valvole a farfalla, invece, regolano il flusso in entrambe le direzioni in base all'impostazione della vite di regolazione. La forma standard è quella delle valvole di ritegno a farfalla "a regolazione di scarico". Se queste sono avvitate, ad esempio, in un cilindro, consentono un funzionamento regolare senza effetto slip-stick. Per i cilindri di piccolo volume (diametro ridotto/corsa ridotta), si utilizzano le valvole di ritegno dell'acceleratore nella forma speciale "a regolazione d'aria".Mezzi:Aria compressa, gas neutriMateriali:Corpo: ottone nichelato / PA 66, anello di rilascio: PA 66, guarnizione: NBR, ganci di fissaggio: Acciaio inox, cartuccia: ZnDC galvanizzato (durante l'assemblaggio si utilizzano solo guarnizioni e lubrificanti privi di silicone)Intervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:-da 0,95 a 20 barVantaggi:-design compatto, -regolazione semplice e senza attrezziAltre caratteristiche:Versioneregolazione dello scarico (standard)GG 3/8"D (mm)10Peso75 g / pz.
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Principio di funzionamento:Le valvole di controllo del flusso a una via limitano il flusso in una direzione, mentre l'altra direzione è libera. Le valvole a farfalla, invece, regolano il flusso in entrambe le direzioni in base all'impostazione della vite di regolazione. La forma standard è quella delle valvole di ritegno a farfalla "a regolazione di scarico". Se queste sono avvitate, ad esempio, in un cilindro, consentono un funzionamento regolare senza effetto slip-stick. Per i cilindri di piccolo volume (diametro ridotto/corsa ridotta), si utilizzano le valvole di ritegno dell'acceleratore nella forma speciale "a regolazione d'aria".Mezzi:Aria compressa, gas neutriMateriali:Corpo: ottone nichelato / PA 66, anello di rilascio: PA 66, guarnizione: NBR, ganci di fissaggio: Acciaio inox, cartuccia: ZnDC galvanizzato (durante l'assemblaggio si utilizzano solo guarnizioni e lubrificanti privi di silicone)Intervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:-da 0,95 a 20 barVantaggi:-design compatto, -regolazione semplice e senza attrezziAltre caratteristiche:Versionecon regolazione dell'ariaGG 1/4"D (mm)6Peso44 g / pz.
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Principio di funzionamento:Le valvole di controllo del flusso a una via limitano il flusso in una direzione, mentre l'altra direzione è libera. Le valvole a farfalla, invece, regolano il flusso in entrambe le direzioni in base all'impostazione della vite di regolazione. La forma standard è quella delle valvole di ritegno a farfalla "a regolazione di scarico". Se queste sono avvitate, ad esempio, in un cilindro, consentono un funzionamento regolare senza effetto slip-stick. Per i cilindri di piccolo volume (diametro ridotto/corsa ridotta), si utilizzano le valvole di ritegno dell'acceleratore nella forma speciale "a regolazione d'aria".Mezzi:Aria compressa, gas neutriMateriali:Corpo: ottone nichelato / PBT, guarnizione: NBR, pinza di ritegno: acciaio inox, cartuccia: ZnDC nichelato, anello di sblocco: PBT (durante l'assemblaggio si utilizzano solo guarnizioni e lubrificanti privi di silicone)Intervallo di temperatura:da 0°C a +60°CPressione di esercizio:-da 0,95 a 10 barVantaggi:-design particolarmente compatto, -regolazione semplice e senza attrezziAltre caratteristiche:Versioneregolazione dello scarico (standard)RM 3D (mm)4H (mm)26,5L (mm)15,7Peso8.2 g / pz.
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Principio di funzionamento:Le valvole di controllo del flusso a una via limitano il flusso in una direzione, mentre l'altra direzione è libera. Le valvole a farfalla, invece, regolano il flusso in entrambe le direzioni in base all'impostazione della vite di regolazione. La forma standard è quella delle valvole di ritegno a farfalla "a regolazione di scarico". Se queste sono avvitate, ad esempio, in un cilindro, consentono un funzionamento regolare senza effetto slip-stick. Per i cilindri di piccolo volume (diametro ridotto/corsa ridotta), si utilizzano le valvole di ritegno dell'acceleratore nella forma speciale "a regolazione d'aria".Mezzi:Aria compressa, gas neutriMateriali:Corpo: ottone nichelato / PA 66, anello di rilascio: PA 66, guarnizione: NBR, ganci di fissaggio: Acciaio inox, cartuccia: ZnDC galvanizzato (durante l'assemblaggio si utilizzano solo guarnizioni e lubrificanti privi di silicone)Intervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:-da 0,95 a 20 barVantaggi:-design compatto, -regolazione semplice e senza attrezziAltre caratteristiche:Versionecon regolazione dell'ariaGG 1/4"D (mm)8Peso45 g / pz.
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Principio di funzionamento:Le valvole di controllo del flusso a una via limitano il flusso in una direzione, mentre l'altra direzione è libera. Le valvole a farfalla, invece, regolano il flusso in entrambe le direzioni in base all'impostazione della vite di regolazione. La forma standard è quella delle valvole di ritegno a farfalla "a regolazione di scarico". Se queste sono avvitate, ad esempio, in un cilindro, consentono un funzionamento regolare senza effetto slip-stick. Per i cilindri di piccolo volume (diametro ridotto/corsa ridotta), si utilizzano le valvole di ritegno dell'acceleratore nella forma speciale "a regolazione d'aria".Mezzi:Aria compressa, gas neutriMateriali:Corpo: ottone nichelato / PA 66, anello di rilascio: PA 66, guarnizione: NBR, ganci di fissaggio: Acciaio inox, cartuccia: ZnDC galvanizzato (durante l'assemblaggio si utilizzano solo guarnizioni e lubrificanti privi di silicone)Intervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:-da 0,95 a 20 barVantaggi:-design compatto, -regolazione semplice e senza attrezziAltre caratteristiche:Versionecon regolazione dell'ariaRR 1/2"D (mm)10Peso100 g / pz.
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Principio di funzionamento:Le valvole di controllo del flusso a una via limitano il flusso in una direzione, mentre l'altra direzione è libera. Le valvole a farfalla, invece, regolano il flusso in entrambe le direzioni in base all'impostazione della vite di regolazione. La forma standard è quella delle valvole di ritegno a farfalla "a regolazione di scarico". Se queste sono avvitate, ad esempio, in un cilindro, consentono un funzionamento regolare senza effetto slip-stick. Per i cilindri di piccolo volume (diametro ridotto/corsa ridotta), si utilizzano le valvole di ritegno dell'acceleratore nella forma speciale "a regolazione d'aria".Mezzi:Aria compressa, gas neutriMateriali:Corpo: ottone nichelato / PA 66, anello di rilascio: PA 66, guarnizione: NBR, ganci di fissaggio: Acciaio inox, cartuccia: ZnDC galvanizzato (durante l'assemblaggio si utilizzano solo guarnizioni e lubrificanti privi di silicone)Intervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:-da 0,95 a 20 barVantaggi:-design compatto, -regolazione semplice e senza attrezziAltre caratteristiche:Versioneregolazione dello scarico (standard)RR 1/4"D (mm)10Peso39 g / pz.
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Principio di funzionamento:Le valvole di controllo del flusso a una via limitano il flusso in una direzione, mentre l'altra direzione è libera. Le valvole a farfalla, invece, regolano il flusso in entrambe le direzioni in base all'impostazione della vite di regolazione. La forma standard è quella delle valvole di ritegno a farfalla "a regolazione di scarico". Se queste sono avvitate, ad esempio, in un cilindro, consentono un funzionamento regolare senza effetto slip-stick. Per i cilindri di piccolo volume (diametro ridotto/corsa ridotta), si utilizzano le valvole di ritegno dell'acceleratore nella forma speciale "a regolazione d'aria".Mezzi:Aria compressa, gas neutriMateriali:Corpo: ottone nichelato / PA 66, anello di rilascio: PA 66, guarnizione: NBR, ganci di fissaggio: Acciaio inox, cartuccia: ZnDC galvanizzato (durante l'assemblaggio si utilizzano solo guarnizioni e lubrificanti privi di silicone)Intervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:-da 0,95 a 20 barVantaggi:-design compatto, -regolazione semplice e senza attrezziAltre caratteristiche:Versionecon regolazione dell'ariaGG 1/8"D (mm)6Peso22 g / pz.
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Principio di funzionamento:Le valvole di controllo del flusso a una via limitano il flusso in una direzione, mentre l'altra direzione è libera. Le valvole a farfalla, invece, regolano il flusso in entrambe le direzioni in base all'impostazione della vite di regolazione. La forma standard è quella delle valvole di ritegno a farfalla "a regolazione di scarico". Se queste sono avvitate, ad esempio, in un cilindro, consentono un funzionamento regolare senza effetto slip-stick. Per i cilindri di piccolo volume (diametro ridotto/corsa ridotta), si utilizzano le valvole di ritegno dell'acceleratore nella forma speciale "a regolazione d'aria".Mezzi:Aria compressa, gas neutriMateriali:Corpo: ottone nichelato / PA 66, anello di rilascio: PA 66, guarnizione: NBR, ganci di fissaggio: Acciaio inox, cartuccia: ZnDC galvanizzato (durante l'assemblaggio si utilizzano solo guarnizioni e lubrificanti privi di silicone)Intervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:-da 0,95 a 20 barVantaggi:-design compatto, -regolazione semplice e senza attrezziAltre caratteristiche:Versionecon regolazione dell'ariaGG 1/8"D (mm)4Peso21 g / pz.
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Principio di funzionamento:Le valvole di controllo del flusso a una via limitano il flusso in una direzione, mentre l'altra direzione è libera. Le valvole a farfalla, invece, regolano il flusso in entrambe le direzioni in base all'impostazione della vite di regolazione. La forma standard è quella delle valvole di ritegno a farfalla "a regolazione di scarico". Se queste sono avvitate, ad esempio, in un cilindro, consentono un funzionamento regolare senza effetto slip-stick. Per i cilindri di piccolo volume (diametro ridotto/corsa ridotta), si utilizzano le valvole di ritegno dell'acceleratore nella forma speciale "a regolazione d'aria".Mezzi:Aria compressa, gas neutriMateriali:Corpo: ottone nichelato / PA 66, anello di rilascio: PA 66, guarnizione: NBR, ganci di fissaggio: Acciaio inox, cartuccia: ZnDC galvanizzato (durante l'assemblaggio si utilizzano solo guarnizioni e lubrificanti privi di silicone)Intervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:-da 0,95 a 20 barVantaggi:-design compatto, -regolazione semplice e senza attrezziAltre caratteristiche:Versionecon regolazione dell'ariaGM 5D (mm)6Peso9.6 g / pz.
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Principio di funzionamento:Le valvole di controllo del flusso a una via limitano il flusso in una direzione, mentre l'altra direzione è libera. Le valvole a farfalla, invece, regolano il flusso in entrambe le direzioni in base all'impostazione della vite di regolazione. La forma standard è quella delle valvole di ritegno a farfalla "a regolazione di scarico". Se queste sono avvitate, ad esempio, in un cilindro, consentono un funzionamento regolare senza effetto slip-stick. Per i cilindri di piccolo volume (diametro ridotto/corsa ridotta), si utilizzano le valvole di ritegno dell'acceleratore nella forma speciale "a regolazione d'aria".Mezzi:Aria compressa, gas neutriMateriali:Corpo: ottone nichelato / PA 66, anello di rilascio: PA 66, guarnizione: NBR, ganci di fissaggio: Acciaio inox, cartuccia: ZnDC galvanizzato (durante l'assemblaggio si utilizzano solo guarnizioni e lubrificanti privi di silicone)Intervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:-da 0,95 a 20 barVantaggi:-design compatto, -regolazione semplice e senza attrezziAltre caratteristiche:Versionecon regolazione dell'ariaRR 1/4"D (mm)4Peso35 g / pz.
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Principio di funzionamento:Le valvole di controllo del flusso a una via limitano il flusso in una direzione, mentre l'altra direzione è libera. Le valvole a farfalla, invece, regolano il flusso in entrambe le direzioni in base all'impostazione della vite di regolazione. La forma standard è quella delle valvole di ritegno a farfalla "a regolazione di scarico". Se queste sono avvitate, ad esempio, in un cilindro, consentono un funzionamento regolare senza effetto slip-stick. Per i cilindri di piccolo volume (diametro ridotto/corsa ridotta), si utilizzano le valvole di ritegno dell'acceleratore nella forma speciale "a regolazione d'aria".Mezzi:Aria compressa, gas neutriMateriali:Corpo: ottone nichelato / PA 66, anello di rilascio: PA 66, guarnizione: NBR, ganci di fissaggio: Acciaio inox, cartuccia: ZnDC galvanizzato (durante l'assemblaggio si utilizzano solo guarnizioni e lubrificanti privi di silicone)Intervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:-da 0,95 a 20 barVantaggi:-design compatto, -regolazione semplice e senza attrezziAltre caratteristiche:Versioneregolazione dello scarico (standard)RR 1/4"D (mm)6Peso36 g / pz.
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Principio di funzionamento:Le valvole di controllo del flusso a una via limitano il flusso in una direzione, mentre l'altra direzione è libera. Le valvole a farfalla, invece, regolano il flusso in entrambe le direzioni in base all'impostazione della vite di regolazione. La forma standard è quella delle valvole di ritegno a farfalla "a regolazione di scarico". Se queste sono avvitate, ad esempio, in un cilindro, consentono un funzionamento regolare senza effetto slip-stick. Per i cilindri di piccolo volume (diametro ridotto/corsa ridotta), si utilizzano le valvole di ritegno dell'acceleratore nella forma speciale "a regolazione d'aria".Mezzi:Aria compressa, gas neutriMateriali:Corpo: ottone nichelato / PA 66, anello di rilascio: PA 66, guarnizione: NBR, ganci di fissaggio: Acciaio inox, cartuccia: ZnDC galvanizzato (durante l'assemblaggio si utilizzano solo guarnizioni e lubrificanti privi di silicone)Intervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:-da 0,95 a 20 barVantaggi:-design compatto, -regolazione semplice e senza attrezziAltre caratteristiche:Versioneregolazione dello scarico (standard)RR 1/8"D (mm)6Peso18 g / pz.
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Principio di funzionamento:Le valvole di controllo del flusso a una via limitano il flusso in una direzione, mentre l'altra direzione è libera. Le valvole a farfalla, invece, regolano il flusso in entrambe le direzioni in base all'impostazione della vite di regolazione. La forma standard è quella delle valvole di ritegno a farfalla "a regolazione di scarico". Se queste sono avvitate, ad esempio, in un cilindro, consentono un funzionamento regolare senza effetto slip-stick. Per i cilindri di piccolo volume (diametro ridotto/corsa ridotta), si utilizzano le valvole di ritegno dell'acceleratore nella forma speciale "a regolazione d'aria".Mezzi:Aria compressa, gas neutriMateriali:Corpo: ottone nichelato / PA 66, anello di rilascio: PA 66, guarnizione: NBR, ganci di fissaggio: Acciaio inox, cartuccia: ZnDC galvanizzato (durante l'assemblaggio si utilizzano solo guarnizioni e lubrificanti privi di silicone)Intervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:-da 0,95 a 20 barVantaggi:-design compatto, -regolazione semplice e senza attrezziAltre caratteristiche:Versioneregolazione dello scarico (standard)RR 3/8"D (mm)6Peso65 g / pz.
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Principio di funzionamento:Le valvole di controllo del flusso a una via limitano il flusso in una direzione, mentre l'altra direzione è libera. Le valvole a farfalla, invece, regolano il flusso in entrambe le direzioni in base all'impostazione della vite di regolazione. La forma standard è quella delle valvole di ritegno a farfalla "a regolazione di scarico". Se queste sono avvitate, ad esempio, in un cilindro, consentono un funzionamento regolare senza effetto slip-stick. Per i cilindri di piccolo volume (diametro ridotto/corsa ridotta), si utilizzano le valvole di ritegno dell'acceleratore nella forma speciale "a regolazione d'aria".Mezzi:Aria compressa, gas neutriMateriali:Corpo: ottone nichelato / PA 66, anello di rilascio: PA 66, guarnizione: NBR, ganci di fissaggio: Acciaio inox, cartuccia: ZnDC galvanizzato (durante l'assemblaggio si utilizzano solo guarnizioni e lubrificanti privi di silicone)Intervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:-da 0,95 a 20 barVantaggi:-design compatto, -regolazione semplice e senza attrezziAltre caratteristiche:Versioneregolazione dello scarico (standard)RR 3/8"D (mm)8Peso65 g / pz.
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Principio di funzionamento:Le valvole di controllo del flusso a una via limitano il flusso in una direzione, mentre l'altra direzione è libera. Le valvole a farfalla, invece, regolano il flusso in entrambe le direzioni in base all'impostazione della vite di regolazione. La forma standard è quella delle valvole di ritegno a farfalla "a regolazione di scarico". Se queste sono avvitate, ad esempio, in un cilindro, consentono un funzionamento regolare senza effetto slip-stick. Per i cilindri di piccolo volume (diametro ridotto/corsa ridotta), si utilizzano le valvole di ritegno dell'acceleratore nella forma speciale "a regolazione d'aria".Mezzi:Aria compressa, gas neutriMateriali:Corpo: ottone nichelato / PA 66, anello di rilascio: PA 66, guarnizione: NBR, ganci di fissaggio: Acciaio inox, cartuccia: ZnDC galvanizzato (durante l'assemblaggio si utilizzano solo guarnizioni e lubrificanti privi di silicone)Intervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:-da 0,95 a 20 barVantaggi:-design compatto, -regolazione semplice e senza attrezziAltre caratteristiche:Versionecon regolazione dell'ariaRR 3/8"D (mm)12Peso70 g / pz.
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Principio di funzionamento:Le valvole di controllo del flusso a una via limitano il flusso in una direzione, mentre l'altra direzione è libera. Le valvole a farfalla, invece, regolano il flusso in entrambe le direzioni in base all'impostazione della vite di regolazione. La forma standard è quella delle valvole di ritegno a farfalla "a regolazione di scarico". Se queste sono avvitate, ad esempio, in un cilindro, consentono un funzionamento regolare senza effetto slip-stick. Per i cilindri di piccolo volume (diametro ridotto/corsa ridotta), si utilizzano le valvole di ritegno dell'acceleratore nella forma speciale "a regolazione d'aria".Mezzi:Aria compressa, gas neutriMateriali:Corpo: ottone nichelato / PA 66, anello di rilascio: PA 66, guarnizione: NBR, ganci di fissaggio: Acciaio inox, cartuccia: ZnDC galvanizzato (durante l'assemblaggio si utilizzano solo guarnizioni e lubrificanti privi di silicone)Intervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:-da 0,95 a 20 barVantaggi:-design compatto, -regolazione semplice e senza attrezziAltre caratteristiche:Versioneregolazione dello scarico (standard)RR 3/8"D (mm)12Peso70 g / pz.
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Principio di funzionamento:Le valvole di controllo del flusso a una via limitano il flusso in una direzione, mentre l'altra direzione è libera. Le valvole a farfalla, invece, regolano il flusso in entrambe le direzioni in base all'impostazione della vite di regolazione. La forma standard è quella delle valvole di ritegno a farfalla "a regolazione di scarico". Se queste sono avvitate, ad esempio, in un cilindro, consentono un funzionamento regolare senza effetto slip-stick. Per i cilindri di piccolo volume (diametro ridotto/corsa ridotta), si utilizzano le valvole di ritegno dell'acceleratore nella forma speciale "a regolazione d'aria".Mezzi:Aria compressa, gas neutriMateriali:Corpo: ottone nichelato / PA 66, anello di rilascio: PA 66, guarnizione: NBR, ganci di fissaggio: Acciaio inox, cartuccia: ZnDC galvanizzato (durante l'assemblaggio si utilizzano solo guarnizioni e lubrificanti privi di silicone)Intervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:-da 0,95 a 20 barVantaggi:-design compatto, -regolazione semplice e senza attrezziAltre caratteristiche:Versionecon regolazione dell'ariaRR 1/8"D (mm)6Peso18 g / pz.
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Principio di funzionamento:Le valvole di controllo del flusso a una via limitano il flusso in una direzione, mentre l'altra direzione è libera. Le valvole a farfalla, invece, regolano il flusso in entrambe le direzioni in base all'impostazione della vite di regolazione. La forma standard è quella delle valvole di ritegno a farfalla "a regolazione di scarico". Se queste sono avvitate, ad esempio, in un cilindro, consentono un funzionamento regolare senza effetto slip-stick. Per i cilindri di piccolo volume (diametro ridotto/corsa ridotta), si utilizzano le valvole di ritegno dell'acceleratore nella forma speciale "a regolazione d'aria".Mezzi:Aria compressa, gas neutriMateriali:Corpo: ottone nichelato / PA 66, anello di rilascio: PA 66, guarnizione: NBR, ganci di fissaggio: Acciaio inox, cartuccia: ZnDC galvanizzato (durante l'assemblaggio si utilizzano solo guarnizioni e lubrificanti privi di silicone)Intervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:-da 0,95 a 20 barVantaggi:-design compatto, -regolazione semplice e senza attrezziAltre caratteristiche:Versioneregolazione dello scarico (standard)RR 1/4"D (mm)12Peso43 g / pz.
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Principio di funzionamento:Le valvole di controllo del flusso a una via limitano il flusso in una direzione, mentre l'altra direzione è libera. Le valvole a farfalla, invece, regolano il flusso in entrambe le direzioni in base all'impostazione della vite di regolazione. La forma standard è quella delle valvole di ritegno a farfalla "a regolazione di scarico". Se queste sono avvitate, ad esempio, in un cilindro, consentono un funzionamento regolare senza effetto slip-stick. Per i cilindri di piccolo volume (diametro ridotto/corsa ridotta), si utilizzano le valvole di ritegno dell'acceleratore nella forma speciale "a regolazione d'aria".Mezzi:Aria compressa, gas neutriMateriali:Corpo: ottone nichelato / PA 66, anello di rilascio: PA 66, guarnizione: NBR, ganci di fissaggio: Acciaio inox, cartuccia: ZnDC galvanizzato (durante l'assemblaggio si utilizzano solo guarnizioni e lubrificanti privi di silicone)Intervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:-da 0,95 a 20 barVantaggi:-design compatto, -regolazione semplice e senza attrezziAltre caratteristiche:Versioneregolazione dello scarico (standard)RR 3/8"D (mm)10Peso65 g / pz.
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Principio di funzionamento:Le valvole di controllo del flusso a una via limitano il flusso in una direzione, mentre l'altra direzione è libera. Le valvole a farfalla, invece, regolano il flusso in entrambe le direzioni in base all'impostazione della vite di regolazione. La forma standard è quella delle valvole di ritegno a farfalla "a regolazione di scarico". Se queste sono avvitate, ad esempio, in un cilindro, consentono un funzionamento regolare senza effetto slip-stick. Per i cilindri di piccolo volume (diametro ridotto/corsa ridotta), si utilizzano le valvole di ritegno dell'acceleratore nella forma speciale "a regolazione d'aria".Mezzi:Aria compressa, gas neutriMateriali:Corpo: ottone nichelato / PA 66, anello di rilascio: PA 66, guarnizione: NBR, ganci di fissaggio: Acciaio inox, cartuccia: ZnDC galvanizzato (durante l'assemblaggio si utilizzano solo guarnizioni e lubrificanti privi di silicone)Intervallo di temperatura:-20°C a +80°CPressione di esercizio:-da 0,95 a 20 barVantaggi:-design compatto, -regolazione semplice e senza attrezziAltre caratteristiche:Versioneregolazione dello scarico (standard)GG 1/2"D (mm)10Peso105 g / pz.